Come è entrato lui, Seattle sembrava potersi riprendere, (ha abusato di Shard in difesa, ma vabbè :lol2:) non capisco come mai non abbia giocato di più! Durant dovrebbe imparare a giocare di più senza palla!RashardLewis wrote: Altra prevedibile legnata contro i Magic, con il mio omonimo miglior realizzatore con 22 punti e 6 rimbalzi
Dalle statistiche si salvano Collison e Green (tanto per cambiare). I nostri 3 play combinano un disastroso 3 su 19 al tiro :sbadat:
Scendiamo a 0-8... ma stanotte si gioca contro Miami e stavolta sono fiducioso
Certo che se si vuole mantenere la squadra a Seattle, un'annata di questo tipo non gioverà minimamente...
Seattle Supersonics 2006/07
- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
Re: Seattle Supersonics - Aspettando la prima vittoria... [0-7]
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]-
WhiteManCanJump
- Senior

- NBA Team: Sonics!?
Re: Seattle Supersonics - Aspettando la prima vittoria... [0-7]
ammappa oh, stiamo giocando un sacco, una vittoria ci scapperò prima o poi 
- RashardLewis
- Senior

- NBA Team: Seattle Sonics
Re: Seattle Supersonics - Aspettando la prima vittoria... [0-8]
Come auspicato, prima vittoria su Miami grazie al Double Wil
Wilcox-Wilkins firmano 39 punti e 15 rimbalzi tirando con il 68%. Thomas da starter gioca poco ma molto bene. Ritorno in panca, senza neanche un minuto per Ridnour... Con 4 giocatori con almeno 16 punti, Durant è il nostro terzo realizzatore nonostante sia quello che ha tirato di più. :gazza:
We bleed green & gold
Go Sonics!
Go Sonics!
-
WhiteManCanJump
- Senior

Re: Seattle Supersonics - Aspettando la prima vittoria... [0-8]
vittoriaaaaaaaaaaaaaa 
direi che comincio a ricredermi su Wilkins, davvero ottimo. Ridnour ormai è chiaro che verrà mandato via, a PJ sono bastate due partite da titolare per capire che non è il play che fa per lui (purtroppo, aggiungo io)
direi che si va verso un Watson-Wilkins-Durant-Wilcox-Thomas con West, Green e Collison dal pino ma parecchio nelle rotazioni
direi che comincio a ricredermi su Wilkins, davvero ottimo. Ridnour ormai è chiaro che verrà mandato via, a PJ sono bastate due partite da titolare per capire che non è il play che fa per lui (purtroppo, aggiungo io)
direi che si va verso un Watson-Wilkins-Durant-Wilcox-Thomas con West, Green e Collison dal pino ma parecchio nelle rotazioni
-
|Ste|
- Newbie

Re: Seattle Supersonics - W come Wilkins, Wilcox e Win! [1-8]
Jeff Green mi sta ben impressionando, confermando le caratteristiche di giocatore solido e versatile che gli venivano affibbiate. Se migliora il suo jump shot può diventare davvero un grande giocatore.
Prevedo una sua partenza in quintetto tra qualche settimana.
Prevedo una sua partenza in quintetto tra qualche settimana.
-
pio3011
- Rookie

Finalmente è arrivata una vittoria!!!!!!!!
Secondo voi Rindour con chi verrà scambiato? 
2 WPF Champ
1 TAG
1 CW

1 TAG
1 CW

- RashardLewis
- Senior

Beh, io mi auspico che faccia parte di un pacchetto di giocatori per poter prendere un giocatore interno, magari scambiarlo insieme a Wilcox e uno dei giovani centri per prendere una ala forte più fisica, anche se al momento non mi immagino un giocatore in particolarepio3011 wrote: Finalmente è arrivata una vittoria!!!!!!!!Secondo voi Rindour con chi verrà scambiato?
![]()
We bleed green & gold
Go Sonics!
Go Sonics!
-
WhiteManCanJump
- Senior

questa è la nostra situazione salarialeRashardLewis wrote: Beh, io mi auspico che faccia parte di un pacchetto di giocatori per poter prendere un giocatore interno, magari scambiarlo insieme a Wilcox e uno dei giovani centri per prendere una ala forte più fisica, anche se al momento non mi immagino un giocatore in particolare![]()
http://www.hoopshype.com/salaries/seattle.htm
in scadenza Thomas (direi che non sarebbe male rinnovarlo a cifre oneste) e Gelabale. Ridnour e Wilcox guadagnano 6,5mil l'uno. Certo se vogliamo un big dobbiamo mettere sul piatto diversa roba ma non penso che avverrà. mi sembra chiaro l'intento di crescere piano piano facendo maturare i giovani.
senza contare che West e Swift sono in Qualifying Offer e Wilkins ha una player option
tra due anni scade anche Wally (e son 13milioni).
insomma la situazione è delicata
-
Antonyyo
- Rookie

