Re: Philadelphia Phillies

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

grazie del benvenuto.

Sono curioso di vedere se ce la farete ad entrare nei playoffs comunque. Sarà dura per chiunque battervi in ogni caso... anche se il pitching è abbastanza pessimo...
gettingup
Rookie
Rookie

Post by gettingup »

rene144 wrote: grazie del benvenuto.

Sono curioso di vedere se ce la farete ad entrare nei playoffs comunque. Sarà dura per chiunque battervi in ogni caso... anche se il pitching è abbastanza pessimo...
Ciao

Un Brett Myers per la postseason potrebbe essere determinante, se mai lo farà lanciare come partente
Se mi preoccupassi di non schiacciare le formiche... non potrei neanche camminare
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

gettingup wrote: Ciao

Un Brett Myers per la postseason potrebbe essere determinante, se mai lo farà lanciare come partente
Ciao a te,
Myers non verrà rimesso come partente. Hanno preso una decisione, e poi alla fine rimettere improvvisamente a partire uno che è un pezzo che non lo fa, si corre un rischio. A questo punto deve chiudere per il resto della stagione e partire nel 2008. E' uno spreco, ma è troppo tardi (e rischioso) rimettere le cose in ordine a questo punto. Poi Kendrick è stato presentabile finora e Hamels è forte. E' dura, ma chissà. A me state simpatici se non altro...
gettingup
Rookie
Rookie

Post by gettingup »

rene144 wrote: Ciao a te,
Myers non verrà rimesso come partente. Hanno preso una decisione, e poi alla fine rimettere improvvisamente a partire uno che è un pezzo che non lo fa, si corre un rischio. A questo punto deve chiudere per il resto della stagione e partire nel 2008. E' uno spreco, ma è troppo tardi (e rischioso) rimettere le cose in ordine a questo punto. Poi Kendrick è stato presentabile finora e Hamels è forte. E' dura, ma chissà. A me state simpatici se non altro...
non tifo per i Philies, ma sono un amante di quasi tutte le squadre.

Si credo che la tua analisi sia perfetta, ma in certe situazioni e preferibile affidare la gare ad un pitcher esperto, Myers non viene di certo da una stagione felice, ma gli stimoli che possono dare i PO sono fuori dal comune.
Se mi preoccupassi di non schiacciare le formiche... non potrei neanche camminare
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

gettingup wrote: non tifo per i Philies, ma sono un amante di quasi tutte le squadre.

Si credo che la tua analisi sia perfetta, ma in certe situazioni e preferibile affidare la gare ad un pitcher esperto, Myers non viene di certo da una stagione felice, ma gli stimoli che possono dare i PO sono fuori dal comune.
certo, ma io parlavo proprio della desuetudine fisica a superare i 30-40 lanci a questo punto. Al di là della voglia, della qualità e tutto il resto, Myers rischierebbe di scoppiare nel quarto o quinto inning. E poi col bullpen dei Phillies (ulteriormente privato di Myers stesso), che fai? Chiedi 3 IP ad Alfonseca e preghi che Gordon sia sceso dal letto col piede giusto?
Il problema del pitching è enorme a Phila...
dicmod
Senior
Senior
MLB Team: Phillies
NFL Team: Eagles
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Flyers

Post by dicmod »

Il discorso Myers è semplice abbiamo iniziato la stagione con 6 partenti e Flash Gordon reduce da un'ottima annata.
Myers ha avuto problemi nelle prime partenze incredibili e nel frattempo abbiamo perso Gordon. Lieber che era stato spostato nel bullpen lo si è rimesso come sp e Myers a fare il closer e e a cercare la forma necessaria.
Poi ne sono successe di tutti i colori. Persi sp e bullpen ridicolo così si è proseguiti con Myers che nel ruolo si è dimostrato abbastanza solido.

Ieri si è preso la L concedendo 2 valide nel 10°.
Cosa dire perdere al 10° ti brucia per di più in una partita dove si è battuto poco e si è portato a casa ancora meno per i nostri standard.
La sconfitta non solo ci starebbe ma è sacrosanta non fosse che quando ti sei messo nei casini poi non puoi più perderne neanche una.
Analizziamo la situazione, arrivavamo da una striscia di 6 vittorie consecutive Colorado, sweep Mets, e due con i Cardinals e tutto questo nel momento più duro in assoluto e quando le vittorie contano come macigni. Nonostante questo ci siamo portati a 1 1/2 da WC e division. Poi basta perdere una partita e ti ritrovi nel baratro. 2 1/2 sia su division che su WC.

La situazione è triste giocare bene ora aiuta poco, come fa notare Renè l'allarmismo delle squadre di vetta per molti versi è eccessivo.
In questo momento la vittoria di division è alquanto improbabile, il calendario dei Mets è facilissimo 11 partite da giocare con 2 1/2 di vantaggio (anche se fuori forma) 7 partite con Florida 3 con Washington e 1 con i Cardinals una barzelletta.

