Re: Mercato MLB
-
gettingup
- Rookie

Rumors
[ftp=ftp://http://www.dallasnews.com/sharedc ... cc471.html] http://www.dallasnews.com/sharedcontent ... cc471.html [/ftp]
[ftp=ftp://http://www.dallasnews.com/sharedc ... cc471.html] http://www.dallasnews.com/sharedcontent ... cc471.html [/ftp]
Se mi preoccupassi di non schiacciare le formiche... non potrei neanche camminare
-
rene144
- Pro

Alcune voci danno i White Sox su Eckstein.
Sarebbe FANTASTICO
Rilanciarsi... con Eckstein :lol2:
Sarebbe FANTASTICO
-
Gio
- Senior

Dai, e` un giocatore che da sempre il 110% ed e` clutch ........ in piu si adatta fisicamente al tipo di gioco preferito da Guillen.rene144 wrote: Alcune voci danno i White Sox su Eckstein.
Sarebbe FANTASTICO
Gio
Last edited by Gio on 25/10/2007, 22:20, edited 1 time in total.
-
rene144
- Pro

ah, giusto :sbadat:Gio wrote: Dai, e` un giocatore che da sempre il 110% ed e` clutch ........
-
bambinazo
- Senior

A.A.A. chi può offrire un lavoro a Barry Bonds?
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)
non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere
VAI GALLO!
VAI GALLO!
- jishin75
- Rookie

Ozzie ama farsi sfottere da chiunque........rene144 wrote: Alcune voci danno i White Sox su Eckstein.
Sarebbe FANTASTICO
Prenderei anche Jones e magari Soriano così abbiamo tre splendidi lead off.....................
IDAHOOHIOIOWAWAYOMING - Non riesco a smettere.....
White Sox - Red Wings - Bengals - USC fan.
-
bambinazo
- Senior

“(Re-signing Lowell is) a priority for the offseason, and I’m sure we’ll be able to get something done,” Epstein said of his pending free agent. “We have a desire to keep him here a long time. He’s a core member of the organization.
si diceva che gli avrebbero offerto 2 anni
si diceva che gli avrebbero offerto 2 anni
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)
VAI GALLO!
VAI GALLO!
- jishin75
- Rookie

Per chi fosse interessato ai contratti:
http://mlbcontracts.blogspot.com/
C'è scritto davero di tutto, dal general manager , al manager, al Chiusore.
http://mlbcontracts.blogspot.com/
C'è scritto davero di tutto, dal general manager , al manager, al Chiusore.
IDAHOOHIOIOWAWAYOMING - Non riesco a smettere.....
- Ivers
- Senior

Secondo me è solo una tattica per non distrarre ora i giocatori con voci di mercato. Io sono convinto che andrà via.bambinazo wrote: “(Re-signing Lowell is) a priority for the offseason, and I’m sure we’ll be able to get something done,” Epstein said of his pending free agent. “We have a desire to keep him here a long time. He’s a core member of the organization.
si diceva che gli avrebbero offerto 2 anni![]()
...Up from Third Base to Huntington They Sing Another Victory Song...
- Tasco
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
credo (e spero) anch'io...ha fatto una stagione che sicuramente non potrà ripetere..
- lephio
- Administrator

- MLB Team: Minnesota Twins
ecco questa non la so bene. è ILLEGALE acquistare un giocatore da un'altra squadra per soldi? perchè se ci penso, alcune trade comprendono anche "soldi" come contropartita..Non è come il calcio dove l'allenatore chiede l'acquisto di giocatori e la squadra tira fuori dei soldi per portarglieli
io vorrei lowell a coprire il nostro buco in terza base, però non vorrei vedere andar via santana.. ho come la sensazione che le due cose siano poco compatibili..
-
rene144
- Pro

E' illegale acquistare solo per soldi.lephio wrote: ecco questa non la so bene. è ILLEGALE acquistare un giocatore da un'altra squadra per soldi? perchè se ci penso, alcune trade comprendono anche "soldi" come contropartita..
Puoi inserire i soldi in un trade, ma se la cifra supera un milione, Selig deve approvare personalmente l'affare e lo fa solo se vai a compensare lo stipendio del giocatore ceduto. Esempio concreto:
- I Red Sox mandano Renteria (10 milioni l'anno) e 5 milioni ai Braves in cambio di Andy Marte. I Sox stanno dando soldi ad una squadra con payroll inferiore per pagare lo stipendio del giocatore ceduto. Importante: se Renteria poi viene ceduto ai Twins (per fare un esempio), i Red Sox smettono di pagare i Braves e pagano i Twins. Questo perchè non stanno dando soldi alla squadra, ma stanno contribuendo a pagare lo stipendio del giocatore ceduto, appunto.
A volte viene anche ceduto un giocatore in cambio di un PTBNL o "cash considerations". Qualora la squadra avversaria invece del PTBNL scelga le cash considerations, si tratta sempre di cifre inferiori al milione o proprio attorno, quindi si tratta di cifre assolutamente poco consistenti perchè non è possibile andare a buttare soldi appresso ad un giocatore ed acquistarlo. Il sistema è implementato per evitare che tutti i giocatori si trasformino in free agents tutto l'anno in pratica. Sennò le squadre con più potere economico potrebbero sempre acquistare giocatori senza dover dare niente in cambio creando una disparità tecnica incolmabile.
I Twins potrebbero prendere Lowell. E' free agent a fine stagione, quindi basta dare i soldi a lui e nulla ai Red Sox (tranne la prima scelta al prossimo draft). Perchè no? Bisogna convincere Pohlad a sborsare.
-
Assenzio
- Senior

non dirlo neache per scherzo, che se non lo cerca nessuno va a finire che dobbiamo sorbircelo un altro anno in quel di Friscobambinazo wrote: A.A.A. chi può offrire un lavoro a Barry Bonds?
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
lo ripeto...mandatelo a tampa a sfondare il tetto del tropicana field 

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
gettingup
- Rookie

Cincinnati Reds
LHP Mike Gosling and SS Pedro Lopez claimed off waivers by the Toronto Blue Jays
Pittsburgh Pirates
Claimed LHP Phil Dumatrait off waivers from the Cincinnati Reds and outrighted C Carlos Maldonado to Triple-A Indianapolis
LHP Mike Gosling and SS Pedro Lopez claimed off waivers by the Toronto Blue Jays
Pittsburgh Pirates
Claimed LHP Phil Dumatrait off waivers from the Cincinnati Reds and outrighted C Carlos Maldonado to Triple-A Indianapolis
Se mi preoccupassi di non schiacciare le formiche... non potrei neanche camminare