Re: Musica

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Locked
BigO
Senior
Senior

Post by BigO »

The Snake 12 wrote: che ricordi ! Acqua ovunque... acqua che scendeva dal cielo, dai gradoni e da ogni dove. Ad un certo punto mi pareva di avere addosso un pannolone fradicio... una sensazione che non provavo da quasi 30 anni  :lol2:
E pensare che fino alle 18 era bel tempo...
Pensa che dopo il concerto mi sono fatto due ore di macchina in mutande (fradice) cercando di asciugarmi con l'aria calda :forza:
Image

FEAR THE OWLS!!!
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Madonna quanta acqua all'Arena, non ne ho mai presa cosi' tanta in vita mia  :sbadat:
[align=left][/align]ImageImageImage
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

Teo wrote: Madonna quanta acqua all'Arena, non ne ho mai presa cosi' tanta in vita mia  :sbadat:
non so quanta ne avete presa voi, ma quest'anno, sempre all'arena, durante il concerto degli who si è scatenata la tempesta perfetta
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat

Post by Ciombe »

mr.kerouac wrote: non so quanta ne avete presa voi, ma quest'anno, sempre all'arena, durante il concerto degli who si è scatenata la tempesta perfetta
l'ho letto su Buscadero... fra l'altro se  non sbaglio c'è stata un po di maretta anche tra gli Who...
cecaro
Senior
Senior
NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers

Post by cecaro »

Ciombe wrote: l'ho letto su Buscadero... fra l'altro se  non sbaglio c'è stata un po di maretta anche tra gli Who...
fino a sera c'era una temperatura da safari e quindi abbiamo pensato bene di restare in pantaloncini e lasciare gli zainetti con i k-way in auto. Il gruppo di supporto (Rose Hill Drive) ha suonato con il cielo sgombro dalle nuvole, quindi fino a circa le 20.30 era tutto tranquillo, poi alla 5° canzone degli Who, Who are you, all' improvviso si è scatenato il finimondo. Ci siamo incolonnati verso le uscite ma c' era troppa ressa e quindi l' acquazzone ce lo siamo goduto in pieno, quando sono uscito fuori ero fradicio da capo a piedi, persino soldi e documenti nel marsupio erano inzuppati, in più mi sono perso con mio fratello e lui aveva le chiavi dell' auto, in pratica mi stavo beccando una polmonite. Siccome io sono uno dei pochi Italiani che non ha ancora un cellulare ho dovuto scroccare una moneta a qualcuno, trovare una cabina e chiamare mio fratello per rintracciarlo, quindi dopo circa una mezzoretta siamo arrivati in auto, asciugati alla meno peggio, sostituito i calzini con due buste della spesa, e siamo rientrati nell' Arena dove gli Who intanto avevano ripreso e ci siamo persi Behind Blue Eyes,  :disgusto: a quel punto dalla gola di Daltrey è uscito qualcosa che somigliava ad un verso del rospo, voce andata per colpa del freddo, concerto finito? 30 anni di attesa vanificati? No, perchè ci ha pensato Zio Pete a cantare fino alla fine salvando la situazione :gogogo: hanno portato a termine il tutto e alla fine i due vecchietti si sono abbracciati forse anche per riappacificarsi perchè infatti qualcuno diceva che avessero litigato di brutto.
Per loro sarà anche stata una delle innumerevoli ed insignificanti ormai avventure on the road, ne avranno viste a migliaia di situazioni così, per noi è finita (diciamo) bene ma a ripensarci...
Comunque dal vivo gli Who danno ancora dei punti a (quasi) tutti gli altri.  :metal:

Image
Image Image Image
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

BigO wrote: Pensa che dopo il concerto mi sono fatto due ore di macchina in mutande (fradice) cercando di asciugarmi con l'aria calda :forza:
Ciò mi fa riflettere su un fatto. Io ho visto (  :sbadat: avrei dovuto vedere) due concerti in cui c'era anche BigO. Al primo è venuto giu il diluvio universale sull'Arena. Al secondo, in cui eravamo proprio insieme a vederlo, abbiamo rischiato la vita coi megaschermi che volavano in giro mentre a Venezia, 2 km di distanza, non veniva una goccia.

:penso: :penso: :penso:

Ora mando una mail e minaccio, se nn mi mandano subito un biglietto per Springsteen, che mercoledì andiamo là io e lui, compriamo dai bagarini e entriamo. Voglio vedere se rischiano di farsi scoperchiare il forum.... :D
Image-ImageImage
frog
Senior
Senior
NBA Team: l.a. Lakers

Post by frog »

MattBellamy wrote: Ciò mi fa riflettere su un fatto. Io ho visto (  :sbadat: avrei dovuto vedere) due concerti in cui c'era anche BigO. Al primo è venuto giu il diluvio universale sull'Arena. Al secondo, in cui eravamo proprio insieme a vederlo, abbiamo rischiato la vita coi megaschermi che volavano in giro mentre a Venezia, 2 km di distanza, non veniva una goccia.

