Atlanta Hawks
- Jamal Crawford
Re: Atlanta Hawks - Fire Woodson!!! Cercasi guanti di lana, chiedere di Joe...
Intanto Josh Smith ha smentito categoricamente la voce su quanto sarebbe accaduto contro i Pistons.
Come avevo sottolineato, l'articolo del Detroit News pareva voler mettere più che altro zizzania, però mi sembra comunque strano che se lo siano inventati di sana pianta e lo stesso abbiano fatto più volte altre fonti in questi anni.
Non lo so, probabilmente la verità starà nel mezzo, come nella maggior parte dei casi....
Per riaprire un attimo il discorso cestistico su di lui, spero piuttosto che l'highlight umano impari a gestirsi un po' di più dal punto di vista tecnico, perchè prova troppe cose che non ha in faretra ed è un peccato. Peraltro, finora dei movimenti che dovrebbe avergli insegnato Hakeem non gliene è venuto nemmeno uno, anzi, ha pasticciato per bene. Per l'inside game comunque non c'è da puntare granchè su di lui a mio avviso. Il punto di riferimento dovrà diventare per forza Horford (prima o poi in maniera più continuativa, ma già ora fa il suo) perchè è l'unico con le basi necessarie per creare un pericolo costante in post.
Come avevo sottolineato, l'articolo del Detroit News pareva voler mettere più che altro zizzania, però mi sembra comunque strano che se lo siano inventati di sana pianta e lo stesso abbiano fatto più volte altre fonti in questi anni.
Non lo so, probabilmente la verità starà nel mezzo, come nella maggior parte dei casi....
Per riaprire un attimo il discorso cestistico su di lui, spero piuttosto che l'highlight umano impari a gestirsi un po' di più dal punto di vista tecnico, perchè prova troppe cose che non ha in faretra ed è un peccato. Peraltro, finora dei movimenti che dovrebbe avergli insegnato Hakeem non gliene è venuto nemmeno uno, anzi, ha pasticciato per bene. Per l'inside game comunque non c'è da puntare granchè su di lui a mio avviso. Il punto di riferimento dovrà diventare per forza Horford (prima o poi in maniera più continuativa, ma già ora fa il suo) perchè è l'unico con le basi necessarie per creare un pericolo costante in post.
- Redondo15
Infatti mi sono limitato a scrivere che in quella partita la Joe Johson è stato osceno. Poi vabbè... posso aver calcato la mano un pochino dopo, :hehe:Jamal Crawford wrote: Beh ma quello è un parere rispettabilissimo, ci mancherebbe, però non puoi nemmeno negare che quanto visto con Washington è una eccezione, considerato che quando tira male di solito non solo limita i tiracci ma alza la produzione per gli altri e il gioco all-around in generale.
[Mode Avvocato ON] A proposito delle dichiarazioni, quello semai è un motivo per adorarlo proprio perchè si impegna nella causa sempre e comunque, con una commuovente applicazione, nonostante non sia contento del mancato arrivo di un veterano. [Mode Avvocato OFF]![]()
[Mode Avvocato dell'accusa ON] D'altronde, il suo cliente è chiaramente incapace di intendere e volere, nonchè di giocare a basket... quindi autorizzerò un'ingiunzione che permetterà ai proprietari degli Hawks di rescindere il contratto faraonico che il signor Johnsin Joe chiaramente non merita. [Mode Avvocato dell'accusa OFF] :figo:
Noodles scrive (18:33):
*tmac is my lord, kobe is the devil!
- Jamal Crawford
Nel dopo partita di ieri ha detto che ha cercato di attaccare il canestro di più stavolta (e ha tirato 11 liberi quindi immagino che sia vero) e ha chiuso con 34 con 18 tiri dal campo e 10 assists. Meglio ? :gazza:Redondo15 wrote: Infatti mi sono limitato a scrivere che in quella partita la Joe Johson è stato osceno. Poi vabbè... posso aver calcato la mano un pochino dopo, :hehe:
[Mode Avvocato dell'accusa ON] D'altronde, il suo cliente è chiaramente incapace di intendere e volere, nonchè di giocare a basket... quindi autorizzerò un'ingiunzione che permetterà ai proprietari degli Hawks di rescindere il contratto faraonico che il signor Johnsin Joe chiaramente non merita. [Mode Avvocato dell'accusa OFF] :figo:
Poi appena possibile la guarderò e potrò parlare della partita se offrirà altri spunti sulla squadra.
Sia chiaro che ho solo colto la palla al balzo per far notare come probabilmente abbia cercato di fare il bounce-back giusto dalla prestazione precedente, non ho intenzione di fare un botta e risposta a ogni gara che senò diventa la più clamorosa delle gufate e si mette a tirare con il 3 % nella stagione (con conseguente super striscia di L per ATL).
Ah dimenticavo, si sono fatti male Law e Josh Smith però, e se ricominciamo con gli infortuni vien notte fonda un'altra volta....
- Jakala
- Senior

