Re: Mercato MLB

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Post Reply
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

all3n wrote: Intanto Renteria ai Tigers per Jair Jurrjens e Gorkys Hernandez.
Grande affare da parte dei Braves. Atlanta metterà uno tra Escobar e Lillibridge a giocare interbase, e l'altro giocherà esterno centro. In tutto questo, ha guadagnato un eccellente prospetto come lanciatore ed un super-prospetto come esterno.
Per i Tigers secondo me è un cattivo trade in generale perchè avrebbero dovuto dar via di meno (Jurrjens e Hernandez sono tra i migliori 5 prospetti organizzativi, forse i migliori 2 dopo Porcello), però era una bomba che ci si attendeva da giorni ormai visto e considerato che abbiano già detto di voler spostare Carlos Guillen in prima base. Renteria era l'obiettivo ovvio. Quindi Detroit ha in pratica già soddisfatto l'unica grossa necessità assoluta. Pagando molto però...
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

http://sports.espn.go.com/mlb/news/story?id=3085675

Non so se l'avete già segnalato ma i Tigers hanno messo le mani su Edgar Renteria, in cambio ai Braves vanno due prospetti: il lanciatore Jair Jurrjens (3-1 con una ERA di 4.70 in 7 partenze tra agosto e settembre) e il minor leaguer OF Gorkys Hernandez.

A questo punto Carlos Guillen dovrebbe essere fisso in prima base.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Fede_
Senior
Senior
MLB Team: washington nationals

Post by Fede_ »

Rocky wrote: http://sports.espn.go.com/mlb/news/story?id=3085675

[glow=red,2,300]Non so se l'avete già segnalato[/glow] ma i Tigers hanno messo le mani su Edgar Renteria, in cambio ai Braves vanno due prospetti
leggi il post prima del tuo .....  :gazza:
Tasco
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by Tasco »

Intanto FA pure (quelli più interessanti):

Posada
Cordero
Vizcaino
Rivera
Lo Duca
Castillo
Mientkiewicz

poi torre vicino ai dodgers
Assenzio
Senior
Senior

Post by Assenzio »

Rocky wrote: http://sports.espn.go.com/mlb/news/story?id=3085675

Non so se l'avete già segnalato ma i Tigers hanno messo le mani su Edgar Renteria, in cambio ai Braves vanno due prospetti: il lanciatore Jair Jurrjens (3-1 con una ERA di 4.70 in 7 partenze tra agosto e settembre) e il minor leaguer OF Gorkys Hernandez.

A questo punto Carlos Guillen dovrebbe essere fisso in prima base.
Atlanta è stata da sempre molto attenta (forse la prima) a puntare sulla farm e sui giovani. Basta vedere tutti quelli che ha tirato fuori dal "vivaio". non capisco la scelta dei tigers che prendono Renteria (che gli costerà sicuramente più dei due prospetti), nonstante  la pessima annata nell'American coi Red sox
ImageImage
...pagando, s'intende
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Assenzio wrote: non capisco la scelta dei tigers che prendono Renteria (che gli costerà sicuramente più dei due prospetti), nonstante  la pessima annata nell'American coi Red sox
vuoi cancellare la carriera di un giocatore per una singola annata negativa?
In generale lui ha detto di non trovarsi bene a Boston, proprio come città ed ambiente. Naturalmente un anno può contare quel che conta. Ciò non toglie che sia stato un prezzo molto alto da pagare.
dicmod
Senior
Senior
MLB Team: Phillies
NFL Team: Eagles
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Flyers

Post by dicmod »

Ma perchè non rinominiamo questo spazio la posta del cuore a cura di Renè?
Tutti qui a chiedere giudizi per sapere se incavolarsi o guardare al 2008 con il sorriso sornione sotto i baffi.
Suvvia un po' di dignità.

Caro Renè volevo sapere il tuo giudizio sulla nuova acquisizione dei Phillies Chuck LaMar, ho letto la sua carriera e mi sembrerebbe un'ottima figura per sostituire Gillick alla fine del 2008. A me Gillick non piace niente cosa dici è un valido upgrade? 
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

dicmod wrote: Caro Renè volevo sapere il tuo giudizio sulla nuova acquisizione dei Phillies Chuck LaMar, ho letto la sua carriera e mi sembrerebbe un'ottima figura per sostituire Gillick alla fine del 2008. A me Gillick non piace niente cosa dici è un valido upgrade? 
:stralol: :stralol: :stralol:

Caro dicmod,
talvolta è importante avere fiducia in sè stessi prima ancora che negli altri. Ti sei chiesto se effettivamente tu abbia fatto qualcosa per meritarti quello che ti sta accadendo? Non ti preoccupare in ogni caso. C'è una persona giusta per ognuno di noi lì fuori. Non perderti d'animo. Anche i Phillies troveranno un bravo GM prima o poi.

