Ragazzi questo è "speciale" sul serio, questo ha tutto per dientare negli anni un possibile MVP di questa lega !
Seattle Supersonics 2006/07
- Leonardo Ancilli
- Senior

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
Re: Seattle Supersonics - Hot-Wilkins and Ice-Durant [2-8]
Durant

Ragazzi questo è "speciale" sul serio, questo ha tutto per dientare negli anni un possibile MVP di questa lega !
- RashardLewis
- Senior

- NBA Team: Seattle Sonics
Cavolo, mi era sfuggito... capirai, già non giocava quando aveva solo il naso rotto, sarà dura per lui quando rientrerà tra qualche settimana. Ora ci tocca Charlotte, vediamo un po' :roll:WhiteManCanJump wrote: ha ragione Jamal ragazzi
Seattle SuperSonics
Updated Player Pos Injury Expected Return
11/15/07 Luke Ridnour PG Quadriceps Out until at least early December
11/17/07 Robert Swift C Knee Questionable for Nov. 17 at Charlotte
We bleed green & gold
Go Sonics!
Go Sonics!
-
surfbear
Complimenti a Wilkins CH 41pt 
-
WhiteManCanJump
- Senior

- NBA Team: Sonics!?
Re: Seattle Supersonics - Hot-Wilkins and Ice-Durant [2-9]
non pervenuti nella sfida contro Charlotte. Durant comincia a preoccuparmi, le percentuali sono sempre peggio 3-12 dal campo (anche se il 10/10 dalla lunetta fa sorridere)
Wilkins ovviamente non si è ripetuto sugli stessi livelli della precedente sfida.
bene solo Wilcox e Green dal pino
Wilkins ovviamente non si è ripetuto sugli stessi livelli della precedente sfida.
- cavsfan23
- Rookie

Certo ragazzi che ok il talento c'è, Durant è pazzesco e me ne rendo conto, ma non so chi pensi di essere per prendersi tutti questi tiri anche quando non gliene entra uno. E succede spesso... Per segnare quei maledetti quasi venti punti di media si prende quasi diciannove tiri. Mi pare quasi ridicolo nelle percentuali, e ripeto: non sto mettendo in discussione il giocatore. Sono altrettanto convinto, però, che dovrebbe darci un taglio a tutti quei tiri.
- RashardLewis
- Senior

Durant vuole chiaramente prendersi tutte le responsabilità e comunque tiriamo con un 31% complessivo al quanto desolante: il doppio supplementare della partita precedente si è di certo fatto sentire... Wilcox ha realizzato 20 punti nel primo telmpo, 4 nel secondo. Alla prossima!WhiteManCanJump wrote: non pervenuti nella sfida contro Charlotte. Durant comincia a preoccuparmi, le percentuali sono sempre peggio 3-12 dal campo (anche se il 10/10 dalla lunetta fa sorridere)
We bleed green & gold
Go Sonics!
Go Sonics!
-
WhiteManCanJump
- Senior

vero, anche se nelle ultime 2-3 partite il numero di tiri presi è sceso, segno che o gliel'hanno fatto notare, oppure se ne è reso conto da solocavsfan23 wrote: Certo ragazzi che ok il talento c'è, Durant è pazzesco e me ne rendo conto, ma non so chi pensi di essere per prendersi tutti questi tiri anche quando non gliene entra uno. E succede spesso... Per segnare quei maledetti quasi venti punti di media si prende quasi diciannove tiri. Mi pare quasi ridicolo nelle percentuali, e ripeto: non sto mettendo in discussione il giocatore. Sono altrettanto convinto, però, che dovrebbe darci un taglio a tutti quei tiri.
-
|Ste|
- Newbie

