Re: Mercato MLB

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Post Reply
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

http://sports.espn.go.com/mlb/news/story?id=3096282

Nuovo accordo per Maddux e Padres, un anno per $ 10 milioni.

The San Diego Padres and pitcher Greg Maddux have agreed to terms on a one-year, $10 million deal, according to sources.

Maddux, who could have been a free agent, held a player option for $8.75 million for 2008. The Padres held a team option for $11 million for 2008.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Tasco
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by Tasco »

intanto schilling vicino al ritorno ai sox.

pettitte rifiuta la player option per il 2008: potrebbe cmq tornare.
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Matt Williams usava steroidi e HGH. Chi l'avrebbe mai detto :hehe:

Anche Jose Guillen è stato beccato con le mani in pasta.... chissà che fine farà adesso.
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Most improved forumist 2009
Image
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

Che sarebbe:
The Philadelphia Phillies became the first team to make a big move at the general managers' meetings, acquiring closer Brad Lidge from Houston along with infielder Eric Bruntlett on Wednesday night.

The Astros received speedy outfielder Michael Bourn, right-hander Geoff Geary and minor league third baseman Mike Costanzo.
"That's a clown question, bro."
bambinazo
Senior
Senior

Post by bambinazo »

Dan Haren degli athletics ha lanciato più di 215 inning in ciascuno degli ultimi 3 anni, ha messo insieme dei buoni numeri, è giovane, guadagna "poco", l'hanno messo sul mercato, penso sia un giocatore interessante
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)

non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere

VAI GALLO!
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

bambinazo wrote: Dan Haren degli athletics ha lanciato più di 215 inning in ciascuno degli ultimi 3 anni, ha messo insieme dei buoni numeri, è giovane, guadagna "poco", l'hanno messo sul mercato, penso sia un giocatore interessante
Fonte? sarebbe una notiziona. :gazza:
"That's a clown question, bro."
bambinazo
Senior
Senior

Post by bambinazo »

webba2000 wrote: Fonte? sarebbe una notiziona. :gazza:
Boston Globe
Both the Twins and A's are eyeing Boston's young talent. The Twins might entertain a Johan Santana deal, while the A's might make Dan Haren available. Haren is interesting because he is tied up through 2009 at $4 million and then $5.5 million, with an option for $7.75 million in 2010.

If the Oakland A's choose to replenish a thin farm system and start over, there is the chance righthanders Joe Blanton and Dan Haren might be available, as well as first baseman Dan Johnson.

ovviamente si tratta sempre di rumors, non l'ho specificato, ma il senso di questo topic è quello, mi sembrava chiaro
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)

VAI GALLO!
Tasco
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by Tasco »

bambinazo wrote: Both the Twins and A's are eyeing Boston's young talent. The Twins might entertain a Johan Santana deal, while the A's might make Dan Haren available. Haren is interesting because he is tied up through 2009 at $4 million and then $5.5 million, with an option for $7.75 million in 2010.
Cosa ci si potrebbe aspettare da haren? potrebbe ripetere la stagione scorsa?
se theo porta johan a boston (prolungamente incluso) possiamo fargli anche un monumento...anzi due  :lol2:
Last edited by Tasco on 08/11/2007, 15:09, edited 1 time in total.
bambinazo
Senior
Senior

Post by bambinazo »

Tasco wrote: Cosa ci si potrebbe aspettare da haren? potrebbe ripetere la stagione scorsa?
dal 2005 ha una media di 220IP, 180K, 50BB, 27HR, insomma ha una certa continuità e se anche la sua ERA (di 3.07 nel 2007) si dovesse alzare un pò ed attestarsi sul 3.8 (sua ERA di carriera), mi sembra un signor lanciatore
ha 27 anni, milita già nell'AL.... se poi abbia raggiunto già il massimo come prestazioni o sia migliorabile, questo non lo so

VAI GALLO!
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

quoto su haren...
non è una stella...ma un eccellente numero 3/4 della rotazione di una contender...capace di tenere una ERA bassa e in grado di garantire discreti numeri...a quelle cifre è un bell'affare...
Sono 27...Non finisce certo qui
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Gli Angels hanno chiesto informazioni ai Marlins su Miguel Cabrera, pare che la risposta sia stata: Kendrick, Wood e Adenhart.  :shocking:
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

all3n wrote: Gli Angels hanno chiesto informazioni ai Marlins su Miguel Cabrera, pare che la risposta sia stata: Kendrick, Wood e Adenhart.  :shocking:
c'era anche una fetta di  :moon: in mezzo.

Wood io lo darei senza batter ciglio. Se si potesse scendere da Kendrick ad Aybar a quel punto io Adenhart+Wood+Aybar lo farei. Il vero superpremio è Adenhart. Wood non mi convince più tanto e Miguel Cabrera coprirebbe proprio la terza base (ruolo dove Wood dovrebbe essere inserito), quindi...
Ma Adenhart+Kendrick+Wood è assurdo. Solo i Dodgers potrebbero fare un'offerta di quel livello senza violentare il farm system, tipo Elbert+LaRoche+Kemp, e sono abbastanza folli da farlo.
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

rene144 wrote: c'era anche una fetta di  :moon: in mezzo.

Wood io lo darei senza batter ciglio. Se si potesse scendere da Kendrick ad Aybar a quel punto io Adenhart+Wood+Aybar lo farei. Il vero superpremio è Adenhart. Wood non mi convince più tanto e Miguel Cabrera coprirebbe proprio la terza base (ruolo dove Wood dovrebbe essere inserito), quindi...
Ma Adenhart+Kendrick+Wood è assurdo. Solo i Dodgers potrebbero fare un'offerta di quel livello senza violentare il farm system, tipo Elbert+LaRoche+Kemp, e sono abbastanza folli da farlo.
Io quando l'ho letto sono rimasto sconvolto. Kendrick è già adesso un giocatore MLB e, infortuni a parte, ha dimostrato il suo valore, e può migliorare, su Wood magari non sono molto d'accordo, ma vabbè, se ci mettiamo pure Adenhart siamo alla follia.
Tra l'altro sembra che gli Yankees, per il momento, non siano andati oltre un'offerta del tipo Melky + Horne, se la paragoniamo alla richiesta fatta agli Angels le parti sono lontanissime.
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

all3n wrote: Tra l'altro sembra che gli Yankees, per il momento, non siano andati oltre un'offerta del tipo Melky + Horne, se la paragoniamo alla richiesta fatta agli Angels le parti sono lontanissime.
pare (pare) che i Marlins a luglio abbiano rifiutato Ethier+Billingsley+Loney.

Mah, non so quale sia il loro problema e che idee possano avere. Se vogliono venderlo, non avranno offerte migliori di queste. Che vogliono? Il sangue? Cabrera prenderà circa 25-28 milioni nei prossimi 2 anni di arbitration e poi sarà un FA. E' un difensore pessimo che sta peggiorando. Non è certo scarso, anzi è fortissimo (e io lo vorrei proprio tanto), ma un prezzo come quello che chiedono è assolutamente folle per uno che in AL potrebbe dover fare il DH molto presto.

Intanto pare che Rangers e Twins abbiano chiesto Crisp e Theo abbia sparato molto alto...
Post Reply