Un Roy Hibbert secondo me non si vi farebbe schifo...Antonyyo wrote: Altra L, questa volta contro San Antonio.
Szczerbiack sfodera una prestazione degna del nome, un terminale offensivo d'attacco letale con 10/13 al tiro, 2/2 da tre e 5/5 dalla lunetta. 27 punti per lui.
Per il resto ho visto ancora molto involuti i lunghi di Seattle, un reparto minorato e disorganizzato.
C'è la massa ma non c'è la testa tattica e l'IQ cestistico...
Visto che oramai si parla già di draft 2008 per la città smeraldo, io vedrei bene un inserimento di Chase Budinger da 2, sulla scia del progetto intercambiabilità avviato con Durant e Green, in quanto dotato anche di ottime doti atletiche e caratteriali per ricoprire anche il ruolo di ala piccola. In alternativa Derrick Rose che andrebbe a risolvere i nostri problemi in play.
OJ anche no grazie. Oppure buttiamo via un'altra scelta su un lungo ancora acerbo come DeAndre Jordan che sono anni che siamo specializzati in quello.
Seattle Supersonics 2006/07
-
JErving
- Senior

Re: Seattle Supersonics - Non ci siamo... [2-10]
To live is the rarest thing in the world. Most people exist, that is all
-
WhiteManCanJump
- Senior

- NBA Team: Sonics!?
Re: Seattle Supersonics - Non ci siamo... [2-12]
per me è all'ammazzacaffèRashardLewis wrote:
Non è futuribile ma che ne dite di Magloire? gioca poco nella sua squadra ma forse non è ancora alla frutta![]()
anche io la pensavo com te, ma ormai mi son rassegnato al pensiero: se non ha mai più combinato nulla di buono dopo Charlotte (Hornets! quindi 5000 anni fa :D ) ci sarà un motivo
Hibbert? ci potrebbe anche stare, solo che dopo Swift,Petro e Sene, magari variare un attimino il tema non mi farebbe schifo. io sarei per Gallinari, però mi rendo conto che "se prima eravamo un due a ballare l'alligalli (Durant&Green) poi saremmo in 3 a ballare l'alligalli" . La vecchia dirigenza avrebbe preso sicuramente Thabeet
io vado con Rose, tenendo West come chioccia. Il resto in regia, piazza pulita.
-
Antonyyo
- Rookie

- MLB Team: Why not NCAA? Syracuse Orange
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Seattle Supersonics
- NHL Team: Anaheim Ducks
Poi, se leggo bene su draftexpress.com abbiamo la prima scelta di PHX, la seconda di Boston o Portland (quella che preferiamo a detta del sito), la seconda di Denver ed una condizionale sulla seconda scelta di Orlando... Più una prima scelta 2010 non protetta dai Suns sperando che nel frattempo diventino spazzatura 
Quindi riepilogando avremmo 2 scelte il primo giro e fino a 5 il secondo.
Buon materiale anche per lo scambio...
L'ideale sarebbe portarsi via uno tra i primi 5 ed un'altro tra i primi 15 rinunciando a qualche garbage da secondo giro... Oppure sperare in qualche steal... mah... pensiamo alla regual season ancora dai.
Quindi riepilogando avremmo 2 scelte il primo giro e fino a 5 il secondo.
Buon materiale anche per lo scambio...
L'ideale sarebbe portarsi via uno tra i primi 5 ed un'altro tra i primi 15 rinunciando a qualche garbage da secondo giro... Oppure sperare in qualche steal... mah... pensiamo alla regual season ancora dai.
Il mio NBA player comparison è un misto tra Shaquille O'Neal, Bill Laimbeer e Pete Maravich. Per la precisione ho la stessa percentuale ai liberi del primo, lo stesso gioco pulito del secondo e la stessa abilità nello schiacciare del terzo.
- RashardLewis
- Senior

- NBA Team: Seattle Sonics
Tra l'altro anche io appoggerei una scelta per Rose al prossimo draft, anche se pure Hibbert non mi dispiacerebbe (a patto però di far piazza pulita di due dei giovani centri).
Intanto stanotte ci sarò la sfida contro i lakers che dovrebbe essere trasmessa notte tempo da SI... personalmente commenterò domani sera dopo che mi sarò visto la partita registrata :)
Intanto stanotte ci sarò la sfida contro i lakers che dovrebbe essere trasmessa notte tempo da SI... personalmente commenterò domani sera dopo che mi sarò visto la partita registrata :)
We bleed green & gold
Go Sonics!
Go Sonics!
-
WhiteManCanJump
- Senior

faccio una macumba 
io pure cmq andrò di replica e ovviamente non resisterò fino a sera senza sapere il risultato :D
io pure cmq andrò di replica e ovviamente non resisterò fino a sera senza sapere il risultato :D
-
WhiteManCanJump
- Senior

peccato per la sconfitta, anche se era prevedibile. non l'ho ancora vista, com'è andata?
- RashardLewis
- Senior

La partita con i Lakers è stata un po' frustrante, LA non ha giocato granchè bene ma noi non ne abbiamo approfittato... mah...
E subito dopo altra sconfitta contro Orlando con il mio omonimo che sparacchia con 3 su 19, tanto bastano i 39
punti di Howard... Durant-Wally ne fanno 42 ma tirando 41 volte
Almeno ora parte West titolare....
E subito dopo altra sconfitta contro Orlando con il mio omonimo che sparacchia con 3 su 19, tanto bastano i 39
We bleed green & gold
Go Sonics!
Go Sonics!
-
WhiteManCanJump
- Senior