- MLB Team: Why not NCAA? Syracuse Orange
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Seattle Supersonics
- NHL Team: Anaheim Ducks
Finalmente ci schiodiamo da quel contachilometri ancora fermo all'immatricolazione.
.000 era una paranoia davvero.
Ridnour è andato, sì, pare abbastanza chiaro. Mi associo con White nel dire "putroppo".
Wilkins oggettivamente non può fare parte del progetto, ma se continua così ci scappa una trade interessante. Watson ci sono giornate in cui lo scaldasalviette della mia casa a Trento sarebbe meno dannoso in campo, e dato che si ferma nella Emerald City (non diciamo Oklahoma nemmeno per scherzo.)
sarà il caso che si faccia tante ossa e tanti minuti in più fuori dall'orario canonico di allenamento. Non sono i mezzi fisici, non è la tecnica. E' la costanza. La disciplina tattica proficua. La testa cestistica.
Per quanto riguarda i salari lo spazio per un interno nerboruto c'è... E' vero, non è la situazione migliore del mondo, ma non siamo nemmeno NYK.
Collison guadagna troppo perchè qualcuno si possa interessare veramente...
Wilcox - Ridnour possono essere una buona base per una trade utile...
Petro penso sia molto richiesto: guadagna poco, parla poco, gioca discretamente... Uno così ad Orlando per esempio servirebbe eccome...
.000 era una paranoia davvero.
Ridnour è andato, sì, pare abbastanza chiaro. Mi associo con White nel dire "putroppo".
Wilkins oggettivamente non può fare parte del progetto, ma se continua così ci scappa una trade interessante. Watson ci sono giornate in cui lo scaldasalviette della mia casa a Trento sarebbe meno dannoso in campo, e dato che si ferma nella Emerald City (non diciamo Oklahoma nemmeno per scherzo.)
sarà il caso che si faccia tante ossa e tanti minuti in più fuori dall'orario canonico di allenamento. Non sono i mezzi fisici, non è la tecnica. E' la costanza. La disciplina tattica proficua. La testa cestistica.
Per quanto riguarda i salari lo spazio per un interno nerboruto c'è... E' vero, non è la situazione migliore del mondo, ma non siamo nemmeno NYK.
Collison guadagna troppo perchè qualcuno si possa interessare veramente...
Wilcox - Ridnour possono essere una buona base per una trade utile...
Petro penso sia molto richiesto: guadagna poco, parla poco, gioca discretamente... Uno così ad Orlando per esempio servirebbe eccome...
Il mio NBA player comparison è un misto tra Shaquille O'Neal, Bill Laimbeer e Pete Maravich. Per la precisione ho la stessa percentuale ai liberi del primo, lo stesso gioco pulito del secondo e la stessa abilità nello schiacciare del terzo.
- RashardLewis
- Senior

Ridnour in panca tutta la partita, sembra che ormai Carlesimo abbia le idee chiare, immagino lasciando alla dirigenza spazio per trasferirlo insieme a qualche altro giocatore... :gazza:
We bleed green & gold
Go Sonics!
Go Sonics!
- DNGMRZ
- Rookie

gran canestro di durant pressato e con 1 secondo x tirare

-
WhiteManCanJump
- Senior

Re: Seattle Supersonics - Hot-Wilkins and Ice-Durant [2-8]
titolo celebrativo per la seconda vittoria! 
Hot-Wilkins 41 punti con 15-20 dal campo, compreso un 4-5 da tre
Ice-Durant che all'ultimo istante del 2° supplementare mette la bomba della vittoria!
GODO
spero davvero di vedere la squadra che può dare fastidio a quasi tutti come auspicavo ad inizio anno
certo che la difesa...beh diciamo che va un attimo revisionata :hehe:
Ice-Durant che all'ultimo istante del 2° supplementare mette la bomba della vittoria!
GODO
spero davvero di vedere la squadra che può dare fastidio a quasi tutti come auspicavo ad inizio anno
- Jamal Crawford
Ridnour si è fatto male quando è partito titolare l'ultima volta, dovrebbe essere fuori qualche settimana mi pare. No ? :mumblemumble:RashardLewis wrote:A vincere ci si prende gusto
Seconda W consecutiva contro gli Hawks con Il canestro al termine del secondo tempo supplementare di, indovinate un po', Kevin Durant
e grazie a un Wilkins che sta sorpendendo, 41 punti per lui con un incredibile 15 su 20!!
Ridnour in panca tutta la partita, sembra che ormai Carlesimo abbia le idee chiare, immagino lasciando alla dirigenza spazio per trasferirlo insieme a qualche altro giocatore... :gazza:
-
Red
- Senior

E' stata una gara di tiro a segno e i Sonics hanno dimostrato di saperci fare nella specialità.WhiteManCanJump wrote: titolo celebrativo per la seconda vittoria!
GODO
Wilkins e Durant stanno facendo il possibile per non far rimpiangere il duo Allen-Lewis.
Complimenti!
-
WhiteManCanJump
- Senior

ha ragione Jamal ragazzi
Seattle SuperSonics
Updated Player Pos Injury Expected Return
11/15/07 Luke Ridnour PG Quadriceps Out until at least early December
11/17/07 Robert Swift C Knee Questionable for Nov. 17 at Charlotte
Seattle SuperSonics