Pensa che dopo il concerto mi sono fatto due ore di macchina in mutande (fradice) cercando di asciugarmi con l'aria caldaThe Snake 12 wrote: che ricordi ! Acqua ovunque... acqua che scendeva dal cielo, dai gradoni e da ogni dove. Ad un certo punto mi pareva di avere addosso un pannolone fradicio... una sensazione che non provavo da quasi 30 anni :lol2:
E pensare che fino alle 18 era bel tempo...
Re: Musica
-
BigO
- Senior

FEAR THE OWLS!!!
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Madonna quanta acqua all'Arena, non ne ho mai presa cosi' tanta in vita mia :sbadat:
[align=left][/align]

- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
non so quanta ne avete presa voi, ma quest'anno, sempre all'arena, durante il concerto degli who si è scatenata la tempesta perfettaTeo wrote: Madonna quanta acqua all'Arena, non ne ho mai presa cosi' tanta in vita mia :sbadat:
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

- Ciombe
- NFL Team: Miami Dolphins
- NBA Team: Miami Heat
l'ho letto su Buscadero... fra l'altro se non sbaglio c'è stata un po di maretta anche tra gli Who...mr.kerouac wrote: non so quanta ne avete presa voi, ma quest'anno, sempre all'arena, durante il concerto degli who si è scatenata la tempesta perfetta
-
cecaro
- Senior

- NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers
fino a sera c'era una temperatura da safari e quindi abbiamo pensato bene di restare in pantaloncini e lasciare gli zainetti con i k-way in auto. Il gruppo di supporto (Rose Hill Drive) ha suonato con il cielo sgombro dalle nuvole, quindi fino a circa le 20.30 era tutto tranquillo, poi alla 5° canzone degli Who, Who are you, all' improvviso si è scatenato il finimondo. Ci siamo incolonnati verso le uscite ma c' era troppa ressa e quindi l' acquazzone ce lo siamo goduto in pieno, quando sono uscito fuori ero fradicio da capo a piedi, persino soldi e documenti nel marsupio erano inzuppati, in più mi sono perso con mio fratello e lui aveva le chiavi dell' auto, in pratica mi stavo beccando una polmonite. Siccome io sono uno dei pochi Italiani che non ha ancora un cellulare ho dovuto scroccare una moneta a qualcuno, trovare una cabina e chiamare mio fratello per rintracciarlo, quindi dopo circa una mezzoretta siamo arrivati in auto, asciugati alla meno peggio, sostituito i calzini con due buste della spesa, e siamo rientrati nell' Arena dove gli Who intanto avevano ripreso e ci siamo persi Behind Blue Eyes,Ciombe wrote: l'ho letto su Buscadero... fra l'altro se non sbaglio c'è stata un po di maretta anche tra gli Who...
Per loro sarà anche stata una delle innumerevoli ed insignificanti ormai avventure on the road, ne avranno viste a migliaia di situazioni così, per noi è finita (diciamo) bene ma a ripensarci...
Comunque dal vivo gli Who danno ancora dei punti a (quasi) tutti gli altri.

-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
Ciò mi fa riflettere su un fatto. Io ho visto ( :sbadat: avrei dovuto vedere) due concerti in cui c'era anche BigO. Al primo è venuto giu il diluvio universale sull'Arena. Al secondo, in cui eravamo proprio insieme a vederlo, abbiamo rischiato la vita coi megaschermi che volavano in giro mentre a Venezia, 2 km di distanza, non veniva una goccia.BigO wrote: Pensa che dopo il concerto mi sono fatto due ore di macchina in mutande (fradice) cercando di asciugarmi con l'aria calda![]()
Ora mando una mail e minaccio, se nn mi mandano subito un biglietto per Springsteen, che mercoledì andiamo là io e lui, compriamo dai bagarini e entriamo. Voglio vedere se rischiano di farsi scoperchiare il forum.... :D
-

-
frog
- Senior

- NBA Team: l.a. Lakers
Io ho incontrato BigoO al concerto dei Deep Purple a Trento l'estate scorsa (2006) e effettivamente pioveva di brutto.MattBellamy wrote: Ciò mi fa riflettere su un fatto. Io ho visto ( :sbadat: avrei dovuto vedere) due concerti in cui c'era anche BigO. Al primo è venuto giu il diluvio universale sull'Arena. Al secondo, in cui eravamo proprio insieme a vederlo, abbiamo rischiato la vita coi megaschermi che volavano in giro mentre a Venezia, 2 km di distanza, non veniva una goccia.
![]()
![]()
Ora mando una mail e minaccio, se nn mi mandano subito un biglietto per Springsteen, che mercoledì andiamo là io e lui, compriamo dai bagarini e entriamo. Voglio vedere se rischiano di farsi scoperchiare il forum.... :D
Però quest'anno è venuto ad un paio di miei concerti e uno dei due addirittura c'era il cielo sereno,
........ l'altro però sembrava di essere in Cornovaglia ed eravamo a fine giugno!!!!!!!
Ebbene si: son ancor chi

- Pozz4ever
- Pro

qualcuno usa Last.Fm? non mi sembra malvagio, mi ha anche dato un paio di consigli non male...

- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Ehm, sei un tantino in ritardo con Last, diciamo che se ne è parlato parecchio tempo faPozz4ever wrote: qualcuno usa Last.Fm? non mi sembra malvagio, mi ha anche dato un paio di consigli non male...
[align=left][/align]

-
DrGonz0
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: St. Louis Blues
E' quasi all'altezza della buonanima di Pandora(buonanima per gli italoresidenti) 
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
Scusate la tristezza®SafeBet wrote: Gonz0 regna.
-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
ragazzi sto cercando una canzone era nel gioco nba live 2000 e faceva : " eeeeeeeee oooooooooo eeeeeeeeee oooooooooo "
, è una canzone rap ma non sono i "Fatman scoop - be faithful" ma prende spunto da li....ragazzi chi ha giocato può capire...please datemi una mano sto cercando da mesi :gazza:
vi ringrazio in anticipo
vi ringrazio in anticipo
-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
il testo mi ricorda il primo Venditti, ma non penso sia la risposta che cercavi :gazza:iL_jAsOne wrote: ragazzi sto cercando una canzone era nel gioco nba live 2000 e faceva : " eeeeeeeee oooooooooo eeeeeeeeee oooooooooo ", è una canzone rap ma non sono i "Fatman scoop - be faithful" ma prende spunto da li....ragazzi chi ha giocato può capire...please datemi una mano sto cercando da mesi :gazza:
vi ringrazio in anticipo![]()
- Pozz4ever
- Pro

eh, oh...l'ho scoperto solo ora...Teo wrote: Ehm, sei un tantino in ritardo con Last, diciamo che se ne è parlato parecchio tempo fa![]()
però mi sembra che sei parecchio più complesso di pandora, e anche i risultati che dà sono più intelligenti...

- cavsfan23
- Rookie

Quella canzone e quel gioco sono davvero spettacolari.iL_jAsOne wrote: ragazzi sto cercando una canzone era nel gioco nba live 2000 e faceva : " eeeeeeeee oooooooooo eeeeeeeeee oooooooooo ", è una canzone rap ma non sono i "Fatman scoop - be faithful" ma prende spunto da li....ragazzi chi ha giocato può capire...please datemi una mano sto cercando da mesi :gazza:
vi ringrazio in anticipo![]()
Storici, direi.
- Sine
- Pro

So che è un gruppo che viene spesso criticato (in alcuni casi anche giustamente), ma vorrei parlare degli Avenged Sevenfold.
Sono arroganti, se la tirano, sono il gruppo più tamarro che evoluisce ultimamente sul palco, sono, per farla breve, estremamente antiestetici, ma sanno suonare davvero bene, e questo penso sia un dato di fatto.
La critica che leggo più spesso nei loro confronti (dal punto di vista musicale, tralasciando per un momento che "nun se possono vedè") è che non hanno nulla a che fare con il metal tradizionale, che mischiano la loro componente metal con commercialate grossolane, per dirla così.
Io di metal non ci capisco una beneamata minchia, e non pretendo certo di parlarne con cognizione di causa, è un genere che non mi si confà più di tanto, ma gli ultimi due album degli Avenged (City of Evil e l'appena uscito "Avenged Sevenfold"), per i miei gusti, sono splendidi.
Di qualsiasi genere si tratti la loro musica, è uno stile che ascolto davvero molto raramente, ma alcune loro canzoni non riesco a toglierle dal loop, sono magnetiche.
La qualità tecnica penso sia oggettiva e indiscutibile, non c'è un solo membro del gruppo che non faccia cose turche con gli strumenti, e la voce del cantante è molto particolare, ma bellissima.
Saranno sboroni a livelli osceni, ma di quello e delle inutili disquisizioni sulle loro contaminazioni me ne frego, non riesco a smettere di ascoltarli e tanto mi basta.
Sono arroganti, se la tirano, sono il gruppo più tamarro che evoluisce ultimamente sul palco, sono, per farla breve, estremamente antiestetici, ma sanno suonare davvero bene, e questo penso sia un dato di fatto.
La critica che leggo più spesso nei loro confronti (dal punto di vista musicale, tralasciando per un momento che "nun se possono vedè") è che non hanno nulla a che fare con il metal tradizionale, che mischiano la loro componente metal con commercialate grossolane, per dirla così.
Io di metal non ci capisco una beneamata minchia, e non pretendo certo di parlarne con cognizione di causa, è un genere che non mi si confà più di tanto, ma gli ultimi due album degli Avenged (City of Evil e l'appena uscito "Avenged Sevenfold"), per i miei gusti, sono splendidi.
Di qualsiasi genere si tratti la loro musica, è uno stile che ascolto davvero molto raramente, ma alcune loro canzoni non riesco a toglierle dal loop, sono magnetiche.
La qualità tecnica penso sia oggettiva e indiscutibile, non c'è un solo membro del gruppo che non faccia cose turche con gli strumenti, e la voce del cantante è molto particolare, ma bellissima.
Saranno sboroni a livelli osceni, ma di quello e delle inutili disquisizioni sulle loro contaminazioni me ne frego, non riesco a smettere di ascoltarli e tanto mi basta.