Ouch!jyk wrote: Troppo rischioso, non si gioca sempre contro difensori addormentati come quelli del video.
In NFL viene utilizzato come tattica 'estrema' quando si deve ritornare un kickoff a tempo scaduto, ma le % di successo sono minime.
Il piu' famoso lo puoi trovare raccontato qui http://www.playitusa.com/nflhistory/Gre ... ty-miracle
L'angolo Tecnico
- Patamunzo
- Senior

- NFL Team: Buffalo Bills
Re: L'angolo Tecnico
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Chiedo una cosa:
2-M.Crosby kicks onside 12 yards from GB 30 to GB 42. RECOVERED by GB-2-M.Crosby. PENALTY on GB-30-J.Kuhn, Illegal Touch Kick, 5 yards, enforced at GB 30 - No Play.
Perchè han dato 5 yard e no play invece che palla ai cowboys come se fosse un onside kick sbagliato
2-M.Crosby kicks onside 12 yards from GB 30 to GB 42. RECOVERED by GB-2-M.Crosby. PENALTY on GB-30-J.Kuhn, Illegal Touch Kick, 5 yards, enforced at GB 30 - No Play.
Perchè han dato 5 yard e no play invece che palla ai cowboys come se fosse un onside kick sbagliato
Join the third.
This is unbelievably believable.
-
Kool2k8
- Rookie

-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Perché i Cowboys non hanno recuperato il pallone e, se c'è una penalità come in questo caso, si ricalcia.azazel wrote: Chiedo una cosa:
Perchè han dato 5 yard e no play invece che palla ai cowboys come se fosse un onside kick sbagliato![]()
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
quindi se io faccio un onside kick e i miei ragazzi recuperano la palla prima delle 10 yards, la palla va ricalciata? quindi un errore del kicker in questo caso viene premiato con un "prova ancora"chinasky wrote: Perché i Cowboys non hanno recuperato il pallone e, se c'è una penalità come in questo caso, si ricalcia.
Join the third.
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Se il kicking team commette penalità ricalcia da più indietro ma se il pallone è recuperato dagli avversari allora la penalità è, ovviamente, declinata.azazel wrote: quindi se io faccio un onside kick e i miei ragazzi recuperano la palla prima delle 10 yards, la palla va ricalciata? quindi un errore del kicker in questo caso viene premiato con un "prova ancora"questa non la sapevo! capita :gazza:
-
Woland
Ma la penalità data ieri ai Redskins sul calcio è perchè avevano finito i TO e ne hanno chiamato un altro? non ho ben capito... sarebbe tipo il fallo tecnico nel basket?
-
vestanik
- Senior

- MLB Team: Chicago White Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Se stai parlando del FG del successo per i Bills si è trattato di condotta antisportiva!Woland wrote: Ma la penalità data ieri ai Redskins sul calcio è perchè avevano finito i TO e ne hanno chiamato un altro? non ho ben capito... sarebbe tipo il fallo tecnico nel basket?
Come aveva detto Patamunzo nel topic live non si possono chiamare 2 TO consecutivi per distrarre il kicker!
play-by-play
No Juve and no 49ers make Nik go crazy!

-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
mi riferisco al MN. nell'ultimo drive, sul 4&1, viene chiamato un false start contro NE.
avendo però fermato il RB prima della linea, potevano declinare la penalità, e più in generale si può declinare un false start?
io non credo, visto che dovrebbe essere una no-play penality, però chiedo a voi esperti conferma.
avendo però fermato il RB prima della linea, potevano declinare la penalità, e più in generale si può declinare un false start?
io non credo, visto che dovrebbe essere una no-play penality, però chiedo a voi esperti conferma.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
pandu86
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
false start equivale a NO PLAY in qualsiasi casoPaperone wrote: mi riferisco al MN. nell'ultimo drive, sul 4&1, viene chiamato un false start contro NE.
io non credo, visto che dovrebbe essere una no-play penality, però chiedo a voi esperti conferma.![]()

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
-
assioma 2
- Senior

- NFL Team: Detroit Lions
Infatti è una penalità chiamata prima dello snap.pandu86 wrote: false start equivale a NO PLAY in qualsiasi caso

Doesn't matter, I'll probably get hit by a car anyways.
-
pandu86
- Pro

ma c'è l'offside difensivo che è declinabile e può portare a Free Play per l'attacco...sono regolamentate in maniera diversa pur essendo penalità pre-snap.assioma 2 wrote: Infatti è una penalità chiamata prima dello snap.
illegal formation e illegal shift come sono regolamentate?

-
assioma 2
- Senior

- NFL Team: Detroit Lions
Secondo me l'offside è comunque chiamato dopo lo snap, mentre encroachment e neutral zone infraction prima.pandu86 wrote: ma c'è l'offside difensivo che è declinabile e può portare a Free Play per l'attacco...sono regolamentate in maniera diversa pur essendo penalità pre-snap.
illegal formation e illegal shift come sono regolamentate?
Quindi nel primo caso "gioco gratis", mentre negli altri due la penalità non è declinabile.

Doesn't matter, I'll probably get hit by a car anyways.
-
multiple
- Pro

Vogliamo anche le tue foto mentre fai i segnali arbitrali vestito da zebra!!!assioma 2 wrote: Secondo me l'offside è comunque chiamato dopo lo snap, mentre encroachment e neutral zone infraction prima.
Quindi nel primo caso "gioco gratis", mentre negli altri due la penalità non è declinabile.
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org
THE PASS!
2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
http://nflgames.altervista.org
THE PASS!
2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
-
pandu86
- Pro

io ho visto partite in cui l'arbitro tirava fuori la flag prima dello snap, il QB cambiava lo schema e andava sul profondo (e come minimo per chiamare l'audible ci vorranno 5 secondi dal momento in cui la flag è stata lanciata).assioma 2 wrote: Secondo me l'offside è comunque chiamato dopo lo snap, mentre encroachment e neutral zone infraction prima.
quanto ho visto è in contrasto con le definizioni che mi dai sopra.
io invece ho la netta sensazione che le due tipologie di falli siano simili (offside è solo un termine più generico)