La WC è un po' più aperta proprio per il calendario dei Padres nettamente più impegnativo. Anche loro sono in una serie mostruosa da 6 W però contro squadre più alla mano ora il livello di difficoltà per loro si impenna se ne escono vivi tanto di cappello i PO sono loro. Infatti hanno ancora una contro i Pirati poi 3 contro Colorado 3 con i Giants per rifiatare e 4 contro Brewers.

Phila? Phila 7 contro Washington e 3 contro i Braves verrebbe da dire 7 facili e 3 difficili se non fosse che i Braves ci hanno macellati e contro Wash abbiamo fatto ridere dall'inizio dell'anno.
Secondo me servono 7 vittorie quelli molto più esperti dicono 8. Ora fate un po' voi questo vorrebbe dire per i Philly ottenere nelle ultime 17 partite di RS un record di 14-3 per ora siamo 7-1 io che si riesca a metere in piedi un'altra winning streak così esagerata con i nostri sp e il nostro bullpen lo trovo al quanto fantascientifico!
Last edited by dicmod on 20/09/2007, 10:06, edited 1 time in total.
gettingup
Rookie
Rookie

Post by gettingup »

Annalizzando il calendario vostro e quello dei Mets è pressoche identico. Se non per una gara di recupero dei Mets contro St Louis.

Certo affrontate nelle prime 3 gare i partenti più pericolosi dei Nationals, ovvero Bannister, Hill, Redding.
Mentre da voi lanciano Lohse, Eaton, Kendrick, e alla quarta vi ritorna Hamels.

Dovete vincere e sperare, i Padres l'anno scorso hanno fatto una rimonta pazzesca nel mese di Settembre quindi per loro e ordinaria amministrazione vincere a settembre, a voi resta vincere la vostra division.
dicmod
Senior
Senior

Post by dicmod »

Emozioni insostenibili.
Sabato andiamo via al 10° vincendo. Giocate al limite concentrazione alle stelle e impegno veramente da parte di tutti.
Non leggo il forum non guardo i risultati delle altre squadre, vivo nel buio gustandomi giorno per giorno queste partite incredibili.
Questa notte abbiamo finito la serie contro i Nationals oggi vivrò questa ennesima emozione spero positiva anche se a dire il vero una L potrebbe anche starci non tanto per i partenti in gioco ma perchè non pensavo di uscire incolume contro Bannister, Hill e Redding.
Kendrick è la lezione che spero un GM che fa quel contratto a Eaton impari per bene.
Comunque vada terminerò i miei post sempre nello stesso modo: se il GM fosse stato fatto fare anche solo a qualche persona di questo forum probabilmente a quest'ora starei già parlando di PO.
La quarta vittoria contro Washington comunque ci permetterebbe di avvicinarci contro i Braves con più calma.
Ho già il terrore ora per quella serie!
gettingup
Rookie
Rookie

Post by gettingup »

dicmod wrote: ma perchè non pensavo di uscire incolume contro Bannister, Hill e Redding.
Nemmeno io lo pensavo, la sconfitta è arrivata proprio alla 4 gara quella che sulla carta era la più semplice.
Il bello di questo sport è proprio questo, l'imprevedibilità delle partite. Nulla è scontato.
dicmod
Senior
Senior

Post by dicmod »

gettingup wrote: Nemmeno io lo pensavo, la sconfitta è arrivata proprio alla 4 gara quella che sulla carta era la più semplice.
Il bello di questo sport è proprio questo, l'imprevedibilità delle partite. Nulla è scontato.
La sconfitta arriva in parte a causa della riabilitazione di Hamels costretto ai 75 lanci non può portare avanti una gara tiratissima in cui era in ottimo controllo (questa è la notizia buona) esce dopo il V e il bullpen non tiene. L'attacco anche rimane a secco tenuto a bada da una buona prestazione  di J. Hanrahan e poi dei tanti rilievi. Era l'ultima partita al RFK presenti tanti big e loro ci tenevano veramente a vincerla. Arrivavamo da una serie di 9-1 e ci portiamo a casa un 3-1 contro i Nationals in casa loro. Tutto bene sempre non fossimo dove siamo.

Veniamo al presente:
Dovete vincere e sperare, i Padres l'anno scorso hanno fatto una rimonta pazzesca nel mese di Settembre quindi per loro e ordinaria amministrazione vincere a settembre, a voi resta vincere la vostra division.
Continuo a non essere d'accordo.
NYM non stanno andando bene e questa notte ne hanno dato ampia dimostrazione ma il calendario e le partite di distacco li mettono ancora in una posizione più che di controllo.
I Padres sono la nostra preda e da oggi per la prima volta dall'inizio del campionato ci troviamo in testa a qualcosa. La WC è in parità.
Viene il groppo in gola solo a pensarci, ma il peggio sono i sudori freddi che vengono a guardare le nostre prossime tre partite.

