Loro non ne hanno fatto richiesta, quindi...all3n wrote: Renè, ma gli altri spaiati, vado a memoria, squall, kimi e tasco, cercano anche loro un compagno, no?
Re: Cedesi franchigia fantasy...
-
rene144
- Pro

- lephio
- Administrator

- MLB Team: Minnesota Twins
si Pablets, non ti preoccupare. è facile e soprattutto dicmod è in gamba.
poi altro che peyton.. c'è Allen che è capace, ma arriva lo stesso in fondo alla division.. :gazza:
poi altro che peyton.. c'è Allen che è capace, ma arriva lo stesso in fondo alla division.. :gazza:
-
thierry14
Squall non è più spaiato... :figo:all3n wrote: Renè, ma gli altri spaiati, vado a memoria, squall, kimi e tasco, cercano anche loro un compagno, no?
-
rene144
- Pro

sarebbe bello dirle le cose comunque, visto che così vado ad aggiornarethierry14 wrote: Squall non è più spaiato... :figo::hehe:
-
thierry14
Non volevo dire niente di ufficiale perché in questo momento sono un po' incasinato con l'uni e da dicembre mi co-occuperò a tempo pieno dei Sacramento Hellraisers!rene144 wrote: sarebbe bello dirle le cose comunque, visto che così vado ad aggiornareE' ufficiale? Posso ricevere conferma scritta da parte di squall? Mi dai Bedard?
E se il prossimo anno non si vince saprete di chi è la colpa!
Per i trade parla col boss, con me sarebbe fregare le caramelle ad un bambino!
-
dicmod
- Senior

- MLB Team: Phillies
- NFL Team: Eagles
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Flyers
Mi sento come quello che alla festa delle medie vede tutti limonare e lui invece rimane solo!
Poi viene avvicinato dall'amico che ha una parola d'incoraggiamento:
Ma poi gestendo i fogli excel su google posso imbrogliare tantissimo e chi vince imbrogliando con me si tiene il titolo perchè noi non restituiamo nulla! I nostri FA ad esempio in questo momento sono legati a catene chiusi dentro una cantina
Poi viene avvicinato dall'amico che ha una parola d'incoraggiamento:
intanto lui rimane solo e dire che non è così brutto è pure arrivato ai PO!lephio wrote: si Pablets, non ti preoccupare. è facile e soprattutto dicmod è in gamba.
Ma poi gestendo i fogli excel su google posso imbrogliare tantissimo e chi vince imbrogliando con me si tiene il titolo perchè noi non restituiamo nulla! I nostri FA ad esempio in questo momento sono legati a catene chiusi dentro una cantina
[img width=190 height=140]http://img376.imageshack.us/img376/6741 ... ntsty6.jpg[/img][img width=131 height=150]http://www.citypaper.net/blogs/clog/wp- ... /utley.jpg[/img][img width=117 height=150]http://img233.imageshack.us/img233/2719 ... lielm9.jpg[/img]
-
all3n
- Pro

L'anno prossimo ti massacro, promesso.lephio wrote: si Pablets, non ti preoccupare. è facile e soprattutto dicmod è in gamba.
E smettila di fare makumbe ai miei giocatori che l'anno passato mi hai fatto riempire la squadra di DL, e quest'anno, ancora mancano 5 mesi ma mi hai già fatto fuori Zumaya.
- webba2000
- MLB Team: Cleveland Indians
- NHL Team: Columbus Blue Jackets
lephio wrote: c'è Allen che è capace, ma arriva lo stesso in fondo alla division.. :gazza:
"That's a clown question, bro."
- lephio
- Administrator

- MLB Team: Minnesota Twins
ah si.. su Zumaya c'ho goduto il doppio perchè avrei voluto comprarlo io!

cmq come sai non erano macumbe mie.. bensi (dopo l'esperienza dell'anno scorso) ho tirato su degli "specchi riflessi" per far tornare indietro le tue.. evidentemente il corso Vudù alla "International House of Mojo" (cit.) ha funzionato.. (a furia di "non posso usare il braccio con quello!")
cmq come sai non erano macumbe mie.. bensi (dopo l'esperienza dell'anno scorso) ho tirato su degli "specchi riflessi" per far tornare indietro le tue.. evidentemente il corso Vudù alla "International House of Mojo" (cit.) ha funzionato.. (a furia di "non posso usare il braccio con quello!")
-
all3n
- Pro

Webbawebba2000 wrote:![]()
![]()
![]()
Ma se al draft della lega che facciamo insieme mi hai chiesto consigli fino all'ultimo giro? Ingrato! :lol2:
Minchia se la macumba per Weeks mi è costata gli infortuni di Harden, Sheets, Prior, Zumaya, Hamels, e compagnia cantante la ritiro subito...lephio wrote: ah si.. su Zumaya c'ho goduto il doppio perchè avrei voluto comprarlo io!![]()
![]()
- webba2000
- MLB Team: Cleveland Indians
- NHL Team: Columbus Blue Jackets
Infatti! Ti avevo chiesto: secondo te è meglio Penny o Ervin Santana....e poi meglio Beckett o Schilling, inutile che ti ricordi i consigli che mi hai dato :hehe: :hehe:all3n wrote: Webba
Ma se al draft della lega che facciamo insieme mi hai chiesto consigli fino all'ultimo giro? Ingrato! :lol2:
Sei un bluff
Last edited by webba2000 on 06/11/2007, 23:02, edited 1 time in total.
"That's a clown question, bro."
- squall182
- Senior

Confermo. Per Bedard bisogna iniziare a mettere sul tavolo Pedroia....rene144 wrote: sarebbe bello dirle le cose comunque, visto che così vado ad aggiornareE' ufficiale? Posso ricevere conferma scritta da parte di squall? Mi dai Bedard?

& Doncos
-
all3n
- Pro

Ho usato il tasto querela, spero dia i suoi frutti.webba2000 wrote: Infatti! Ti avevo chiesto: secondo te è meglio Penny o Ervin Santana....e poi meglio Beckett o Schilling, inutile che ti ricordi i consigli che mi hai dato :hehe: :hehe:
Sei un bluff![]()
![]()
Chiedo ufficialmente il ban di Webba, per la felicità di TheFan17 che potrà amministrare finalmente i Renegades da solo. L'ingratitudine non ha limiti.
Webba, tu sai, 1° posto altro che pizza e fichi.
-
rene144
- Pro

uppato! Ci sono altri che cercano partners per l'anno prossimo? Dicmod di sicuro, e si è fatto avanti un aspirante. Ci sono altri? So che Tasco, kimi e darioambro (oltre a dicmod stesso) sono da soli. Se volete giocare, provate a contattarli e vedete se hanno bisogno di una mano.
-
Bobbea
- Rookie

dicmod confermo che è in gamba, avevamo fatto un'ottima squadra secondo me, è stato un piacere giocare