Re: Cedesi franchigia fantasy...

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

all3n wrote: Renè, ma gli altri spaiati, vado a memoria, squall, kimi e tasco, cercano anche loro un compagno, no?
Loro non ne hanno fatto richiesta, quindi...
lephio
Administrator
Administrator
MLB Team: Minnesota Twins

Post by lephio »

si Pablets, non ti preoccupare. è facile e soprattutto dicmod è in gamba.

poi altro che peyton.. c'è Allen che è capace, ma arriva lo stesso in fondo alla division..  :gazza:
thierry14

Post by thierry14 »

all3n wrote: Renè, ma gli altri spaiati, vado a memoria, squall, kimi e tasco, cercano anche loro un compagno, no?
Squall non è più spaiato...  :figo:  :truzzo:  :hehe:
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

thierry14 wrote: Squall non è più spaiato...  :figo:  :truzzo:  :hehe:
sarebbe bello dirle le cose comunque, visto che così vado ad aggiornare  :penso: E' ufficiale? Posso ricevere conferma scritta da parte di squall? Mi dai Bedard?
thierry14

Post by thierry14 »

rene144 wrote: sarebbe bello dirle le cose comunque, visto che così vado ad aggiornare  :penso: E' ufficiale? Posso ricevere conferma scritta da parte di squall? Mi dai Bedard?
Non volevo dire niente di ufficiale perché in questo momento sono un po' incasinato con l'uni e da dicembre mi co-occuperò a tempo pieno dei Sacramento Hellraisers!  :forza:
E se il prossimo anno non si vince saprete di chi è la colpa!  :lmao: :lmao: :shocking:

Per i trade parla col boss, con me sarebbe fregare le caramelle ad un bambino!  :fischia:
dicmod
Senior
Senior
MLB Team: Phillies
NFL Team: Eagles
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Flyers

Post by dicmod »

Mi sento come quello che alla festa delle medie vede tutti limonare e lui invece rimane solo!
Poi viene avvicinato dall'amico che ha  una parola d'incoraggiamento:
lephio wrote: si Pablets, non ti preoccupare. è facile e soprattutto dicmod è in gamba.
intanto lui rimane solo e dire che non è così brutto è pure arrivato ai PO!

Ma poi gestendo i fogli excel su google posso imbrogliare tantissimo e chi vince imbrogliando con me si tiene il titolo perchè noi non restituiamo nulla! I nostri FA ad esempio in questo momento sono legati a catene chiusi dentro una cantina
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

lephio wrote: si Pablets, non ti preoccupare. è facile e soprattutto dicmod è in gamba.

poi altro che peyton.. c'è Allen che è capace, ma arriva lo stesso in fondo alla division..  :gazza:
L'anno prossimo ti massacro, promesso.  :gogogo:
E smettila di fare makumbe ai miei giocatori che l'anno passato mi hai fatto riempire la squadra di DL, e quest'anno, ancora mancano 5 mesi ma mi hai già fatto fuori Zumaya.  :disgusto:
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

lephio wrote: c'è Allen che è capace, ma arriva lo stesso in fondo alla division..  :gazza:
:stralol: :stralol: :stralol:
"That's a clown question, bro."
lephio
Administrator
Administrator
MLB Team: Minnesota Twins

Post by lephio »

ah si.. su Zumaya c'ho goduto il doppio perchè avrei voluto comprarlo io!  :naughty: :naughty: :naughty:

cmq come sai non erano macumbe mie.. bensi (dopo l'esperienza dell'anno scorso) ho tirato su degli "specchi riflessi" per far tornare indietro le tue.. evidentemente il corso Vudù alla "International House of Mojo" (cit.) ha funzionato.. (a furia di "non posso usare il braccio con quello!")
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

webba2000 wrote: :stralol: :stralol: :stralol:
Webba :stralol:
Ma se al draft della lega che facciamo insieme mi hai chiesto consigli fino all'ultimo giro? Ingrato!  :lol2:
lephio wrote: ah si.. su Zumaya c'ho goduto il doppio perchè avrei voluto comprarlo io!  :naughty: :naughty: :naughty:

cmq come sai non erano macumbe mie.. bensi (dopo l'esperienza dell'anno scorso) ho tirato su degli "specchi riflessi" per far tornare indietro le tue.. evidentemente il corso Vudù alla "International House of Mojo" (cit.) ha funzionato.. (a furia di "non posso usare il braccio con quello!")
Minchia se la macumba per Weeks mi è costata gli infortuni di Harden, Sheets, Prior, Zumaya, Hamels, e compagnia cantante la ritiro subito... :gogogo:
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

all3n wrote: Webba :stralol:
Ma se al draft della lega che facciamo insieme mi hai chiesto consigli fino all'ultimo giro? Ingrato!  :lol2:
Infatti! Ti avevo chiesto: secondo te è meglio Penny o Ervin Santana....e poi meglio Beckett o Schilling, inutile che ti ricordi i consigli che mi hai dato :hehe: :hehe:
Sei un bluff  :stralol: :stralol:
Last edited by webba2000 on 06/11/2007, 23:02, edited 1 time in total.
"That's a clown question, bro."
squall182
Senior
Senior

Post by squall182 »

rene144 wrote: sarebbe bello dirle le cose comunque, visto che così vado ad aggiornare  :penso: E' ufficiale? Posso ricevere conferma scritta da parte di squall? Mi dai Bedard?
Confermo. Per Bedard bisogna iniziare a mettere sul tavolo Pedroia.... :truzzo:
Image
Image

& Doncos
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

webba2000 wrote: Infatti! Ti avevo chiesto: secondo te è meglio Penny o Ervin Santana....e poi meglio Beckett o Schilling, inutile che ti ricordi i consigli che mi hai dato :hehe: :hehe:
Sei un bluff  :stralol: :stralol:
Ho usato il tasto querela, spero dia i suoi frutti. :stralol:
Chiedo ufficialmente il ban di Webba, per la felicità di TheFan17 che potrà amministrare finalmente i Renegades  da solo. L'ingratitudine non ha limiti. :gogogo:
Webba, tu sai, 1° posto altro che pizza e fichi. :truzzo:
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

uppato! Ci sono altri che cercano partners per l'anno prossimo? Dicmod di sicuro, e si è fatto avanti un aspirante. Ci sono altri? So che Tasco, kimi e darioambro (oltre a dicmod stesso) sono da soli. Se volete giocare, provate a contattarli e vedete se hanno bisogno di una mano.
Bobbea
Rookie
Rookie

Post by Bobbea »

dicmod confermo che è in gamba, avevamo fatto un'ottima squadra secondo me, è stato un piacere giocare
Locked