Niente Hoops Per Quest'anno
-
Mokele
- Senior

Last edited by Mokele on 03/08/2006, 13:01, edited 1 time in total.
Tempus Fugit, PORCO DIEM
--------------------------------------------------------
Non bisogna mai correre dietro a una donna o a una corriera, ne arriverà un'altra.
Non bisogna mai correre dietro a una donna o a una corriera, ne arriverà un'altra.
- PENNY
- Senior

Chi può tradurre il succo??
In pratica non si può più utilizzare?

In pratica non si può più utilizzare?
Fui buttato fuori dall'Universita' il primo anno. Mi scoprirono mentre copiavo allo scritto di metafisica.Sbirciavo nell'anima del mio vicino.
Non so se Dio esista. Ma se esiste spero che abbia una buona scusa.
Grazie a Dio sono ateo.
Grazie Woody.
Grazie a Dio sono ateo.
Grazie Woody.
-
Mokele
- Senior

Non è un segreto che Sports .ws focalizzi praticamente tutti i suoi sforzi sulla parte del sito dedicata al Basket. Abbiamo sempre preferito offrire un miglior gioco per un singolo sport che una massa di giochi mediocri per più sport differenti. Sfortunatamente, ci mancano le risorse per supportare il nostro gioco di basket per la stagione 2006-2007. Abbiamo attentamente considerato se fosse il caso di continuare e abbiamo concluso che non sarebbe stato possibile supportare il gioco senza avere una sostanziale perdita in qualità e affidabilità del servizioChi può tradurre il succo??
In pratica non si può più utilizzare?![]()
[align=right][snapback]625877[/snapback][/align]
Segue una serie di possibili FAQ a cui dovranno rispondere i gestori..
Perchè avete deciso di bloccare il gioco proprio ora?
Specifiche oppurtunità per i contribuenti chiave rendono impossibile avere la sicurezza che il gioco funzioni per la stagione a venire. Abbiamo provato a cercare vie creative per compensare, ma non ci siamo riusciti
Sarete pronti per la stagione 2007-2008?
Sports.ws farà ritorno. Che sia il 2007 uguale al 2006 non lo sappiamo a questo punto, ma aggiorneremo tutti non appena sapremo qualcosa di certo. Speriamo che quando torneremo il gioco sarà ben degno per chiunque ne sia coinvolto
Avevo pianificato di continuare a tenere le mie leghe sul vostro sito quest'anno. Come faccio ora?
Abbiamo lasciato le pagine delle leghe dello scorso anno (e le pagine archiviate delle leghe più vecchie) aperte in mode che possiate accedre a vecchi rosters, informazioni sugli owner, verbali delle trade e classifiche. Speriamo ci siano abbastanza informazioni per esportare i vostri team su un altro servizio. La vostra Pass e il vostro Username rimarranno gli stessi indefinitamente
Sono stato un vostro fedele supporter per anni e tutto ciò è completamente ingiusto. Posso pagarvi per tenere aperta solo la mia lega?
Non terremo aperta alcuna lega quest'anno, nemmeno con compensazioni finanziarie. Sappiamo che questo potrebbe essere un inconveniente, ma tenere la piattaforma in grado di lavorare per poche leghe richiede lo stesso sforzo che si dovrebbe fare per tenerle aperte tutte. Appreziamo la fedeltà dei nostri migliori e più attivi utenti e non la dimenticheremo quando lanceremo un nuovo e migliorato servizio.
(non so tradurvi la prima parte della domanda, ma in pratica ipotizza un amiciciza con gente importante). Cosa ne dite di tenere aperta solo la mia lega?
Tutto ciò è incredibile, ma ci dispiace. Nessuna lega sarà supportata quest'anno
Cosa è successo agli annunci di potenziali lavori e assunzioni del sito?
Gli annunci sono accessibili tutt'ora al link http://hoops.sports.ws/resource_announcement.x... CI applicheremo comunque per i lavori elencati dal momento che stiamo cercando di ricostruire per le stagioni future.
Ho delle specifiche domande riguardo a Sport.ws, una delle mie vecchie leghe, o sul mio account. Chi devo contattare?
Potete sempre provare il link "Help and Support" una volta che avete fatto il Log In e contattare il servizio clienti. Non risponderemo sempre alle domande, ma proveremo ogni volta possibile.
Grazie per la vostra partecipazione e il vostro continuo supporto. Aggiorneremo il sito con news non appena sarà possibile.
Last edited by Mokele on 03/08/2006, 13:48, edited 1 time in total.
Tempus Fugit, PORCO DIEM
- PENNY
- Senior

