Si è finita. Negli States stanno trasmettendo la seconda. Siamo alla quarta puntata. Stanotte la quinta.TMC_1 wrote: Io sto seguendo la prima stagione di Heroes su italia 1......qualcuno sa se è finita la prima serie? Lo dico perchè alla fine delle due puntate non hanno fatto la pubblicità per domenica prossima.
Re: Telefilm
- Francesco81
- Senior

- NBA Team: Los Angeles Lakers
http://i45.tinypic.com/59ucms.gif
Limardi: "L'uomo delle grandi vittorie e dei grandi tiri".
Redondo: "Solo le Pussycats dolls meglio di Kobe nel quarto periodo"
Ciao Papà, non ti dimenticherò mai! R.I.P.
-
Brawlino
- Senior

Non è finita vi sbagliate... Siamo arrivati alla 19° puntata, ne mancano ancora 4...TMC_1 wrote: Io sto seguendo la prima stagione di Heroes su italia 1......qualcuno sa se è finita la prima serie? Lo dico perchè alla fine delle due puntate non hanno fatto la pubblicità per domenica prossima.

Un ottavo JD, un ottavo Turk, un quarto Dr.Cox, un quarto Hooch e un quarto scemo
- Francesco81
- Senior

Io intendevo che era finita negli States :lol2:. In Italia neanche la seguo dato il doppiaggio orrido. Ma orrido è dire poco...Brawlino wrote:Non è finita vi sbagliate... Siamo arrivati alla 19° puntata, ne mancano ancora 4...TMC_1 wrote: Io sto seguendo la prima stagione di Heroes su italia 1......qualcuno sa se è finita la prima serie? Lo dico perchè alla fine delle due puntate non hanno fatto la pubblicità per domenica prossima.
-
Robyus
- Senior

quoto...Heroes è doppiato da far schifo, per questo motivo mi piace meno di quanto dovrebbeFrancesco81 wrote:Io intendevo che era finita negli States :lol2:. In Italia neanche la seguo dato il doppiaggio orrido. Ma orrido è dire poco...Brawlino wrote: Non è finita vi sbagliate... Siamo arrivati alla 19° puntata, ne mancano ancora 4...![]()
- A.F.D.U.I. President
- Pro

Può essere che l'hanno tagliata per gli ascolti pessimi?TMC_1 wrote: Io sto seguendo la prima stagione di Heroes su italia 1......qualcuno sa se è finita la prima serie? Lo dico perchè alla fine delle due puntate non hanno fatto la pubblicità per domenica prossima.
-
One
- NBA Team: Houston Rockets
Se la tagliano mi incateno nei cancelli della mediaset.A.F.D.U.I. President wrote:Può essere che l'hanno tagliata per gli ascolti pessimi?TMC_1 wrote: Io sto seguendo la prima stagione di Heroes su italia 1......qualcuno sa se è finita la prima serie? Lo dico perchè alla fine delle due puntate non hanno fatto la pubblicità per domenica prossima.![]()
Heroes crea dipendenza

- Francesco81
- Senior

E non hai visto la seconda serie...One wrote:Se la tagliano mi incateno nei cancelli della mediaset.A.F.D.U.I. President wrote: Può essere che l'hanno tagliata per gli ascolti pessimi?![]()
Heroes crea dipendenza
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NHL Team: St. Louis Blues
Heroes risulta in palinsesto domenica stando a Sorrisi e Canzoni...
Concordo con chi dice che è doppiato da schifo, soprattutto per chi ha avuto la fortuna di vederlo in originale le voci italiane sono totalmente fuori personaggio
Concordo con chi dice che è doppiato da schifo, soprattutto per chi ha avuto la fortuna di vederlo in originale le voci italiane sono totalmente fuori personaggio
Most improved forumist 2009

- Sine
- Pro

Di Scrubs ce ne sono pochi, in quel caso sono riusciti addirittura a farlo salire di livello, il più delle volte il doppiaggio fa perdere delle "tacche" ai telefilm. Mi è bastato guardare 10 minuti della versione italiana per andare giù di matto. Tra Claire, Mika o Isaac non so quale fosse il più stomachevole.Sberl wrote: Heroes risulta in palinsesto domenica stando a Sorrisi e Canzoni...

- Wolfgang
- Rookie

Consiglio Pushing Daisies.
-
kings
- Senior

- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Sacramento Kings
Anche Prison Break come dipendenza non scherza
la 5° Puntata

- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Dal promo sembrava interessanteWolfgang wrote: Consiglio Pushing Daisies.
[align=left][/align]

-
Fazz
- NBA Team: Orlando Magic
No, non scherza affatto, ma più che la 5a (strepitosa, ma rispetto a tante altre è sembrata quasi di passaggio) aspetto la sesta...kings wrote: Anche Prison Break come dipendenza non scherzala 5° Puntata
![]()
![]()
![]()
![]()
-
Robyus
- Senior

Anche Lost, nonostante sia doppiato in modo splendido, in lingua originale rende ancora di più. E poi vuoi mettere il "son of a bitch!!!" di Sawyer con la sua versione italiana? :DSine wrote: Di Scrubs ce ne sono pochi, in quel caso sono riusciti addirittura a farlo salire di livello, il più delle volte il doppiaggio fa perdere delle "tacche" ai telefilm. Mi è bastato guardare 10 minuti della versione italiana per andare giù di matto. Tra Claire, Mika o Isaac non so quale fosse il più stomachevole.
-
Leviathan
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
domenica su italia1 c'è indipendence day...segato Heroes?