- NBA Team: Phoenix Suns
Confermo non esisteva un play, Law troppo acerbo.ora ho avuto più tempo per rileggere e devo evincere che hai visto anche le altre gare. Dove l'avresti vista sta gran circolazione ? Si erano fatti semplicemente meglio e più fruttuosamente dei banali penetra e scarica nati dai consueti 1 vs 1 per lo più, ma spesso e volentieri eravamo immobili o facevamo i soliti giochi anche nelle altre gare.
Se in questa si è fatto peggio non è certo colpa esclusiva di JJ, anche perchè siamo stati patetici fin da subito, quando i tiri sbagliati da lui erano ottimi tiri, mentre ha iniziato a forzare sul serio solo più avanti. Il fatto, piuttosto, è che non ha levato le castagne dal fuoco lui
Senza un "secondo" violino, quando JJ si spegne la luce si spegne per i falchi
Hope is a lying bitch
- Redondo15
Più che altro non ti conviene!Jamal Crawford wrote: ...non ho intenzione di fare un botta e risposta a ogni gara...
- MakeoLBJ
- Rookie

super atlanta quest'anno....la vedo bene...poi cn smith e johnson... 
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Seattle at Atlanta di stanotte: al momento la più bella partita di questa RS. Peccato per Jamal che sia finita nel modo sbagliato, però dai almeno una W a Durant... :D
Joe 39+5+6, se non avesse sparacchiato da 3 (5/13) avrebbe chiuso con una % dal campo strepitosa. DNP J-Smoove.
Joe 39+5+6, se non avesse sparacchiato da 3 (5/13) avrebbe chiuso con una % dal campo strepitosa. DNP J-Smoove.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- Jamal Crawford
Pensa che sono andato a letto a metà gara per protesta, con la squadra con il 36 % dal campo, Sonics a +13 e JJ a 3/12. Fino a lì era stata una partita orrenda da parte di ATL. Fino agli ultimi 2 possessi ero incazzato ma non così tanto da mollare tutto, anche perchè lasciare una partita a metà solitamente mi è improponibile. Poi però Horford ha buttato via un pallone che Durant ha anticipato e ha schiacciato di la e sul possesso dopo Childress ha perso la maniglia come un babbeo più o meno alla lunetta, con la palla che gli è rimasta sotto alle gambe e non è riuscito a riprenderla per motivi misteriosi...contropiede e schiacciata di Wilcox, lì non ci ho visto più e ho abbandonato tutto perchè cominciavo ad arrabbiarmi troppo e alla successiva caga** avrei svegliato il vicinato urlando come un pazzo e tirando testate al muro...Rocky wrote: Seattle at Atlanta di stanotte: al momento la più bella partita di questa RS. Peccato per Jamal che sia finita nel modo sbagliato, però dai almeno una W a Durant... :D
Stasera a Milwaukee, penso sempre senza i 2 infortunati, in back 2 back da una gara con doppio overtime e con 0 vittorie esterne. Ottime premesse... :gazza:
- boantos
- Senior

