Re: Mercato MLB
- Jason Fly
- Senior

Se i Sox non riuscissero a prendere A-Rod, o non volessero farlo, chi potrebbe sostituire Lowell in 3B? Secondo me Mike non verrà rifirmato, vorrà molti soldi e un contratto lungo che Theo non sarà disposto a fargli firmare. Free-agents non ne vedo molti in quel ruolo, si potrebbe puntare su un 1B spostando Youk in 3B. Però anche in 1B di nomi appetibili non ce n'è... Alla fine mi sa che l'unica soluzione sia Alex Rodriguez. Se dovesse firmare per Boston nella grande mela in molti si strapperebbero i capelli... Ai Sox non dovrebbere servire nient'altro, mi pare. La rotazione sarebbe Josh - Dice-K - Lester - Buchholtz - Wakes/Tavarez (non penso che Curt rifirmi, magari si ritirerà da campione), il bullpenn quello di quest'anno con qualche accorgimento (Lopez e Timlin non li vorrei rivedere...), il lineup rimarrebbe sostanzialmente immutato. Che fine farà Clement? Ritiro per lui o qualcuno lo vorrà mettere sotto contratto? Non penso che Theo imbastirà trades importanti, d'altronde la squadra è quasi a posto. Pensate che si possa sacrificare qualche prospetto per arrivare a Teixeira? Come difensore è molto buono, con la mazza pure ed è giovane, però credo che Atlanta non lo molli facilmente. Chiederanno magari i nostri giovani pitchers e non so quanto valga la pena sacrificarli... Vabbè, non lamentiamoci, che i Sox sono messi meglio di molte altre squadre 
- jishin75
- Rookie

C'é sempre il rischio che te la normalizzi qualcun altro. :wacko:lephio wrote: bambinazo mi spiace deluderti ma non ti fare illusioni sulla stangona bionda o sulla morettina latina.. prima o poi si normalizzeranno pure loro..:lol2:
IDAHOOHIOIOWAWAYOMING - Non riesco a smettere.....
White Sox - Red Wings - Bengals - USC fan.
White Sox - Red Wings - Bengals - USC fan.
-
Assenzio
- Senior

Ho la palla di vetro. A Boston arriverà Joe CredeJason Fly wrote: Se i Sox non riuscissero a prendere A-Rod, o non volessero farlo, chi potrebbe sostituire Lowell in 3B?
- Jason Fly
- Senior

È un FA? 
-
surfbear
Altro rumors.
Scambio tra i 2 Cabrera per Florida e New York. Visto la mancanza di un 3B a New York si pensa di cedere Melky per avere Miguel Cabrera. :gazza:
[ftp=ftp://http://www.miamiherald.com/sports ... 88837.html]http://www.miamiherald.com/sports/story/288837.html[/ftp]
Scambio tra i 2 Cabrera per Florida e New York. Visto la mancanza di un 3B a New York si pensa di cedere Melky per avere Miguel Cabrera. :gazza:
[ftp=ftp://http://www.miamiherald.com/sports ... 88837.html]http://www.miamiherald.com/sports/story/288837.html[/ftp]
- webba2000
- MLB Team: Cleveland Indians
- NHL Team: Columbus Blue Jackets
E' Ridicola. Dai su...come fai a pensare che i Marlins diano via il loro Cabrera per Melky.surfbear wrote: Altro rumors.
Certo che se, nella più che remota delle possibilità, poi a Cabrera gli ienki aggiungessero anche Hughes e altri prospetti lanciatori allora magari....però messa così non ha senso.
"That's a clown question, bro."
-
rene144
- Pro