Cazzo ma l'hai tradotto tutto??
Molte grazie,e adesso?
Voi dove la farete?Io lo sempre fatta su Hoops la fanta-lega.
Ho letto che quella di Yahoo è buona.Qualcuno la mai provata? e al livello di Hoops?
Molte grazie,e adesso?
Voi dove la farete?Io lo sempre fatta su Hoops la fanta-lega.
Ho letto che quella di Yahoo è buona.Qualcuno la mai provata? e al livello di Hoops?
Fui buttato fuori dall'Universita' il primo anno. Mi scoprirono mentre copiavo allo scritto di metafisica.Sbirciavo nell'anima del mio vicino.
Grazie a Dio sono ateo.
Grazie Woody.
Grazie a Dio sono ateo.
Grazie Woody.
- Jamal Crawford
Dipende dai gusti Penny.
A me personalmente Hoops fa caga** mentre Yahoo mi appassiona, ma c'è anche chi ha gusti contrari.
A Yahoo si può fare il girone coi rankings complessivi, che premia quindi chi ha il rendimento più costante ma è un pelo più simile a Hoops (proprio per quello mi sono rotto le palle anche in Yahoo in quella modalità, anzi più che in Hoops) oppure gli scontri diretti settimanali, con i playoffs alle fine.
Questo significa fare le formazione giornaliere (si possono fare anche molto prima eh) e quindi che nell'arco della settimana ti possano giocare diversi giocatori in meno, traendone svantaggio.
Inoltre questi scontri si basano sui complessivi settimanali di vari tipi di stats, che vengono scelti alla creazione del campionato. Ad es. se ci sono punti, rimbalzi, assists, recuperi e stoppate, se io in settimana ho avuto più punti, più rimbalzi, più assists, più recuperi e più stoppate del mio avversario, avrò vinto 5-0.
E in classifica si aggiungerà 5-0, mettiamo che la settimana dopo faccia 3-2, diventerà 8-2, e così via.
Il fatto di gestire stats diverse e di aver aggiornamento continuo per me rende il gioco molto più coinvolgente, in quanto dà più necessità di fare movimenti, più importanza ai giocatori a fondo della panchina (metti che un giorno ti giochi solo il tuo 12° uomo, meglio che sia forte...in hoops invece devi attendere gli infortuni per questo).
Vabè queste sono solo alcune cose, ma il tempo a mio disposizione è poco ora..
A me personalmente Hoops fa caga** mentre Yahoo mi appassiona, ma c'è anche chi ha gusti contrari.
A Yahoo si può fare il girone coi rankings complessivi, che premia quindi chi ha il rendimento più costante ma è un pelo più simile a Hoops (proprio per quello mi sono rotto le palle anche in Yahoo in quella modalità, anzi più che in Hoops) oppure gli scontri diretti settimanali, con i playoffs alle fine.
Questo significa fare le formazione giornaliere (si possono fare anche molto prima eh) e quindi che nell'arco della settimana ti possano giocare diversi giocatori in meno, traendone svantaggio.
Inoltre questi scontri si basano sui complessivi settimanali di vari tipi di stats, che vengono scelti alla creazione del campionato. Ad es. se ci sono punti, rimbalzi, assists, recuperi e stoppate, se io in settimana ho avuto più punti, più rimbalzi, più assists, più recuperi e più stoppate del mio avversario, avrò vinto 5-0.
E in classifica si aggiungerà 5-0, mettiamo che la settimana dopo faccia 3-2, diventerà 8-2, e così via.
Il fatto di gestire stats diverse e di aver aggiornamento continuo per me rende il gioco molto più coinvolgente, in quanto dà più necessità di fare movimenti, più importanza ai giocatori a fondo della panchina (metti che un giorno ti giochi solo il tuo 12° uomo, meglio che sia forte...in hoops invece devi attendere gli infortuni per questo).
-
The goat
- Pro

