Re: Telefilm

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Locked
Francesco81
Senior
Senior
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Francesco81 »

TMC_1 wrote: Io sto seguendo la prima stagione di Heroes su italia 1......qualcuno sa se è finita la prima serie? Lo dico perchè alla fine delle due puntate non hanno fatto la pubblicità per domenica prossima.
Si è finita. Negli States stanno trasmettendo la seconda. Siamo alla quarta puntata. Stanotte la quinta. :metal:
http://i45.tinypic.com/59ucms.gif
Limardi: "L'uomo delle grandi vittorie e dei grandi tiri".
Redondo: "Solo le Pussycats dolls meglio di Kobe nel quarto periodo"
Ciao Papà, non ti dimenticherò mai! R.I.P.
Brawlino
Senior
Senior

Post by Brawlino »

TMC_1 wrote: Io sto seguendo la prima stagione di Heroes su italia 1......qualcuno sa se è finita la prima serie? Lo dico perchè alla fine delle due puntate non hanno fatto la pubblicità per domenica prossima.
Non è finita vi sbagliate... Siamo arrivati alla 19° puntata, ne mancano ancora 4...
Image
Un ottavo JD, un ottavo Turk, un quarto Dr.Cox, un quarto Hooch e un quarto scemo
Francesco81
Senior
Senior

Post by Francesco81 »

Brawlino wrote:
Non è finita vi sbagliate... Siamo arrivati alla 19° puntata, ne mancano ancora 4...
Io intendevo che era finita negli States :lol2:. In Italia neanche la seguo dato il doppiaggio orrido. Ma orrido è dire poco... :disgusto:
Robyus
Senior
Senior

Post by Robyus »

Francesco81 wrote:
Brawlino wrote: Non è finita vi sbagliate... Siamo arrivati alla 19° puntata, ne mancano ancora 4...
Io intendevo che era finita negli States :lol2:. In Italia neanche la seguo dato il doppiaggio orrido. Ma orrido è dire poco... :disgusto:
quoto...Heroes è doppiato da far schifo, per questo motivo mi piace meno di quanto dovrebbe
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

Può essere che l'hanno tagliata per gli ascolti pessimi? :penso:
One
NBA Team: Houston Rockets

Post by One »

A.F.D.U.I. President wrote:
Può essere che l'hanno tagliata per gli ascolti pessimi? :penso:
Se la tagliano mi incateno nei cancelli della mediaset.

Heroes crea dipendenza
ImageImage
Francesco81
Senior
Senior

Post by Francesco81 »

One wrote:
A.F.D.U.I. President wrote: Può essere che l'hanno tagliata per gli ascolti pessimi? :penso:
Se la tagliano mi incateno nei cancelli della mediaset.

Heroes crea dipendenza
E non hai visto la seconda serie...
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Heroes risulta in palinsesto domenica stando a Sorrisi e Canzoni...
Concordo con chi dice che è doppiato da schifo, soprattutto per chi ha avuto la fortuna di vederlo in originale le voci italiane sono totalmente fuori personaggio
Most improved forumist 2009
Image
Sine
Pro
Pro

Post by Sine »

Sberl wrote: Heroes risulta in palinsesto domenica stando a Sorrisi e Canzoni...
Concordo con chi dice che è doppiato da schifo, soprattutto per chi ha avuto la fortuna di vederlo in originale le voci italiane sono totalmente fuori personaggio
Di Scrubs ce ne sono pochi, in quel caso sono riusciti addirittura a farlo salire di livello, il più delle volte il doppiaggio fa perdere delle "tacche" ai telefilm. Mi è bastato guardare 10 minuti della versione italiana per andare giù di matto. Tra Claire, Mika o Isaac non so quale fosse il più stomachevole.
Image
Wolfgang
Rookie
Rookie

Post by Wolfgang »

Consiglio Pushing Daisies.
kings
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Sacramento Kings

Post by kings »

Anche Prison Break come dipendenza non scherza :notworthy: la 5° Puntata :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Wolfgang wrote: Consiglio Pushing Daisies.
Dal promo sembrava interessante
[align=left][/align]ImageImageImage
Fazz
NBA Team: Orlando Magic

Post by Fazz »

kings wrote: Anche Prison Break come dipendenza non scherza :notworthy: la 5° Puntata :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:
No, non scherza affatto, ma più che la 5a (strepitosa, ma rispetto a tante altre è sembrata quasi di passaggio) aspetto la sesta...
Robyus
Senior
Senior

Post by Robyus »

Sine wrote: Di Scrubs ce ne sono pochi, in quel caso sono riusciti addirittura a farlo salire di livello, il più delle volte il doppiaggio fa perdere delle "tacche" ai telefilm. Mi è bastato guardare 10 minuti della versione italiana per andare giù di matto. Tra Claire, Mika o Isaac non so quale fosse il più stomachevole.
Anche Lost, nonostante sia doppiato in modo splendido, in lingua originale rende ancora di più. E poi vuoi mettere il "son of a bitch!!!" di Sawyer con la sua versione italiana? :D
Leviathan
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles

Post by Leviathan »

domenica su italia1 c'è indipendence day...segato Heroes?
Locked