Ridnour verrà scambiato, ho la stessa sensazione anche io... Atlanta? per darci una delle loro guardie ala? Siamo già affollati in quei ruoli, ed Atlanta vorrà sviluppare Law :gazza:WhiteManCanJump wrote: Ridnour mai entrato, sento aria di trade...Atlanta non lo voleva lo scorso anno? ecco adesso ha roba buona
certo che l'idea di far guidare la squadra a Watson e West non mi esalta. sono giocatori che danno sostanzialmente le stesse cose, non so. cmq penso che entro la fine della stagione avremo sicuramente fatto qualche movimento.
Per il momento perdere tutte le partite ci sta, quest'anno non si è mai pensato ai playoff. Paradossalmente il problema è la rosa troppo folta e di buon livello: tutti potrebbero essere titolari... quello che mi sembra inevitabile è una cessione del tipo 4 x 1, solo che nessun big vorrebbe mai venire ai Sonics. (4 giocatori a scelta dei sonics tranne Durant, più un paio di prime scelte, per Kobe?
Finora ho visto per intero solo la partita contro Memphis e ammetto di non conoscere benississmo West, ma a me sembra un giocatore diverso da Watson che è un play puro con buona difesa. West mi pare più una combo guard offensiva