Re: Philadelphia Phillies

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

se hai fatto. apposta a scrivere metz invece di mets, era una cag......tempo fa se non sbaglio l'utente Pablets scrisse ienki , cmq nulla siamo decisamente  :offtopic: :offtopic: ma proprio alla grande!!!!
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

shilton wrote: se hai fatto. apposta a scrivere metz invece di mets, era una cag......tempo fa se non sbaglio l'utente Pablets scrisse ienki , cmq nulla siamo decisamente  :offtopic: :offtopic: ma proprio alla grande!!!!
ribadisco che feci apposta a scrivere ienkii...so benissimo che si chiamano Yankees...no che qui ci faccio na figuraccia colossale
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Max_fly
Rookie
Rookie

Post by Max_fly »

Ad essere sincero so che si scrive mets ma in quel momento un lapsus ha fatto uscire metz...mea culpa.

Chiudo l'off topic.

Fra poco comincia la terzultima partita...
dicmod
Senior
Senior
MLB Team: Phillies
NFL Team: Eagles
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Flyers

Post by dicmod »

Ricordandovi che vivo con un giorno di ritardo eccomi a commentare gara due contro i Braves.
E' stata una partita di baseball non si può aggiungere altro. Una partita di quelle che se ne sono viste troppe poche quest'anno a Phila, buona prestazione del partente buon lavoro del bullpen attacco non incandescente ma in grado di portare a casa i punti quando più serviva.
Lohse ha tirato fuori un'ottima prestazione dimostrando concentrazione su quasi tutti i lanci, solido. Quello che serviva visto il fantastico Hudson da fronteggiare.
Le emozioni sono state fortissime perchè in questi ultimi giorni si vive così, uno sguardo al campo ed uno a tabelloni, con i boati del pubblico ad evidenziare ora una valida ora il sorpasso di Washington.
Questa notte si è giocata l'ultima della serie contro Smoltz bisogna sempre vincere e le partite diventano sempre più dure, la tentazione di guardare com'è finita è enorme ma mi gusterò l'evento questa sera.
Non ci sono molti scenari prevedibili, si era parlato alla vigilia della serie contro i National di "potersi permettere" 3 sconfitte due le abbiamo già incassate nel caso Smoltz ci frantumi si dovrà affrontare la serie contro Washington senza possibilità di errore e questo visto in che stato di grazia sono è pauroso.
Comunque parlare di quante sconfitte ci possiamo permettere è sbagliato perchè ora come ora neanche vincendole tutte abbiamo l'accesso ai PO.
Assenzio
Senior
Senior

Post by Assenzio »

National league come sempre più appassionante e combattuta dell'American, con Mets, Phillies, San Diego, Arizona e Colorado costrette a giocare alla morte le ultime tre partite  :metal:
ImageImage
...pagando, s'intende
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

Sopra di 1...
Stanotte potrebbe essere una giornata storica, potremmo entrare dopo 14 anni nella Post Season con 1 gara di anticipo.
Vediamo come va...
Image Image Image
gettingup
Rookie
Rookie

Post by gettingup »

è la squadra più attesa, spero che riescano in questa impresa. Stagione fantastica dei Phillies :applauso:
Se mi preoccupassi di non schiacciare le formiche... non potrei neanche camminare
Assassino reale
Senior
Senior

Post by Assassino reale »

Assassino reale wrote: Anche per me i Phillies sono una seconda squadra...
spero vivamente (e credo) che questo sia l'anno buono per arrivare ai playoff...e poi magari stupire!
Tornerò da queste parti!! (non è una minaccia.... :figo:)
quoto questo mio messaggio di fine Marzo...
Complimenti per la splendida rimonta e in bocca al lupo per i playoff  :forza:
Vincitore RS Fantabaseball di Play.it 2006
Vincitore RS Playit Alternative Baseball League 2007
2°posto assoluto Dynasty Mlb 09
2°posto assoluto Dynasty Mlb 10
CAMPIONI DYNASTY MLB 2011
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Complimenti ai Phillies!!!
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

Complimenti ai Phillies!!!
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
pelato
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Jets
NHL Team: New York Islanders

Post by pelato »

Mi unisco ai complimenti. Hanno fatto un settembre strepitoso. Meritavano i PO.  :applauso: :applauso:

Alla fine Rollins aveva ragione...
[align=left]Image
L'UNICO VERO BLOG ITALIANO DEI NEW YORK METS[/align]
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

pelato wrote: Alla fine Rollins aveva ragione...
Solo se pensava che i Mets fossero deboli, perchè loro neanche a 90 W sono arrivati...

Complimenti davvero ai Phillies, bravi, soprattutto Utley che è l'MVP della NL (anche se sarà Rollins stesso probabilmente a fregarlo). Un fuoriclasse il buon Chase.

Però ora in rotazione chi c'è?
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Post by The Answer Palermitano »

[align=center][glow=red,2,300]DIVISION CHAMPIONS[/glow][/align]

[align=center]Image[/align]

Finalmente rivinciamo la NL East Division, dal '93 non succedeva, e da 14 anni non arrivavano alla Post Season.
Quest'anno ci siamo anche noi, ed incontreremo la vincete tra Padres e Rockies...(mentre Arizona gioca contro i Chicago Cubs).
Jimmy Rollins aveva ragione quando disse in estate che nella NL East erano loro quelli da battere, ha portato i Phillies ai PO, da protagonista, e con il 2° record della NL.

Festa.... :forza: :forza: :forza: :forza:

Image
[img]http://[http://media.philly.com/images/74838684 ... 49.jpg/img]
Image
Image
Last edited by The Answer Palermitano on 01/10/2007, 1:51, edited 1 time in total.
Image Image Image
dicmod
Senior
Senior
MLB Team: Phillies
NFL Team: Eagles
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Flyers

Post by dicmod »

Ragazzi non sono morto dalla gioia ci sono ancora!
Mi sono guardato tutte le partite e non potevo mai seguire il forum per paura di avere qualche anticipazioni.
Ieri pomeriggio guardo la penultima partita, si torna in pareggio un incubo senza fine. I Mets non possono continuare a perdere penso si andrà allo spareggio.
Poi i minuti passano e da casa con il 56k divento pazzo.
Chiamo la mia ragazza e le spiego che sto male che devo corre da lei (ha l'adsl), così faccio saluto i famigliari facendo finta di nulla come se non fossi agitato poi come chiudiamo la porta e accendiamo il pc vivo un momento sportivo di una intensità incredibile. E' stata una favola una di quelle storie che solo il baseball può raccontare.
Alle 23 me ne torno a casa e mi vien voglia di suonare il clacson faccio fatica a prendere sonno, oggi vorrei scrivere qui mille cose ma il lavoro chiama. Sicuramente scriverò perchè c'è tanto da dire, per ora mi accontento di digitare nel silenzio dell'ufficio l'urlo che ho in cuore:
NL EAST CHAMPIONS!
Lloyd Free
Newbie
Newbie

Post by Lloyd Free »

che emozione...meravigliosi Phillies...mi ricordo le prime partite viste al Vet nel 1978, la vittoria del 1980 e la delusione del 1983 vissute attaccato alla radio della NATO e la debacle del 1993 raccontata dalle cassette della Pontel...ora 2007, playoffs da vivere su MLB.tv...WOW  :forza: :forza:
"Where have you gone Doctor J the nation turns its lonely eyes to you..."
Locked