Niente Hoops Per Quest'anno
Posted: 03/08/2006, 12:57
Non è un segreto che Sports .ws focalizzi praticamente tutti i suoi sforzi sulla parte del sito dedicata al Basket. Abbiamo sempre preferito offrire un miglior gioco per un singolo sport che una massa di giochi mediocri per più sport differenti. Sfortunatamente, ci mancano le risorse per supportare il nostro gioco di basket per la stagione 2006-2007. Abbiamo attentamente considerato se fosse il caso di continuare e abbiamo concluso che non sarebbe stato possibile supportare il gioco senza avere una sostanziale perdita in qualità e affidabilità del servizioChi può tradurre il succo??
In pratica non si può più utilizzare?![]()
[align=right][snapback]625877[/snapback][/align]
Quoto l'egregio Sig. Crawford, dipende proprio dai gusti.Dipende dai gusti Penny.
[align=right][snapback]626079[/snapback][/align]
Grazie per le delucidazioniDipende dai gusti Penny.
A me personalmente Hoops fa caga** mentre Yahoo mi appassiona, ma c'è anche chi ha gusti contrari.
A Yahoo si può fare il girone coi rankings complessivi, che premia quindi chi ha il rendimento più costante ma è un pelo più simile a Hoops (proprio per quello mi sono rotto le palle anche in Yahoo in quella modalità, anzi più che in Hoops) oppure gli scontri diretti settimanali, con i playoffs alle fine.
Questo significa fare le formazione giornaliere (si possono fare anche molto prima eh) e quindi che nell'arco della settimana ti possano giocare diversi giocatori in meno, traendone svantaggio.
Inoltre questi scontri si basano sui complessivi settimanali di vari tipi di stats, che vengono scelti alla creazione del campionato. Ad es. se ci sono punti, rimbalzi, assists, recuperi e stoppate, se io in settimana ho avuto più punti, più rimbalzi, più assists, più recuperi e più stoppate del mio avversario, avrò vinto 5-0.
E in classifica si aggiungerà 5-0, mettiamo che la settimana dopo faccia 3-2, diventerà 8-2, e così via.
Il fatto di gestire stats diverse e di aver aggiornamento continuo per me rende il gioco molto più coinvolgente, in quanto dà più necessità di fare movimenti, più importanza ai giocatori a fondo della panchina (metti che un giorno ti giochi solo il tuo 12° uomo, meglio che sia forte...in hoops invece devi attendere gli infortuni per questo).
Vabè queste sono solo alcune cose, ma il tempo a mio disposizione è poco ora..
[align=right][snapback]626079[/snapback][/align]
Anche io preferisco Head 2 Head appunto, quello là mi fa cagare.Quoto l'egregio Sig. Crawford, dipende proprio dai gusti.
A me ad esempio fare quello di Yahoo come quello che fa JayCee fa cagare (), preferisco di gran lunga quello con gli Head-to-Head, anche se in questo caso Yahoo non è che sia proprio il migliore in circolazione.
[align=right][snapback]626091[/snapback][/align]
Anch'io sono per l'Head-2-Head, ma non quello diviso per categorie (pun,ass,rim,sto,rec).Pure io ero un fedelissimo di Hoops (sono uno dei pochi che è riuscito a battere Goat, due stagioni fa, ricordi caro? :figo: )... L'anno scorso ho fatto un Fanta NFL su ESPN (che rifaccio anche quest'anno) e devo dire che è stata una figata (ovviamente quello gratuito). Quest'anno vorrei provare a fare anche quello NBA lì perchè sono curati veramente bene, da quel poco che ho potuto vedere finora.
[align=right][snapback]626091[/snapback][/align]
Ti ricordo che in un'occasione sei stato bastonato dal sottoscritto 4-2!hanno cassato hoops per palese superiorità del sottoscritto nei confronti del resto del mondo...
stava diventando una noia effetivamente... :figo:
[align=right][snapback]626085[/snapback][/align]
Io mi sono trovato bene su nba.com l'anno scorso e quest'anno - a quanto pare - hanno rimediato ad alcuni limiti della precedente versione.Porca zozza! E io che ero già pronto a fare il commissioner per un altro anno!
Se c'è qualcuno interessato però si può fare o su Yahoo o su espn, o forse pure sul sito NBA.com
[align=right][snapback]626761[/snapback][/align]