Durant è un leader, in questo momento nonostante i 19 anni è consapevole di essere il giocatore più forte di questa squadra. Avete notato come inciti sempre i compagni, soprattutto dalla panchina? Si alza, applaude, smanetta l'asciugamano, urla, e dai dei "cinque" che sono quasi cazzotti. 
Spesso si dà dei pugni sul petto, carica sè stesso e tutto l'ambiente. Nelle interviste lo senti spesso dire "my team", e non è casuale. Sa di essere il perno della squadra, e credo che il prendersi così tanti tiri sia sintomo di questo: ossia il voler caricarsi la squadra sulle spalle, con la sindrome "cavolo, ne ho sbagliati 4-5, il prossimo entrerà".
Deve migliorare non solo in questo, ma anche nella selezione dei tiri. Lui è un ottimo tiratore, e queste percentuali oscene francamente non gli appartengono. Credo che tra qualche settimana vedremo delle statistiche migliori.
Spesso si dà dei pugni sul petto, carica sè stesso e tutto l'ambiente. Nelle interviste lo senti spesso dire "my team", e non è casuale. Sa di essere il perno della squadra, e credo che il prendersi così tanti tiri sia sintomo di questo: ossia il voler caricarsi la squadra sulle spalle, con la sindrome "cavolo, ne ho sbagliati 4-5, il prossimo entrerà".
Deve migliorare non solo in questo, ma anche nella selezione dei tiri. Lui è un ottimo tiratore, e queste percentuali oscene francamente non gli appartengono. Credo che tra qualche settimana vedremo delle statistiche migliori.
-
surfbear
Io non riesco a capire perchè Carlesimo non da più minuti a Green 
-
WhiteManCanJump
- Senior

stanotte contro Memphis, speriamo bene
- RashardLewis
- Senior

Io sono fiducioso. Per il momento neanche Memphis sta giocando benissimo (due vittorie come noi, di cui una proprio con i sonics). Forse Milicic non giocherà, ma non so se sia una buon notizia o no :gazza:WhiteManCanJump wrote: stanotte contro Memphis, speriamo bene
We bleed green & gold
Go Sonics!
Go Sonics!
- RashardLewis
- Senior

Purtroppo stavolta le mie sperane sono state vane... si perde di 17 con Memphis
Wilcox e West mettono 17 e 16 punti, ci sono 7 (!) giocatori sonics con 11 punti ciascuno, tra cui K.D. che almeno tira meno (2 su 8 ) e che perde 5 palloni. Prima partenza in quintetto per Green e vai con la doppia doppia da 11 punti (...) e 14 rimbalzi :)
We bleed green & gold
Go Sonics!
Go Sonics!
-
cordoba01
- Rookie

otto giocatori in doppia cifra, cinque giocatori hanno fatto 11 punti... che strano!
-
WhiteManCanJump
- Senior

Re: Seattle Supersonics - Non ci siamo... [2-10]
ampiamente deluso dalla prestazione dei Sonics. va bene non difendere, ma 125 punti porco giuda!
e Durant continua a involvere. la cosa "brutta" è che invece Green continua ad aumentare i colpi. cmq non ci siamo, non abbiamo una identità, Carlesimo sta cercando gli uomini a cui affidarsi, ma ancora non li ha trovati. complici gli infortuni certo perchè sembrava voler dare una chanche a Ridnour, Thomas si sa, serve come il pane e lo stesso Swift era il titolare o la prima riserva (troppo brutto per essere vero quello visto sino ad ora)
e Durant continua a involvere. la cosa "brutta" è che invece Green continua ad aumentare i colpi. cmq non ci siamo, non abbiamo una identità, Carlesimo sta cercando gli uomini a cui affidarsi, ma ancora non li ha trovati. complici gli infortuni certo perchè sembrava voler dare una chanche a Ridnour, Thomas si sa, serve come il pane e lo stesso Swift era il titolare o la prima riserva (troppo brutto per essere vero quello visto sino ad ora)
Last edited by WhiteManCanJump on 20/11/2007, 15:57, edited 1 time in total.
- RashardLewis
- Senior

Re: Seattle Supersonics - Non ci siamo... [2-10]
A me fa un po' impressione vedere che le nostre 2 stelle degli scorsi anni, tra Boston ed Orlando, stanno combinando un 18-3 complessivo :gazza:
D'altra parte il progetto Sonics si costruirà nel corso dei prossimi anni, bisogna aver pazienza ed aspettare le prime inevitabili cessioni.
D'altra parte il progetto Sonics si costruirà nel corso dei prossimi anni, bisogna aver pazienza ed aspettare le prime inevitabili cessioni.
We bleed green & gold
Go Sonics!
Go Sonics!