Re: Philadelphia Phillies

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
dicmod
Senior
Senior
MLB Team: Phillies
NFL Team: Eagles
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Flyers

Post by dicmod »

Lloyd Free wrote: che emozione...meravigliosi Phillies...mi ricordo le prime partite viste al Vet nel 1978, la vittoria del 1980 e la delusione del 1983 vissute attaccato alla radio della NATO e la debacle del 1993 raccontata dalle cassette della Pontel...ora 2007, playoffs da vivere su MLB.tv...WOW  :forza: :forza:
Pensa che questa è la mia prima stagione seguita per bene.
Inizialmente con sky non riuscivo ad affezionarmi a nessuna squadra in particolare, tramite il fantasy mi sono messo a seguire le vicende di alcuni Philly, poi lo scorso anno si apre la possibilità di andare a Phila per lavoro (per ora possibilità sfumata) e così quest'anno con mlb tv incomincio a seguire la squadra dallo spring training. Penso di aver visto circa 100 partite è stato un racconto entusiasmate alcune volte ho postato resoconti e sensazioni qui ma oltre i miei messaggi si leggeva poco ora vedere tutta questa festa e poter condividere le emozioni con altri accresce il godimento!

dicmod
Senior
Senior

Post by dicmod »

Continuo a postare in ordine sparso mano a mano che le emozioni prendono un loro preciso posto nella memoria.
Sotto un incessante coro MVP! MVP! Rollins va per il suo ultimo at bat 716 durante la stagione record assoluto per la MLB. Manca un triplo per il 20+20+20+20 ed è la sua ultima occasione, si scherza si dice che in caso di HR avrebbe corso solo fino alla terza rifiutandosi poi di finire la camminata. Dimentichiamo però che non stiamo assistendo ad una partita, ma ad uno di quei film della walt disney sul baseball dove alla fine l'incredibile diventa realtà.
La palla viene battuta il rumore è quello giusto, la direzione pure, sembra un hr ma non lo è la palla scende e cade dove un regista da 4 soldi di film per ragazzi dalla trama scontata l'avrebbe fatta cadere. Il resto è tutto in questa foto
Image
gettingup
Rookie
Rookie

Post by gettingup »

complimenti ai Phillis, grandissima stagione.

Howard un grandissimo battitore, Rollins magnifico.

si preannunciano grandi PO nella National
Se mi preoccupassi di non schiacciare le formiche... non potrei neanche camminare
dicmod
Senior
Senior

Post by dicmod »

Correva l'anno 2003 Mr. Chase Utley:
Made 1st ML start, 4/24 vs COL, and hit a grand slam in his 2nd at-bat of the game for his 1st ML hit ... Became 3rd Phillie in franchise history to hit a grand slam for his 1st hit and 1st since Jim Command, 7/11/54 at BKN ... First Phillie to homer for his 1st hit since Marlon Anderson, 9/8/98 vs NYM ... Overall, went 2-for-4, 2B, HR, 4 RBI in 1st ML start ...
questi maledetti Play off mi stanno uccidendo non riesco più a lavorare!
dicmod
Senior
Senior

Post by dicmod »

Eaton come previsto lasciato fuori vergogna che si aggiunge alla stagione disastrosa, io non me la prendo con il giocatore che anzi mi fa anche pena ma con chi l'ha cialdato d'oro!
http://sports.espn.go.com/mlb/playoffs2007/news/story?id=3046331
dicmod
Senior
Senior

Post by dicmod »

Sono usciti i calendari, giocheremo contro Boston in interleague quindi sicuramente in tutti i casi ci scontreremo contro i campioni in carica positivo finire nuovamente in casa con 6 partite.
gettingup
Rookie
Rookie

Post by gettingup »

nelle primissime giornate vi scontrerete contro  Cincinnati :gazza:
Se mi preoccupassi di non schiacciare le formiche... non potrei neanche camminare
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

gettingup wrote: nelle primissime giornate vi scontrerete contro  Cincinnati :gazza:
non li trovo sul sito mlb, mi postate lo schedule???

grazie
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
gettingup
Rookie
Rookie

Post by gettingup »

gettingup
Rookie
Rookie

Post by gettingup »