Chuck è stato una sciagura a Tampa come GM, ma è riuscito a draftare dei talenti pazzeschi. Ergo, come coordinatore dell'area scouting sembra veramente essere nel posto ideale. Di sicuro li sa riconoscere. Come GM però, come detto, è stato fallimentare, quindi se è stato preso per fare la transizione l'anno prossimo, sarebbe equivalente a finire dalla padella nella brace. Ripeto, la mossa di metterlo come capo-scout invece la trovo molto positiva. Potreste trovarvi coi prossimi Baldelli, Niemann, McGee, Hellickson, Upton, Crawford, Longoria e Delmon Young...
Assenzio
Senior
Senior

Post by Assenzio »

rene144 wrote: vuoi cancellare la carriera di un giocatore per una singola annata negativa?
E' un rischio che si potevano evitare. Una buonissima carriera in national, un anno inguardabile a Boston e poi ancora bene ad Atlanta...un motivo ci sarà. Adesso di nuovo contro lanciatori per lo più sconosciuti, dovrà di nuovo aggiustarsi e non avrà una buona prima stagione a Detroit.
ImageImage
...pagando, s'intende
dicmod
Senior
Senior
MLB Team: Phillies
NFL Team: Eagles
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Flyers

Post by dicmod »

rene144 wrote: :stralol: :stralol: :stralol:

Caro dicmod,
talvolta è importante avere fiducia in sè stessi prima ancora che negli altri. Ti sei chiesto se effettivamente tu abbia fatto qualcosa per meritarti quello che ti sta accadendo? Non ti preoccupare in ogni caso. C'è una persona giusta per ognuno di noi lì fuori. Non perderti d'animo. Anche i Phillies troveranno un bravo GM prima o poi.
Ah ah bella ma alla fine scrivi anche sul forum di Top Girl? Comunque leggendo in giro in effetti ha fatto bene il lavoro di scout mentre come GM è conseiderato una sciagura. Speriamo che quindi non sia stato preso per un semplice passaggio di testimone.
bambinazo
Senior
Senior

Post by bambinazo »

dicmod wrote: Ma perchè non rinominiamo questo spazio la posta del cuore a cura di Renè?
Tutti qui a chiedere giudizi per sapere se incavolarsi o guardare al 2008 con il sorriso sornione sotto i baffi.
Suvvia un po' di dignità.
:stralol:

ecco Renè, volevo chiederti un consiglio, c'è questa bionda che è FA, è una stangona, corpo da urlo, arriva sempre in base, però mi chiede un contrattone di almeno 10 anni, invece potrei arrivare via trade ad una morettina latina, come manovra lei le palle (da baseball ovviamente), nessuna guarda, molto sexy, lei è una rookie quindi mi costerebbe poco o niente per i prossimi 4 anni.... cosa faccio? hai bisogno di qualche dato per fare un'analisi sabermetrica? punto sull'hitting o sul pitching?
ah un'altra cosa, dici di mostrare il bunt al primo lancio?
:lol2:
:offtopic:
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)

non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere

VAI GALLO!
Tasco
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by Tasco »

bambinazo wrote: :stralol:

ecco Renè, volevo chiederti un consiglio, c'è questa bionda che è FA, è una stangona, corpo da urlo, arriva sempre in base, però mi chiede un contrattone di almeno 10 anni, invece potrei arrivare via trade ad una morettina latina, come manovra lei le palle (da baseball ovviamente), nessuna guarda, molto sexy, lei è una rookie quindi mi costerebbe poco o niente per i prossimi 4 anni.... cosa faccio? hai bisogno di qualche dato per fare un'analisi sabermetrica? punto sull'hitting o sul pitching?
ah un'altra cosa, dici di mostrare il bunt al primo lancio?
:lol2:
:offtopic:
ahahahah...sto scoppiando dalle risate!  :stralol: :stralol: :stralol:

qualcuno gli dia un +karma da parte mia per favore...splendida... :stralol:
lephio
Administrator
Administrator
MLB Team: Minnesota Twins

Post by lephio »

bambinazo mi spiace deluderti ma non ti fare illusioni sulla stangona bionda o sulla morettina latina.. prima o poi si normalizzeranno pure loro..  :fischia: :lol2:
Assenzio
Senior
Senior

Post by Assenzio »

lephio wrote: bambinazo mi spiace deluderti ma non ti fare illusioni sulla stangona bionda o sulla morettina latina.. prima o poi si normalizzeranno pure loro..  :fischia: :lol2:
In questo caso farei un contrattino di un anno magari con qualche incentivo. Se si normalizzano troppo velocemente le scambi prima della dead line con qualcuno in cerca di risultati nel breve che abbia qualche buon prospetto da mettere sul iatto come contropartita.
ImageImage
...pagando, s'intende
bambinazo
Senior
Senior

Post by bambinazo »

Assenzio wrote: In questo caso farei un contrattino di un anno magari con qualche incentivo.
sudo già pensando ai bonus che mi chiederà......  shopping free, sabati pomeriggio al centro commerciale... :gazza:
ingaggerò Francona, lui è un mago nel mantenere l'armonia nello spogliatoio (leggi camera da letto)
spero solo che non mi tiri giù troppo presto dal monte (di Venere)
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)

non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere

VAI GALLO!
Post Reply