- NBA Team: Detroit Pistons
Ma Horford ha perso il quintetto per Pachulia?
- Bonner
- Rookie

No.boantos wrote: Ma Horford ha perso il quintetto per Pachulia?
Josh Smith è infortunato, quindi coach Woodson(imho uno dei peggiori della lega) ha optato per partire con le Twin towers(zaza+Al

Gli attacchi vendono i biglietti, le difese vincono le partite
I pazzi osano dove gli angeli temono d'andare
Sono brutto, rozzo, sporco, maleducato, irascibile, fastidioso, intollerante, intemperante, indeciso, incostante, stupidament
- Jamal Crawford
Però in quella prima era partito effettivamente titolare Zaza mi pare, anche se comunque alla fine ha giocato di più Horford quindi conta poco.Bonner wrote: No.
Josh Smith è infortunato, quindi coach Woodson(imho uno dei peggiori della lega) ha optato per partire con le Twin towers(zaza+Al)
Ah, visto il commento su Woodson ti meriti un +.
- Redondo15
Re: Atlanta Hawks - Fresh New Look - Fire Woodson!!!
Chiaramente Joe, in questa partita, ha lasciato andare i suoi compagni verso il baratro della sconfitta, come da previsione!!!

- Jamal Crawford
Re: Atlanta Hawks - Fresh New Look - Fire Woodson!!!
Altra notte buttata dal sottoscritto, altra L patetica, con la scusa della stanchezza che tiene fino a un certo punto perchè le palle perse assurde sono cosa di sempre, anche se oggi abbiamo toccato nuovi orizzonti.
Woodson non è stato capace di far fare uno schema per far prendere una buona tripla sul -5 a 1 minuto e rotti dalla fine, abbandonando JJ a crearsi un tiro da solo, venendo da una partita in cui aveva giocato una cinquantina di minuti e alla fine di un'altra da 40, nelle quali aveva dovuto difendere rispettivamente su un Wilkins assatanato e un Redd bello fresco.
Al miglior Josh Smith dell'anno è corrisposto il peggior Marvin Williams dell'anno, che sembrava Oba Martins sui pattini e no, non mi riferisco alla velocità ma al continuo perdere l'equilibrio, oltre ad aver tirato corto quasi tutto, anche se vale per lui lo stesso discorso fatto per JJ (seppur con una decina di minuti in meno nella gara prima).
Anthony Johnson ha rilevato Salim Stoudamire ma abbiamo ottenuto lo stesso risultato di giocare in 4 contro 6, con il piccolo vantaggio che almeno AJ tira la metà delle volte rispetto a Salim e quindi ci uccide meno.
Zaza imbarazzante, difatti non ha visto il campo negli ultimi minuti, una delle poche cose azzeccate da Woodson. Tanto per non fargli montare la testa, devo segnalare che resta il mistero di Lue in panca quando c'era bisogno di una qualche tripla per rientrare.
In ogni caso avremmo potuto vincerla nonostante tutte ste questioni se solo avessimo limitato le palle perse creative, perchè io vi giuro che non ho mai visto un così clamoroso accoppiamento tra quantità e stupidità di palle perse da babbei.
Bogut in formato Chamberlain poi sarebbe stato un po' più arginabile se avessimo avuto le gambe a rimbalzo, ma sinceramente non penso si possa dire nulla su questo, ha buttato dentro alcuni tap-in dopo 3-4 salti in fila ciascuno che non era contestabili da gente così stanca.
EDIT: è in corso lo sciopero del "sottotitolo" del topic. I normali servizi non saranno pertanto garantiti.
Woodson non è stato capace di far fare uno schema per far prendere una buona tripla sul -5 a 1 minuto e rotti dalla fine, abbandonando JJ a crearsi un tiro da solo, venendo da una partita in cui aveva giocato una cinquantina di minuti e alla fine di un'altra da 40, nelle quali aveva dovuto difendere rispettivamente su un Wilkins assatanato e un Redd bello fresco.
Al miglior Josh Smith dell'anno è corrisposto il peggior Marvin Williams dell'anno, che sembrava Oba Martins sui pattini e no, non mi riferisco alla velocità ma al continuo perdere l'equilibrio, oltre ad aver tirato corto quasi tutto, anche se vale per lui lo stesso discorso fatto per JJ (seppur con una decina di minuti in meno nella gara prima).
Anthony Johnson ha rilevato Salim Stoudamire ma abbiamo ottenuto lo stesso risultato di giocare in 4 contro 6, con il piccolo vantaggio che almeno AJ tira la metà delle volte rispetto a Salim e quindi ci uccide meno.
Zaza imbarazzante, difatti non ha visto il campo negli ultimi minuti, una delle poche cose azzeccate da Woodson. Tanto per non fargli montare la testa, devo segnalare che resta il mistero di Lue in panca quando c'era bisogno di una qualche tripla per rientrare.
In ogni caso avremmo potuto vincerla nonostante tutte ste questioni se solo avessimo limitato le palle perse creative, perchè io vi giuro che non ho mai visto un così clamoroso accoppiamento tra quantità e stupidità di palle perse da babbei.
Bogut in formato Chamberlain poi sarebbe stato un po' più arginabile se avessimo avuto le gambe a rimbalzo, ma sinceramente non penso si possa dire nulla su questo, ha buttato dentro alcuni tap-in dopo 3-4 salti in fila ciascuno che non era contestabili da gente così stanca.
EDIT: è in corso lo sciopero del "sottotitolo" del topic. I normali servizi non saranno pertanto garantiti.
Last edited by Jamal Crawford on 18/11/2007, 6:15, edited 1 time in total.
-
rodmanalbe82
- Pro