:penso: :penso: :penso:

Ora mando una mail e minaccio, se nn mi mandano subito un biglietto per Springsteen, che mercoledì andiamo là io e lui, compriamo dai bagarini e entriamo. Voglio vedere se rischiano di farsi scoperchiare il forum.... :D
Io ho incontrato BigoO al concerto dei Deep Purple a Trento l'estate scorsa (2006) e effettivamente pioveva di brutto.  :penso:

Però quest'anno è venuto ad un paio di miei concerti e uno dei due addirittura c'era il cielo sereno,

........ l'altro però sembrava di essere in Cornovaglia ed eravamo a fine giugno!!!!!!!
Ebbene si: son ancor chi

Image
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

qualcuno usa Last.Fm? non mi sembra malvagio, mi ha anche dato un paio di consigli non male...
Image  Image
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Pozz4ever wrote: qualcuno usa Last.Fm? non mi sembra malvagio, mi ha anche dato un paio di consigli non male...
Ehm, sei un tantino in ritardo con Last, diciamo che se ne è parlato parecchio tempo fa :ok:
[align=left][/align]ImageImageImage
DrGonz0
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues

Post by DrGonz0 »

E' quasi all'altezza della buonanima di Pandora(buonanima per gli italoresidenti) :piango:
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
SafeBet wrote: Gonz0 regna.
Scusate la tristezza®
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

ragazzi sto cercando una canzone era nel gioco nba live 2000 e faceva : " eeeeeeeee oooooooooo eeeeeeeeee oooooooooo "  :forza: ,  è una  canzone rap ma  non sono i "Fatman scoop - be faithful" ma prende spunto da li....ragazzi chi ha giocato può capire...please datemi una mano sto cercando da mesi  :gazza:

vi ringrazio in anticipo :gogogo:
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

iL_jAsOne wrote: ragazzi sto cercando una canzone era nel gioco nba live 2000 e faceva : " eeeeeeeee oooooooooo eeeeeeeeee oooooooooo "  :forza: ,  è una  canzone rap ma  non sono i "Fatman scoop - be faithful" ma prende spunto da li....ragazzi chi ha giocato può capire...please datemi una mano sto cercando da mesi  :gazza:

il testo mi ricorda il primo Venditti, ma non penso sia la risposta che cercavi  :gazza:
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

Teo wrote: Ehm, sei un tantino in ritardo con Last, diciamo che se ne è parlato parecchio tempo fa :ok:
eh, oh...l'ho scoperto solo ora...
però mi sembra che sei parecchio più complesso di pandora, e anche i risultati che dà sono più intelligenti...
Image  Image
cavsfan23
Rookie
Rookie

Post by cavsfan23 »

iL_jAsOne wrote: ragazzi sto cercando una canzone era nel gioco nba live 2000 e faceva : " eeeeeeeee oooooooooo eeeeeeeeee oooooooooo "  :forza: ,  è una  canzone rap ma  non sono i "Fatman scoop - be faithful" ma prende spunto da li....ragazzi chi ha giocato può capire...please datemi una mano sto cercando da mesi  :gazza:

Quella canzone e quel gioco sono davvero spettacolari. :notworthy:
Storici, direi.
Sine
Pro
Pro

Post by Sine »

So che è un gruppo che viene spesso criticato (in alcuni casi anche giustamente), ma vorrei parlare degli Avenged Sevenfold.
Sono arroganti, se la tirano, sono il gruppo più tamarro che evoluisce ultimamente sul palco, sono, per farla breve, estremamente antiestetici, ma sanno suonare davvero bene, e questo penso sia un dato di fatto.
La critica che leggo più spesso nei loro confronti (dal punto di vista musicale, tralasciando per un momento che "nun se possono vedè") è che non hanno nulla a che fare con il metal tradizionale, che mischiano la loro componente metal con commercialate grossolane, per dirla così.
Io di metal non ci capisco una beneamata minchia, e non pretendo certo di parlarne con cognizione di causa, è un genere che non mi si confà più di tanto, ma gli ultimi due album degli Avenged (City of Evil e l'appena uscito "Avenged Sevenfold"), per i miei gusti, sono splendidi.
Di qualsiasi genere si tratti la loro musica, è uno stile che ascolto davvero molto raramente, ma alcune loro canzoni non riesco a toglierle dal loop, sono magnetiche.
La qualità tecnica penso sia oggettiva e indiscutibile, non c'è un solo membro del gruppo che non faccia cose turche con gli strumenti, e la voce del cantante è molto particolare, ma bellissima.
Saranno sboroni a livelli osceni, ma di quello e delle inutili disquisizioni sulle loro contaminazioni me ne frego, non riesco a smettere di ascoltarli e tanto mi basta.
Image
Locked