hanno cassato hoops per palese superiorità del sottoscritto nei confronti del resto del mondo...
stava diventando una noia effetivamente... :figo:

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Quoto l'egregio Sig. Crawford, dipende proprio dai gusti.Dipende dai gusti Penny.
[align=right][snapback]626079[/snapback][/align]
A me ad esempio fare quello di Yahoo come quello che fa JayCee fa cagare (
Pure io ero un fedelissimo di Hoops (sono uno dei pochi che è riuscito a battere Goat, due stagioni fa, ricordi caro? :figo: )... L'anno scorso ho fatto un Fanta NFL su ESPN (che rifaccio anche quest'anno) e devo dire che è stata una figata (ovviamente quello gratuito). Quest'anno vorrei provare a fare anche quello NBA lì perchè sono curati veramente bene, da quel poco che ho potuto vedere finora.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- PENNY
- Senior

Grazie per le delucidazioniDipende dai gusti Penny.
[align=right][snapback]626079[/snapback][/align]
Grazie a Dio sono ateo.
Grazie Woody.
Grazie a Dio sono ateo.
Grazie Woody.
- Jamal Crawford
Anche io preferisco Head 2 Head appunto, quello là mi fa cagare.Quoto l'egregio Sig. Crawford, dipende proprio dai gusti.
A me ad esempio fare quello di Yahoo come quello che fa JayCee fa cagare (), preferisco di gran lunga quello con gli Head-to-Head, anche se in questo caso Yahoo non è che sia proprio il migliore in circolazione.
[align=right][snapback]626091[/snapback][/align]
E infatti ero contrario a farlo Rotisserie.
In Head 2 Head lo faccio da 3 anni con alcuni di alleyoop e altri e mi sono sempre divertito un sacco. :figo:
Comunque se ESPN è carino proverei anche quello eventualmente... :gazza:
-
Mokele
- Senior

Rocky Linka quello di Espn...
Penny l'ho tradotto tutto per sboroneggiare un po' :figo:
Penny l'ho tradotto tutto per sboroneggiare un po' :figo:
Tempus Fugit, PORCO DIEM
- mookie#22
- Senior

Anch'io sono per l'Head-2-Head, ma non quello diviso per categorie (pun,ass,rim,sto,rec).Pure io ero un fedelissimo di Hoops (sono uno dei pochi che è riuscito a battere Goat, due stagioni fa, ricordi caro? :figo: )... L'anno scorso ho fatto un Fanta NFL su ESPN (che rifaccio anche quest'anno) e devo dire che è stata una figata (ovviamente quello gratuito). Quest'anno vorrei provare a fare anche quello NBA lì perchè sono curati veramente bene, da quel poco che ho potuto vedere finora.
[align=right][snapback]626091[/snapback][/align]
Detto questo, l'hanno scorso ho fatto la mia prima esperienza di fantanba, partecipando a due leghe pubbliche sul fantasy game di nba.com
Ho visto che nessuno ne parla e mi è venuto un dubbio: non è che quello di nba.com fa schifo, motivo per cui eravate tutti distribuiti tra hoopshype e espn?
Tuttosommato mi sono trovato bene su quelli di nba.com, ma non conosco gli altri...
Detto questo, visto che non c'è posto nel Dinasty di playit.usa, qualcuno ha un posto da offrirmi per la prossima stagione in una fantalega?
- Francesco81
- Senior

