Maggette è sempre stato scontento di fare il sesto uomo...E l'anno scorso ha ritrovato un po' di continuità (in fase realizzativa) proprio quando è stato ribattuto tra i primi cinque...nolian wrote: signori, complimenti ai Clips
da qualche anno, hanno inziato a fare le cose per bene...
(ultima notizia: preso Patterson)
adesso vedo un pò di affollamento all'ala piccola Ross-Maggette-Patterson-Thomas-Thorton
anche se gli ultimi due faranno l'ala forte fino al rientro di Brand
comunque io mica li vedo messi poi cosi male!!!
BrevinKnight
Mobley
Patterson
Thorton
Kaman
+ Cassell-Ross-Maggette(ormai sono anni che fa il 6uomo pur essendo il secondo migliore del team)-Thomas-A.Williams
se poi a gennaio febbraio rientra Brand...
aspettiamoci la cessione di Maggette e probabilmente nel pacchetto verrà messo Thomas...per esempio per Bibby...
ve li immaginate da febbraio in poi...
Bibby-Mobley-Patterson-Brand-Kaman + Knight-Cassell-Ross-Thorton
altra cosa...
previsione: Thorton lottera per il ROY
Livingoston...invece non sò quando rientrerà, ma io sono convinto che gli convenga scambairlo...per me è sopravvalutato, non mi sembra che abbi al voglia dentro di tirar fuori tutto il potenziale che ha....e resterà sempre una mezza figura
Mentre due anni fa Corey poteva accettare di partire dalla panca visto che il team vinceva (e Dunleavy non voleva stravolgere gli equilibri), non credo che quest'anno lo vedremo dalla panca, visto che di fatto sarà la prima punta dell'attacco Clippers almeno fino al ritorno di Brand.
Thortnon e Thomas si spartiranno i minuti di 4, con qualche incursione nel ruolo anche per Patterson. Chi vedrà diminuire i suoi minuti a mio modo di vedere sarà Ross.
A cosa serve ai Kings Maggette? Hanno già Artest. E se cedono Ron Ron non è di certo per fare posto a Corey, ormai anche lui ventinovenne, ma per far partire la ricostruzione dai pochi elementi futuribili che hanno, Martin e Hawes.
Quindi sinceramente non vedo come si riesca a prendere Bibby, se non inserendo nel pacchetto i vari Thortnon, Livingston.
Il quintetto
Knight-Mobley-Maggette-Thomas-Kaman
con Thortnon pronto a soppiantare Thomas nel medio-lungo termine. Maggette tornerà a scollinare oltre i venti punti, e forse rivedremo un Kaman più attivo di quest'anno.
Cassell è perennamente infortunato e può contribuire poco, non mi sorprenderei se a gennaio fosse ceduto a qualche squadra in cerca di un play di riserva di esperienza in cambio di scelte.
Poi, finita la stagione, scaduti i contratti di Cassell e Williams, si procederà col draft e col rinnovo di Brand e Maggette (o, in alternativa, con la cessione di quest'ultimo per qualcosa di discreto visto che quest'anno Corey con ogni probabilità tornerà a segnare come tre anni fa).