Bene, secondo turno di coppa, avversario più agevole del precedente, più o meno alla mia portata, siamo abbastanza ottimisti. Perdo di 17. E nel finale ho rimontato eh
Percentuali bassine, tiri liberi ignobili (28%), un fottio di palle perse e di falli fatti con l'aggiunta di ben 4 (
quattro) assist di squadra ed ecco spiegato il tutto. Alla fine meglio che capiti il random avverso in coppa, dove tanto prima o poi qualcuno me le avrebbe date comunque, che in campionato, dove ho ancora delle speranza di promozione. Decisivo in questo senso sarà lo scontro diretto che ho sabato conto una delle 4 "seconde" che sono tutte ad una vittoria di distanza, pronte a fottermi il posto al primo passo falso. Per fortuna il mio avversario usa sempre e solo la stessa tattica praticamente da sempre (taglia fuori a rimbalzo/prova a penetrare), quindi ho già pronta la contromossa più efficace (proteggi l'area piccola/leggi la difesa). Peccato che all'andata io abbia perso comunque, pur sapendo il tutto

(vabbè, ho perso di 2 però, e questo è forte sul serio).
Si segnala un altra azione di un mio giocatore che non avevo mai visto, e spero bene che non si presenti molto frequentemente:
"
Boccarossa is already in a fast sprint... oh my god... we just saw a new Michael Jordan in action! What an amazing dunk and the score is 16 - 12."
L'altra volta era un tiro da distanza siderale scoccato da un mio giocatore che ha 1 in tiro, questa volta è una schiacciata alla Jordan con il mio play, le cui caratteristiche, soprattutto fisiche, non possono che rimandare al più grande di sempre

:
Luca Boccarossa
22 anni, provenienza Italy.
174 cm, 64 kg.
Questo giocatore è divertente. Guadagna 10381 € / settimana.
Possesso: mediocre (5) Velocità: ottimo (8 )
Passaggio: eccellente (9) Dribbling: buono (7)
Rimbalzi: mediocre (5) Posizione: misero (3)
Tiro: decente (6) Tiri liberi: decente (6)
Difesa: mediocre (5) Impegno: eccellente (9)
Esperienza: patetico (1) Stanchezza: 8%
Edit: tra l'altro, gran bel play (ed è il titolare): oggi 4/9 da 2, 0/2 da 3, 0/3 nei liberi, 1 assist e 7 palle perse