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Ti ricordo che in un'occasione sei stato bastonato dal sottoscritto 4-2!hanno cassato hoops per palese superiorità del sottoscritto nei confronti del resto del mondo...
[align=right][snapback]626085[/snapback][/align]
http://i45.tinypic.com/59ucms.gif
Limardi: "L'uomo delle grandi vittorie e dei grandi tiri".
Redondo: "Solo le Pussycats dolls meglio di Kobe nel quarto periodo"
Ciao Papà, non ti dimenticherò mai! R.I.P.
Limardi: "L'uomo delle grandi vittorie e dei grandi tiri".
Redondo: "Solo le Pussycats dolls meglio di Kobe nel quarto periodo"
Ciao Papà, non ti dimenticherò mai! R.I.P.
-
The goat
- Pro

sì, vabbè.
anche alla lazio un paio di volte è capitato di vincere uno scudetto. :gazza:

anche alla lazio un paio di volte è capitato di vincere uno scudetto. :gazza:

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
-
Sephiroth
- Newbie

Porca zozza! E io che ero già pronto a fare il commissioner per un altro anno!
Se c'è qualcuno interessato però si può fare o su Yahoo o su espn, o forse pure sul sito NBA.com
Se c'è qualcuno interessato però si può fare o su Yahoo o su espn, o forse pure sul sito NBA.com

- mookie#22
- Senior

Io mi sono trovato bene su nba.com l'anno scorso e quest'anno - a quanto pare - hanno rimediato ad alcuni limiti della precedente versione.Porca zozza! E io che ero già pronto a fare il commissioner per un altro anno!
[align=right][snapback]626761[/snapback][/align]
Una nuova Lega da 30?..
che dite?
Vi lascio qui sotto le news dalla versione fantasy curata da nba.com
(in grassetto le parti che ho trovato rilevanti)
2006-07 NBA.com Fantasy Preview
Greetings, NBA fantasy freak.
First off, thank you for using NBA.com as your fantasy basketball resource during the 2005-06 season. This was the first season in which we had a dedicated Fantasy Resource Center, and we enjoyed bringing you articles, stats, and games on a daily basis.
This is an exciting time for NBA.com. As we plan for the future, we look forward to unveiling games and features that are available no place else on the internet. Even more, we will bring you the ultimate fantasy hub without charging you a single dime.
Let's take a look at what is in store for you for the 2006-07 NBA fantasy season on NBA.com:
• New FREE Commissioner Service -- What does this mean to you? It means keeper leagues, league size from four to 30, five different draft types, three different scoring methods, customizable divisions, co-owner and co-commissioenr options, rules customizable to your league, six different waiver options including auction, and much, much more. Did we mention that it's FREE?
• All FREE Content -- Twenty-one strategy articles brought to your computer every single week. Each article will be written specifically for different league types so that all of your questions are answered and all of your leagues are won!
• FREE Draft Kit -- Tired of dishing out $10 - $30 on a draft kit? At NBA.com, we're here for you. Our draft kit will be just as comprehensive as it was last season, offering a strategy guide, sleepers, cheat sheets, rankings, mock draft and analysis, rookie impact, and much, much more.
• MORE Stats -- During the past season, we have become the official source for NBA fantasy stats. In addition to creating a new statistical resource center with over 100 sortable splits, we also created the Fantasy Sports Performance Index (FSPI) and the Daily Top Performer, which provides a snap shot of the top five fantasy performers in each category on a daily basis. What's next? Plenty. We will be offering a Trade Tool that analyzes player value based on your team's rotisserie needs, a customizable FSPI to match your league settings, and still so much more.
This is the beginning, my friend. If you are a die hard fantasy player, NBA.com is the place for you. If you are a rookie and need a place to start, start here. Play for free, play for fun, but play to win!
Enjoy the rest of the playoff action, including the Drive to the Finals playoff fantasy game!
Best Regards,
Jon Loomer
NBA.com Fantasy