rene144 wrote: Direi che sia impossibile. Se ne vinciamo altre 3, la serie finisce.
un bel L O L !
*selfowned* ^^

rene144 wrote: Direi che sia impossibile. Se ne vinciamo altre 3, la serie finisce.

parla per quelli che lo sono. Solo perchè un ragazzino tredicenne da inizio stagione non fa altro che vantarsi, non significa che tutti i tifosi siano così, anche se chiaramente per non generalizzare ci vuole un'analisi critica e si perde tempo a farla.Lurker wrote: Mio dio l arroganza. Certo che i tifosi dei Sox oramai son diventati in tutto e per tutto come quelli dell evil empire... che tristezza

durante l'estate siamo 2 ore avanti al GMT, quindi sarà alle 2. C'è l'ora legale attualmente. Quando tornerà l'ora solare, torneremo solo 1 ora avanti al GMT.Fede_ wrote: stanotte la partita sarà alle 2 o all'1 ?? perchè ieri ho visto la sovraimpressione "midnight GMT"

Secondo me Francona farà una cosa molto democratica, tipo far riposare uno per partita i tre candidati alla panca, come mi pare abbia fatto in interleague..(pardon, in INTERSERIE)rene144 wrote: Io toglierei Lowell nella prima gara

farei così pure io, siccome al momento tutti sono abbastanza caldi...averne di problemi così come allenatore...Ivers wrote: Secondo me Francona farà una cosa molto democratica, tipo far riposare uno per partita i tre candidati alla panca, come mi pare abbia fatto in interleague..(pardon, in INTERSERIE)

Ieri nel post-game ha detto che Ortiz gioca finchè il ginocchio glielo permette. Se gli fa male, lo tira fuori, altrimenti gioca lui e deve decidere sugli altri.Ivers wrote: Secondo me Francona farà una cosa molto democratica, tipo far riposare uno per partita i tre candidati alla panca, come mi pare abbia fatto in interleague..(pardon, in INTERSERIE)