Curt Schilling FA proprio ieri, i Phillies ci fanno un pensierino, Ammettono che non sarebbe male firmare il partente per un anno.
Inoltre i Phillies sono interessati a Lowell che potrebbe diventere FA :gazza:

[ftp=ftp://http://www.philly.com/inquirer/sp ... owell.html]http://www.philly.com/inquirer/sports/2 ... owell.html[/ftp]
dicmod
Senior
Senior

Post by dicmod »

Schilling resta a Boston accontentandosi di meno ma sicuro di rimanere nella squadra con più possibilità di arrivare alle WS.
Secondo me a Philadelphia nonostante lui dice che questo è il suo ultimo anno arriverà il prossimo.
dicmod
Senior
Senior

Post by dicmod »

Con buona pace di tutte le belle stat scritte e gli articoli di Renè Philadelphia vince due gold glove
Uno verrà usato in un altro campo durante il 2008, è quello di Aaron Rowand.
L'altro invece è e rimarrà un pilastro della squadra Jimmy Rollins.
Dispiace non vedere nell'elenco Utley che sicuramente era quello che più lo meritava.
Comunque questi premi lasciano il tempo che trovano e poi penso che l'oro sia un pessimo materiale per farci un guantone.
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

Come si diceva nel topic del mercato:
The Philadelphia Phillies became the first team to make a big move at the general managers' meetings, acquiring closer Brad Lidge from Houston along with infielder Eric Bruntlett on Wednesday night.
The Astros received speedy outfielder Michael Bourn, right-hander Geoff Geary and minor league third baseman Mike Costanzo.
Il che vuol dire anche, anzi soprattutto, Myers di nuovo partente.
Ovvero per trovare un SP avete preso un Closer. Ottima mossa, anche se Bourn è molto bravo.
Dicmod: commenti?
Last edited by webba2000 on 08/11/2007, 10:57, edited 1 time in total.
"That's a clown question, bro."
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Che grande affare per i Phillies. Pure se andasse male, non ci hanno perso niente. Io mi chiedo cosa stiano pensando gli Astros...
dicmod
Senior
Senior

Post by dicmod »

webba2000 wrote: Come si diceva nel topic del mercato:

Il che vuol dire anche, anzi soprattutto, Myers di nuovo partente.
Ovvero per trovare un SP avete preso un Closer. Ottima mossa, anche se Bourn è molto bravo.
Dicmod: commenti?
Non ho risposto perchè ero a passare materiale in stabilimento, al ritorno vedo che tra le mail da leggere c'è anche qualcosa su Phila.
Quando ho incominciato a leggere la notizia dopo il nome di Lidge ho tremato mi aspettavo la testa di Victorino, poi invece ho letto Bourn (si sapeva che partiva è l'unica pietra di scambio disponibile) Mike Costanzo non lo conoscono dicono top prospect manon penso che Phila abbia top prospect da far tremare il mercato e infine Geary lì ho riso rilassato.
Però devo ammettere la rene144.136.116HOTLINE dipendenza e quando ho letto "Che grande affare per i Phillies." lo ammetto HO GODUTO DURO!
Quello che tu dici "Ovvero per trovare un SP avete preso un Closer." lo speravo fortemente convertire un partente in closer è roba da farm ricche e squadre in forma, noi per quanto vada male Myers come partente sarà sicuramente all'altezza di Eaton o di un giovane pescato quest'anno probabilmente in singolo A visto che in AA abbiamo già saccheggiato la stagione passata. Poi il mercato dei closer era più ricco di quello dei partenti sfumata l'opzione Curt hanno fatto bene a buttarsi subito su questa trade che in fondo c'è costata poco. Bruntlett poi per quanto non sia nulla di che cade a fagiulo perchè sostituirà Nunez a tappare buchi e a fare il PH.
Ho letto su mlb.com parole catastrofiche sul nostro OF che ora va aggiustato causa la perdita di Bourn, non capisco perchè si dice questo.
Il prossimo anno si avrebbe Pat, Victorino, Werth/Bourn tenendo conto che Charlie Manuel avrebbe comunque prediletto Werth è chiaro che la pedina Bourn da subito si sapeva che sarebbe stata usata per uno scambio.
Locked