Re: Seattle Supersonics - Non ci siamo... [3-14]
NO!! vinciamo la terza e nessuno commenta? :sbadat:
Durant career-high con 35 e ottime percentuali. grandi canestri, tra cui uno sublime allo scadere del terzo quarto e due bomboni null'ultimo periodo
quando gioca così è davvero da urlo il pupo
Durant career-high con 35 e ottime percentuali. grandi canestri, tra cui uno sublime allo scadere del terzo quarto e due bomboni null'ultimo periodo
quando gioca così è davvero da urlo il pupo
-
WhiteManCanJump
- Senior

appunto. nella sconfitta con GSW Durant 6 con 2-12 dal campo :sbadat:
-
Antonyyo
- Rookie

- MLB Team: Why not NCAA? Syracuse Orange
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Seattle Supersonics
- NHL Team: Anaheim Ducks
Oddio, sembra il boxscore delle bestie di Satana con tutti quei giocatori con 6 punti...
Ad ogni modo, ridi e scherza Sene in 5 minuti fa il suo, sia in attacco con due canestri e sia in difesa, dove tira giù qualche tabella e smazza via due guerrieri...
Che sia il momento di puntarci qualcosina di serio?
Tanto anno più da ricostruzione di questo non c'è...
E Kurt nel futuro prossimo mette le scarpe al chiodo.
Ad ogni modo, ridi e scherza Sene in 5 minuti fa il suo, sia in attacco con due canestri e sia in difesa, dove tira giù qualche tabella e smazza via due guerrieri...
Che sia il momento di puntarci qualcosina di serio?
Tanto anno più da ricostruzione di questo non c'è...
E Kurt nel futuro prossimo mette le scarpe al chiodo.
Il mio NBA player comparison è un misto tra Shaquille O'Neal, Bill Laimbeer e Pete Maravich. Per la precisione ho la stessa percentuale ai liberi del primo, lo stesso gioco pulito del secondo e la stessa abilità nello schiacciare del terzo.
-
WhiteManCanJump
- Senior

dice di noi il Buffa
-Oh, avevamo parlato in sede di presentazione di una partita ai 110, se però di dietro ci son tutti 'sti gabbiani in maglia gialla qua si rischia la partita ai 130...
-(Sulla difesa dei Sonics) Il ponte levatoio al ferro è sempre abbassato...
-I Sonics sono abbastanza dei cervi colti dagli abbaglianti della macchina all'interno del bosco...

-Oh, avevamo parlato in sede di presentazione di una partita ai 110, se però di dietro ci son tutti 'sti gabbiani in maglia gialla qua si rischia la partita ai 130...
-(Sulla difesa dei Sonics) Il ponte levatoio al ferro è sempre abbassato...
-I Sonics sono abbastanza dei cervi colti dagli abbaglianti della macchina all'interno del bosco...
- RashardLewis
- Senior

E vai con la quarta vittoria grazie a un pazzesco Collison dalla panca capace di registrare un impressionante 18+17 (e 3 assist e 1 stoppata) 
Oltre a Ridnour mancava anche West per una fascite plantare e Watson non aveva quindi backup, ma Luke dovrebbe tornare per il match di domani :gazza:
Oltre a Ridnour mancava anche West per una fascite plantare e Watson non aveva quindi backup, ma Luke dovrebbe tornare per il match di domani :gazza:
We bleed green & gold
Go Sonics!
Go Sonics!
-
peterpunk
- Newbie

Re: Seattle Supersonics - Non ci siamo... [4-15]
4 vittoria e prima contro un avversario di conference :)
come mai green ha giocato così poco?
come mai green ha giocato così poco?
-
peterpunk
- Newbie

Re: Seattle Supersonics - Non ci siamo... [4-15]
Wow! seconda W consecutiva e stupendo Durant che eguaglia il career high in punti e rimbalzi, 35+8, e aggiunge pure 5 stoppate!
Spettacolare il batti e ribatti tra lui e Redd (41 punti), Kevin 15-16 dalla lunetta e Redd 13-14 :)
chi l'avrebbe mai detto che dopo 20 gare avremmo avuto un record migliore di Miami? :P
(peccato ci siano 27 squadre che fanno meglio :sbadat:
Spettacolare il batti e ribatti tra lui e Redd (41 punti), Kevin 15-16 dalla lunetta e Redd 13-14 :)
chi l'avrebbe mai detto che dopo 20 gare avremmo avuto un record migliore di Miami? :P
(peccato ci siano 27 squadre che fanno meglio :sbadat:
-
WhiteManCanJump
- Senior

Re: Seattle Supersonics - Non ci siamo... [5-15]
il tuo modo di vedere ottimista mi piace :D
beh ottimo Durant, è già un fattore ma deve necessariamente trovare continuità
stanotte contro NOH, onestamente vedo una L in arrivo. bene o male quelle che abbiamo vinto sino ad ora sono state tutte con squadre non fortissime, poco quadrate e in via di evoluzione. NOH è molto solida e noi con le squadre solide ci squagliamo
beh ottimo Durant, è già un fattore ma deve necessariamente trovare continuità
stanotte contro NOH, onestamente vedo una L in arrivo. bene o male quelle che abbiamo vinto sino ad ora sono state tutte con squadre non fortissime, poco quadrate e in via di evoluzione. NOH è molto solida e noi con le squadre solide ci squagliamo