Dodici Anni Dopo!

Tutti gli sport, dal curling alla pesca sportiva
Post Reply
User avatar
koufax75
Senior
Senior
Posts: 2757
Joined: 05/11/2002, 21:41
Location: Udine (Wales) - Klagenfurt (AUT)
Contact:

Dodici Anni Dopo!

Post by koufax75 »

Image
ImageImage
Max Giordan: adesso che ci penso: ma una foto normale tuo fratello ce l'ha? o sulla patente ha la foto sul cesso?
Dazed: Guarda che è Koufax!
Mikele
Pro
Pro
Posts: 6875
Joined: 05/11/2003, 19:15
Location: Molise
Contact:

Dodici Anni Dopo!

Post by Mikele »

Ricordo come se fosse ieri quella magnifica vittoria!!

E ieri ho rivissuto le stesse emozioni, grazie ragazzi!

Fauner :notworthy: :notworthy:
ImageImageImage
woodyjay
Rookie
Rookie
Posts: 277
Joined: 14/09/2004, 22:19
MLB Team: Dodgers
NFL Team: Redskins
NBA Team: Nets
NHL Team: Canucks
Contact:

Dodici Anni Dopo!

Post by woodyjay »

La cosa che mi ha colpito è stato come all'estero questa gara e soprattutto la rivalità Italia - Norvegia nel fondo sia stata presentata con ampi servizi a differenza di quello che accade in Italia dove ci si accorge di tutto all'ultimo momento (e non è la solita retorica, ma un triste dato di fatto).
L'altro ieri mentre guardavo sulla NBC (che è la tv ufficiale statunitense delle olimpiadi) le partite del torneo di hockey, è stato trasmesso durante i due intervalli uno speciale sulla rivalità italo norvegese ed il servizio era fatto veramente bene con il solito taglio all'americana, vi posso assicurare che sembrava che si parlasse di Yankees e Red Sox e non di De Zolt e Daehlie. C'era una bella intervista allo stesso De Zolt che ricordava con la sua solita semplicità e schiettezza quei momenti. Insomma una vera celebrazione di un grande evento sportivo.
Ieri addirittura la stessa NBC ha ridato in prima serata la differita della gara già data all'alba statunitense ed ad ogni interruzione della partita Usa - Svezia di hockey partiva uno spot di presentazione.
Per fortuna che la gara si è svolta al mattino altrimenti si correva il rischio di vederla inserita nel palinsesto casomai all'interno di Quelli che il calcio....
Image --- Image .. è tornato il golf su playitusa .. Image http://golf.playitusa.com
Post Reply