La serie contro Atlanta è da panico. L'ideale è perderne una sola (la sweep non è umanamente possibile) perderne due ci metterebbe in condizioni difficili mentre perderne tre chiuderebbe la nostra stagione. Il problema sono i lanciatori che si sfideranno:
Chuck James, LHP (11-10, 4.11) @ Jamie Moyer, LHP (13-11, 5.01)
Tim Hudson, RHP (16-9, 3.34) @ Kyle Lohse, RHP (8-12, 4.71)
John Smoltz, RHP (14-7, 2.95) @ Adam Eaton, RHP (10-9, 6.33)
servirà il solito mastodontico run support che a loro è mancato ad inizio stagione ma che ora con Teixeira...
Noi siamo riusciti a far vincere 10 partite ad un "pitcher" da 6.33 ERA!
Altro problema Atlanta per mantenere qualche speranza in piedi non può più perdere nulla.

Tornando alla sfida contro i Padres come dicevo non potevano continuare a vincere. Perdono la partita dove potevano tirare un po' il fiato ora devono piazzare assolutamente due win per poter affrontare il finale tremendo di 4 gare fuori casa contro i Brewers.
Noi tolto queste tre partite in casa contro i Braves chiudiamo sempre in casa contro Washington senza dubbio un calendario a favore.
Perdere la prima della miniserie sarà peccato mortale, perchè trasformarà la partita di Lohse in un do or die dando per scontata la caporetto di Eaton.
gettingup
Rookie
Rookie

Post by gettingup »

dicmod wrote:

Veniamo al presente:
Continuo a non essere d'accordo.
NYM non stanno andando bene e questa notte ne hanno dato ampia dimostrazione ma il calendario e le partite di distacco li mettono ancora in una posizione più che di controllo.
I Padres sono la nostra preda e da oggi per la prima volta dall'inizio del campionato ci troviamo in testa a qualcosa. La WC è in parità.
Viene il groppo in gola solo a pensarci, ma il peggio sono i sudori freddi che vengono a guardare le nostre prossime tre partite.
Il vostro vantaggio, se proprio lo vogliamo chiamare così, e che giocate le ultime partite dinanzi al vostro pubblico, questo è un punto da non sottovalutare. Avete circa il .573% di vittorie in casa. i Braves il .506% di vittorie esterne.

I Mets, anche loro come voi giocano tutte le partite finali in casa, ma dinanzi al loro pubblico hanno un pessimo 533%, la loro fortune e giocare con le ultime della classifica.

I Padres che ormai avete in pugno, giocano tutte le partite fuori casa, il risultato un buon .506%, ma giocano a SF e a Milwaukee che in casa è praticamente imbattibile .640% di vittorie

Questi sono dati che contano relativamente poco, perchè si sa la voglia di giocare i PO è tanta

Io aggiungerei i Rockies a 1 da voi
dicmod
Senior
Senior

Post by dicmod »

gettingup wrote: Il vostro vantaggio, se proprio lo vogliamo chiamare così, e che giocate le ultime partite dinanzi al vostro pubblico, questo è un punto da non sottovalutare. Avete circa il .573% di vittorie in casa. i Braves il .506% di vittorie esterne.

I Mets, anche loro come voi giocano tutte le partite finali in casa, ma dinanzi al loro pubblico hanno un pessimo 533%, la loro fortune e giocare con le ultime della classifica.

I Padres che ormai avete in pugno, giocano tutte le partite fuori casa, il risultato un buon .506%, ma giocano a SF e a Milwaukee che in casa è praticamente imbattibile .640% di vittorie

Questi sono dati che contano relativamente poco, perchè si sa la voglia di giocare i PO è tanta

Io aggiungerei i Rockies a 1 da voi
Intanto perdiamo la prima contro i Braves quella che poteva essere più alla portata. La sweep orà è in aguato e con essa anche la fine della corsa PO che già ora è molto in salita. -1 Padres -2 Mets, NY non può continuare a perdere, i Padres invece sappiamo la serie a cui vanno incontro. Alla fine la passerà Colorado.
Noi siamo troppo lunatici sono molto pessimista.
Max_fly
Rookie
Rookie

Post by Max_fly »

Io sono meno che rookie nel seguire il baseball, però da un pò di tempo mi sto appassionando alle vicende dei Phillies quest'anno.
E' una lotta all'ultimo sangue per quei 4 posti PO e stanotte nonostante i Padres abbiano vinto mantenendo il vantaggio di 1 per la WC, i Metz hanno perso ancora e così Phila ha una sola partita di ritardo pure da loro.
Finale drammatico a questo punto...e i Phillies devono affrontare proprio Washington che a sorpresa ha sweeppato NY!

Mi sto emozionando!
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

dopo gli ienki ecco i metz , era voluto max???
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Max_fly
Rookie
Rookie

Post by Max_fly »

Cosa intendi per "era voluto"?
Locked