Guarda, Assenzio è il mago, ma io andrei sul sicuro. Le free agents non mi piacciono molto, perchè hanno quel non so che da mercenarie, mentre la morettina a costo controllato ha poche pretese, non può accampare diritti e parecchie analisi dimostrano che le morettine possono crescere mentre le biondone raggiungono il picco molto prima, e poi crollano in un declino irreversibile. Non sottovalutare il fatto del costo controllato: puoi parallelamente investire su altre eventuali free agents in caso di infortunio o performance non adeguata. Invece la biondona poi magari è impegnativa. Ed i contratti a lungo termine non vanno quasi mai bene. Al limite, se continua a metterti in base, è meglio fare un contratto alla Wakefield, con rinnovo automatico annuale, no? Anche lui ha iniziato proprio così... era un morettino a costo controllato e Duquette se n'è innamorato. Quello che è successo dopo, è storiabambinazo wrote: ecco Renè, volevo chiederti un consiglio, c'è questa bionda che è FA, è una stangona, corpo da urlo, arriva sempre in base, però mi chiede un contrattone di almeno 10 anni, invece potrei arrivare via trade ad una morettina latina, come manovra lei le palle (da baseball ovviamente), nessuna guarda, molto sexy, lei è una rookie quindi mi costerebbe poco o niente per i prossimi 4 anni.... cosa faccio?
Certo poi alla fine servirebbe sempre un'analisi periferica accurata sia della biondona che della morettina, perchè potrebbero essere flop :hehe:
ah, i Francona servono proprio a questo. Genera armonia ed è fedele ai veterani. Con lui vai tranquillo, e pure se sbagli, ti difende lui a mezzo stampa.ah un'altra cosa, dici di mostrare il bunt al primo lancio?
Assenzio wrote: In questo caso farei un contrattino di un anno magari con qualche incentivo. Se si normalizzano troppo velocemente le scambi prima della dead line con qualcuno in cerca di risultati nel breve che abbia qualche buon prospetto da mettere sul iatto come contropartita.
-
gettingup
- Rookie

la domanda che mi sorge spontanea, all'annuncio di Renteria a Detroit è, ma avevano la necessarietà di uno SS??? sacrificare 2 prospetti è stata una mossa buona?? a questo punto Guillen dove verrà spostato?? se mai giocherà.
Se mi preoccupassi di non schiacciare le formiche... non potrei neanche camminare
-
rene144
- Pro

Ma infatti a New York lo pensano. Anche a Boston pensano di cedere Kyle Snyder ed acquisire Pujols d'altronde, ma non per questo avverrà.webba2000 wrote: E' Ridicola.
Melky può essere una pedina, poi bisogna includere Chamberlain e/o Hughes, ma a quel punto si potrebbe pure fare. Che senso ha da parte di Florida cedere la loro superstar sotto contratto per altri 2 anni a costo controllato? Lo fanno per il bene degli Yankees? Va bene che Loria è un personaggio sporco, ma caspita...
gettingup: secondo me il prezzo è stato troppo elevato. Comunque avevano già deciso di spostare Guillen in prima base per i suoi acciacchi fisici (la posizione da interbase è più pesante). Casey non verrà rifirmato. Premesso questo, e che dunque abbiano deciso di aver bisogno di uno SS, Renteria era una delle migliori opzioni. Come free agents c'erano l'inarrivabile A-Rod, oppure scarsoni come Vizquel ed Eckstein. Renteria era accessibile via trade, dunque era una delle migliori opzioni. Ma Jurrjens e Hernandez è un prezzo estremamente alto in ogni caso.
Assenzio: non c'erano migliori opzioni, quindi anche se ha fallito un anno, tanto vale buttarsi su di lui, anche perchè il contratto è breve (6 milioni per il 2008, 11 milioni di club option per il 2009) e se va male possono mollarlo a fine anno. Chi c'era di meglio? Più o meno nessuno...
-
gettingup
- Rookie

Houston rifirma Ausmus per 1 anno :gazza:
Se mi preoccupassi di non schiacciare le formiche... non potrei neanche camminare
-
rene144
- Pro

mi sono dimenticato dei Phillies, parlando di A-Rod! Li metto tra le prime 3-4 favorite, con Cubs e le due di Los Angeles.
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
Su un forum dei Giants ho letto di un certo Fukudome, OF ovviamente giapponese. Qualcuno (rene'...) lo conosce e può dire qualcosa riguardo questo giocatore.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

-
all3n
- Pro

Ne ho sentito parlare molto anche io, anche se il suo nome era stato accostato ai Cubs.Jeremy wrote: Su un forum dei Giants ho letto di un certo Fukudome, OF ovviamente giapponese. Qualcuno (rene'...) lo conosce e può dire qualcosa riguardo questo giocatore.
Comunque per quel che ne so, ottimo difensore, discreta potenza (ma non è un super-slugger), fa dell'OBP il suo punto di forza.
Qui le sue cifre nel campionato nipponico
- louis
- Senior

Nella girandola dei terza base potrebbe entrare anche Rolen?
Se St.Louis decide di rifondare credo sia un ramo secco, a malincuare, da tagliare.
Se St.Louis decide di rifondare credo sia un ramo secco, a malincuare, da tagliare.