Re: Atlanta Hawks
stoppatina di Josh su Wade per la vittoria a Miami :gazza:
-
tencrackcommandments
Re: Atlanta Hawks
ciao a tutti..
sono marco e sono l'autore dei due articoli sulla history degli hawks, nonché responsabile del loro team report. per questioni di tempo visito molto poco il forum, ma vedere che non sono l'unico malato di "falchite" in italia mi fa sentire meno solo.
avete qualche dritta su come seguire al meglio la nostra squadra? per ora mi sono limitato ad un iscrizione alle newsletter dell'atlanta journal e a visite assidue su nba.com. senza dimenticare ovviamente tanta tanta tv, sky o sportitalia non fa differenza.
fatemi sapere e se vi va aggiungetemi ai vostri contatti di messenger (se lo usate ovviamente!), sarà un piacere disquisire sull'incapacità di coach woodson (ah, quanto mi manca il buon lenny..) o sulla spettacolarità di j smoove (io lo adoro!).
ciao a tutti!
marco
minibardaladri@hotmail.it
ps: highlight factory rules!!

sono marco e sono l'autore dei due articoli sulla history degli hawks, nonché responsabile del loro team report. per questioni di tempo visito molto poco il forum, ma vedere che non sono l'unico malato di "falchite" in italia mi fa sentire meno solo.
avete qualche dritta su come seguire al meglio la nostra squadra? per ora mi sono limitato ad un iscrizione alle newsletter dell'atlanta journal e a visite assidue su nba.com. senza dimenticare ovviamente tanta tanta tv, sky o sportitalia non fa differenza.
fatemi sapere e se vi va aggiungetemi ai vostri contatti di messenger (se lo usate ovviamente!), sarà un piacere disquisire sull'incapacità di coach woodson (ah, quanto mi manca il buon lenny..) o sulla spettacolarità di j smoove (io lo adoro!).
ciao a tutti!
marco
minibardaladri@hotmail.it
ps: highlight factory rules!!