Re: FANTANBA su Yahoo: Piangyleague atto secondo!!!

King Boykins
Senior
Senior
Posts: 2421
Joined: 17/09/2006, 22:28
Location: Roma

Re: FANTANBA su Yahoo: Piangyleague atto secondo!!!

Post by King Boykins »

La prima partita è andata è il risultato non è gran che, soprattutto a causa delle percentuali, che ho perso tutte anche se di poco. Peccato soprattutto per quelle da 3, ottime per tutti se non fosse che Arenas ha tirato con il 5,9% (ripeto, 5,9%) mandando tutto all'aria. Stoppate e rimbalzi saranno un problema per tutta la stagione, per il resto si può far bene.
Ora bisogna sfruttare il momento, visto che che Furious (convinto che si potesse modificare il lineup fino a lunedì) ha tenuto fuori Bosh per far giocare Millsap  :forza:
Image
User avatar
Furious
Rookie
Rookie
Posts: 337
Joined: 09/05/2006, 19:10
Location: Montegranaro (A.P.)
Contact:

Re: FANTANBA su Yahoo: Piangyleague atto secondo!!!

Post by Furious »

King Boykins wrote:La prima partita è andata è il risultato non è gran che, soprattutto a causa delle percentuali, che ho perso tutte anche se di poco. Peccato soprattutto per quelle da 3, ottime per tutti se non fosse che Arenas ha tirato con il 5,9% (ripeto, 5,9%) mandando tutto all'aria. Stoppate e rimbalzi saranno un problema per tutta la stagione, per il resto si può far bene.
Ora bisogna sfruttare il momento, visto che che Furious (convinto che si potesse modificare il lineup fino a lunedì) ha tenuto fuori Bosh per far giocare Millsap  :forza:


...mi sa che Millsap ti ha sentito e si è incazzato: hai visto che ha combinato stanotte?  :naughty:
King Boykins
Senior
Senior
Posts: 2421
Joined: 17/09/2006, 22:28
Location: Roma

Re: FANTANBA su Yahoo: Piangyleague atto secondo!!!

Post by King Boykins »

Furious wrote:...mi sa che Millsap ti ha sentito e si è incazzato: hai visto che ha combinato stanotte?  :naughty:


Zitto che ce l'avevamo contro a RttR e ha fatto 30 di EFF  :sbadat:

Comunque neanche Bosh ha scherzato eh... e avevamo anche lui contro a RttR  :sbadat: :sbadat:
mi sa che li ci prendiamo la 4° sconfitta di fila :disgusto:

Per il resto: mi si è rotto Felton, forse mi si è rotto Arenas, Childress è in panca e gioca da dio e Paul si è preso pure il tecnico :D
Alla grandissima :forza:
Image
User avatar
Furious
Rookie
Rookie
Posts: 337
Joined: 09/05/2006, 19:10
Location: Montegranaro (A.P.)
Contact:

Re: FANTANBA su Yahoo: Piangyleague atto secondo!!!

Post by Furious »

Mi spiace socio, ma la Rttr è più un progetto a lunga scadenza dai... :D
Per il resto la mia qui alla Piangyleague mi pare una bella squadretta, considerando anche come stanno facendo Horford, Millsap e Marvin e che Jack può riprendersi. Comunque tu quest'anno sembra che ti tiri la jella dietro socio, i giocatori che scegli si infortunano ad un tasso molto più elevato dell'inflazione in Italia  :stralol:
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: FANTANBA su Yahoo: Piangyleague atto secondo!!!

Post by The Answer Palermitano »

Non mi piace tanto sta storia della formazione settimanale...
è Molto, troppo penalizzante..
Perchè può succedere che un giocatore ad inizio settimane si rompe, perchè può succedere che uno che era infortunato rientra a metà settimana, perchè i tagli e gli accorgimenti che vengono fatti si mettono in atto la settimana successiva..quando magari sono cambiate altre cose.
Non avevo mai provato a giocare così, nel Fanta NHL facciamo la formazione giornalmente ed era la soluzione migliore...mi sto trovando molto male con questo sistema e non mi diverte..
Last edited by The Answer Palermitano on 09/11/2007, 17:10, edited 1 time in total.
Image Image Image
King Boykins
Senior
Senior
Posts: 2421
Joined: 17/09/2006, 22:28
Location: Roma

Re: FANTANBA su Yahoo: Piangyleague atto secondo!!!

Post by King Boykins »

The Answer Palermitano wrote:Non mi piace tanto sta storia della formazione settimanale...
è Molto, troppo penalizzante..
Perchè può succedere che un giocatore ad inizio settimane si rompe, perchè può succedere che uno che era infortunato rientra a metà settimana, perchè i tagli e gli accorgimenti che vengono fatti si mettono in atto la settimana successiva..quando magari sono cambiate altre cose.
Non avevo mai provato a giocare così, nel Fanta NHL facciamo la formazione giornalmente ed era la soluzione migliore...mi sto trovando molto male con questo sistema e non mi diverte..


Capisco che se si è abituati a cambiare giornalmente il lineup si rimane un po spiazzati, ma è così in ogni fanta-NBA che faccio, su yahoo o su NBA.com
Fondamentalmente la formazione la si fa prima del lunedì successivo valutando il rendimento dei vari giocatori nelle settimane precedenti e guardando anche al numero di partite che gioca ognuno. Se poi capitano degli infortuni a metà settimana e normale che ci si rimette e che il giocatore può essere tolto solo per la settimana successiva, ma è così per tutti :ok:
Image
User avatar
Furious
Rookie
Rookie
Posts: 337
Joined: 09/05/2006, 19:10
Location: Montegranaro (A.P.)
Contact:

Re: FANTANBA su Yahoo: Piangyleague atto secondo!!!

Post by Furious »

King Boykins wrote:Zitto che ce l'avevamo contro a RttR e ha fatto 30 di EFF  :sbadat:

Comunque neanche Bosh ha scherzato eh... e avevamo anche lui contro a RttR  :sbadat: :sbadat:
mi sa che li ci prendiamo la 4° sconfitta di fila :disgusto:

Per il resto: mi si è rotto Felton, forse mi si è rotto Arenas, Childress è in panca e gioca da dio e Paul si è preso pure il tecnico :D
Alla grandissima :forza:



.... e lamentati pure adesso che mi hai battuto eh!  :forza:
Cmq ora ke Bosh è abile e arruolato non ce ne sarà per nessuno  :metal:
King Boykins
Senior
Senior
Posts: 2421
Joined: 17/09/2006, 22:28
Location: Roma

Re: FANTANBA su Yahoo: Piangyleague atto secondo!!!

Post by King Boykins »

Furious wrote:.... e lamentati pure adesso che mi hai battuto eh!  :forza:
Cmq ora ke Bosh è abile e arruolato non ce ne sarà per nessuno  :metal:


:01:

Bel Match, alla fine la parità viene interrotta dal tecnico di Ilgauskas e vinco 5-4 :gogogo:
Nette le sconfitte in punti (più di 100), rimbalzi (più di 50) e percentuali dal campo (50% contro 41%), però vinco di un soffio le % ai liberi (dell'1%) assist (di 4), stoppate (di 1) e falli tecnici (di 1), perdendo però le steal (sempre di 1 :forza:). In classifica per ora un pessimo 8° posto, adesso la sfida con "Olive nel martini", che non si preannuncia delle più semplici :gazza:
Image
Post Reply