Re: WORLD SERIES 2007 - Rockies Vs. Red Sox

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Post Reply

Chi le vincerà?

Colorado Rockies
15
24%
Boston Red Sox
47
76%

Total votes: 62

Tasco
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by Tasco »

rene144 wrote: Direi che sia impossibile. Se ne vinciamo altre 3, la serie finisce.

:stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:

un bel L O L !

*selfowned* ^^
Lurker

Post by Lurker »

Mio dio l arroganza. Certo che i tifosi dei Sox oramai son diventati in tutto e per tutto come quelli dell evil empire... che tristezza
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Lurker wrote: Mio dio l arroganza. Certo che i tifosi dei Sox oramai son diventati in tutto e per tutto come quelli dell evil empire... che tristezza
parla per quelli che lo sono. Solo perchè un ragazzino tredicenne da inizio stagione non fa altro che vantarsi, non significa che tutti i tifosi siano così, anche se chiaramente per non generalizzare ci vuole un'analisi critica e si perde tempo a farla.
Fede_
Senior
Senior
MLB Team: washington nationals

Post by Fede_ »

stanotte la partita sarà alle 2 o all'1 ?? perchè ieri ho visto la sovraimpressione "midnight GMT :penso:"
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Fede_ wrote: stanotte la partita sarà alle 2 o all'1 ?? perchè ieri ho visto la sovraimpressione "midnight GMT :penso:"
durante l'estate siamo 2 ore avanti al GMT, quindi sarà alle 2. C'è l'ora legale attualmente. Quando tornerà l'ora solare, torneremo solo 1 ora avanti al GMT.
Fede_
Senior
Senior
MLB Team: washington nationals

Post by Fede_ »

grazie .. ero convinto di essere solo un ora avanti al GMT !!!  :gazza:
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Ok, 2-0. Di sicuro i Rockies non potranno vincere in casa. Se vorranno farlo, dovranno tornare a Boston.

Si affronta con più tranquillità la trasferta. Io toglierei Lowell nella prima gara, ma non cambia davvero niente.

Ancora una volta :notworthy: a Schilling, che ha la migliore winning% della storia dei playoffs. E' stato bello.

E' stata davvero una bella partita, ma è stata dominata più di quanto sembri. Tante occasioni sprecate. Loro hanno segnato in un inning con HBP, infield single ed errore. E i terribili bunt di Francona ad uccidere l'attacco...

Matsuzaka vs. Fogg tra 2 giorni. Io ci sto. E poi Lester vs. Cook. E poi eventualmente Beckett in gara 5. E' lunga, loro sono caldi, è una serie breve, ecc... ma sopra 2-0, con 2 gare casalinghe eventualmente da giocare e con Beckett che va in una di quelle esterne, siamo davvero molto favoriti. Visti Fogg e Cook, c'è una possibilità che si finisca in 4, anche se realisticamente i Rockies giocando in casa moriranno sul campo e ne vinceranno una se non due in casa.

EDIT: Holliday 4-4 (ma con 2 valide interne). Il resto della squadra 1-25.
Last edited by rene144 on 26/10/2007, 6:18, edited 1 time in total.
jishin75
Rookie
Rookie

Post by jishin75 »

Ho appena finito di vedere il match. Sono disgustato. Sinceramente mi sono annoiato tanto solo vedendo i miai white sox quest'anno.  :shocking:

Partita tesissima (ovvio), mi domando come mai ci siano i Rockies a imbruttire le World Series contro una squadra seria, forte e probabilmente vincitrice predestinata a inizio stagione.

I battitori di Colorado (anzi, DEI colorado) sembravano lì per caso. Se vuoi battere Schilling devi darti da fare. Con un pelo in più di attenzione e fortuna i Sox avrebbero bissato il massacro di ieri.

René, non so mica se si riprenderanno. Mi sembrano sul bollito andante. Se devi perdere almeno spaccati in due perché gli altri debbano faticare. A Boston basta lanciare per vincere le WS. Mi sembra un pò avvilente.
Il pickoff all'ottavo è degno di gente scoppiata, cotta.

Lunedì sera, se questi non si svegliano, Boston è in festa. (ciò non tolga i meriti dei Red Sox)
IDAHOOHIOIOWAWAYOMING - Non riesco a smettere.....

White Sox - Red Wings - Bengals - USC fan.
bambinazo
Senior
Senior

Post by bambinazo »

per chi se lo chiedeva, gli ascolti medi di gara 1 sono stati superiori a quelli di gara 1 2006, di 2 punti percentuali
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)

non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere

VAI GALLO!
Browns

Post by Browns »

dove si possono vedere i vari ascolti sportivi??
giorgio
Rookie
Rookie

Post by giorgio »

ad ogni modo,siamo stati bravissimi ariprenderci dalla botta di gara I.L'altra notte era stato un tal massacro che ad ogni attacco di BOSTON avevo paura.Lasciamo BOSTON con il rispetto del pubblico.ROCKIES RED SOX sono già a DENVER o partino oggi in mattinata USA?
Ivers
Senior
Senior

Post by Ivers »

rene144 wrote: Io toglierei Lowell nella prima gara
Secondo me Francona farà una cosa molto democratica, tipo far riposare uno per partita i tre candidati alla panca, come mi pare abbia fatto in interleague..(pardon, in INTERSERIE)
...Up from Third Base to Huntington They Sing Another Victory Song...
Tasco
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by Tasco »

Ivers wrote: Secondo me Francona farà una cosa molto democratica, tipo far riposare uno per partita i tre candidati alla panca, come mi pare abbia fatto in interleague..(pardon, in INTERSERIE)
farei così pure io, siccome al momento tutti sono abbastanza caldi...averne di problemi così come allenatore...
The Dave
Rookie
Rookie

Post by The Dave »

2 a 0  :forza:
Image Image Image
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Ivers wrote: Secondo me Francona farà una cosa molto democratica, tipo far riposare uno per partita i tre candidati alla panca, come mi pare abbia fatto in interleague..(pardon, in INTERSERIE)
Ieri nel post-game ha detto che Ortiz gioca finchè il ginocchio glielo permette. Se gli fa male, lo tira fuori, altrimenti gioca lui e deve decidere sugli altri.
Post Reply