5 anni con voi! thanks at all!!!

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

5 anni con voi! thanks at all!!!

Post by Lilpol »

Scusate se apro un topic apposito ma avevo voglia di festeggiare questo lieto evento (beh diende dai punti di vista  :lol2: ).
5 anni fai infatti ho deciso di iscrivermi su questo bellissimo forum e dopo tanto tempo posso dire che la passione per questo mondo è ancora tanta. Porto con me molti ricordi, alcuni "negativi", ma tantissimi positivi e piacevoli.
Ricordo i primi post dove battibeccavo in continuazione con goat  :D il meeting di Trento (detto anche il meeting della rotonda) dove ho conosciuto drimme,thudermike,ciombe,brawl,francilive ( :notworthy: :notworthy: :notworthy:), dazed ( :sbadat: :sbadat: :sbadat:) e tanti altri.
Ricordo il meeting di Padova con Teo che tagliava la mortadella,il meeting di Pisa quando Brawlino era basso  :D il meeting sotto "er cuppolone" dove la Ale si è presentata con il pancione, i tornei di basket dove mi tocca farmi sempre in quattro per far vincere i Larcianesi  :forza: le partite di calcio sempre più tirate contro i "diversamente padani". Ricordo le litigate con Dida su qualsiasi argomento possibile e immaginabile  :lol2: le continue discussioni con gli amici milanisti cercando di far capir loro che Seedorf è un bradipo e che Borriello è l'attaccante più forte d'Italia  :gogogo: In questi 5 anni ho avuto l'occasione di conoscere un sacco di belle persone a cui mi sento particolarmente legato, Dida e Drimme a cui voglio bene come fossero miei fratelli, shirto e la donna delle conferenze Emanuelle, Poz e la nordica pozza 3.0, Rod, i sardi (  :notworthy: ), Doc.G, tutti i miei conterranei tra cui Dazed con cui ho condiviso anche la grande traversata in terra africana  :forza: (Birdman sappi che ti ho creato io  :gazza: ).Ricordo con affetto i Larcianesi che non sapranno giocare a basket ma a cui mi sento molto molto legato (ci vediamo per la 24 ore eh  :gazza: ). Dimentico sicuramente qualcuno e me ne scuso in anticipo, voglio comunque dirvi grazie a tutti per il supporto che mi avete dato nei momenti difficili (sopratutto nei 3 anni dove ho frequentato le serali) ma anche per i momenti felici e le risate che mi avete regalato. Scusate per le banalità delle mie parole ma in questi momenti non trovo mai le parole adatte.

Grazie a tutti guys!!!!!!!
Last edited by Lilpol on 28/03/2010, 2:15, edited 1 time in total.
Image°°Image°°Image
rene144
Pro
Pro

Re: 5 anni con voi! thanks at all!!!

Post by rene144 »

:forza:
Giordan
Global Moderator
Global Moderator
NBA Team: Golden State Warriors

Post by Giordan »

Lilpol wrote: Scusate se apro un topic apposito ma avevo voglia di festeggiare questo lieto evento (beh diende dai punti di vista  :lol2: ).
5 anni fai infatti ho deciso di iscrivermi su questo bellissimo forum e dopo tanto tempo posso dire che la passione per questo mondo è ancora tanta. Porto con me molti ricordi, alcuni "negativi", ma tantissimi positivi e piacevoli.
Ricordo i primi post dove battibeccavo in continuazione con goat  :D il meeting di Trento (detto anche il meeting della rotonda) dove ho conosciuto drimme,thudermike,ciombe,brawl,francilive ( :notworthy: :notworthy: :notworthy:), dazed ( :sbadat: :sbadat: :sbadat:) e tanti altri.
Ricordo il meeting di Padova con Teo che tagliava la mortadella,il meeting di Pisa quando Brawlino era basso  :D il meeting sotto "er cuppolone" dove la Ale si è presentata con il pancione, i tornei di basket dove mi tocca farmi sempre in quattro per far vincere i Larcianesi  :forza: le partite di calcio sempre più tirate contro i "diversamente padani". Ricordo le litigate con Dida su qualsiasi argomento possibile e immaginabile  :lol2: le continue discussioni con gli amici milanisti cercando di far capir loro che Seedorf è un bradipo e che Borriello è l'attaccante più forte d'Italia  :gogogo: In questi 5 anni ho avuto l'occasione di conoscere un sacco di belle persone a cui mi sento particolarmente legato, Dida e Drimme a cui voglio bene come fossero miei fratelli, shirto e la donna delle conferenze Emanuelle, Poz e la nordica pozza 3.0, Rod, i sardi (  :notworthy: ), Doc.G, tutti i miei conterranei tra cui Dazed con cui ho condiviso anche la grande traversanta in terra africana  :forza: (Birdman sappi che ti ho creato io  :gazza: ).Ricordo con affetto i Larcianesi che non sapranno giocare a basket ma a cui mi sento molto molto legato (ci vediamo per la 24 ore eh  :gazza: ). Dimentico sicuramente qualcuno e me ne scuso in anticipo, voglio comunque dirvi grazie a tutti per il supporto che mi avete dato nei momenti difficili (sopratutto nei 3 anni dove ho frequentato le serali) ma anche per i momenti felici e le risate che mi avete regalato. Scusate per le banalità delle mie parole ma in questi momenti non trovo mai le parole adatte.

Grazie a tutti guys!!!!!!!
:gogogo:

Il forum è bello soprattutto per questo!

Max

P.S. Ops, a settembre il forum compie 9 anni... bisogna cominciare a pensare qualcosa per un mega festeggiamento per il decennale!!

:truzzo:
Maybe I destroyed the game. Or maybe, you're just making excuses.
ze_ginius
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by ze_ginius »

Mitico Lil :forza:
Time to nut up or shut up...
Mikele
Pro
Pro

Post by Mikele »

Grande Lil :notworthy:

Auguri :forza:
ImageImageImage
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

Per me Lilpol rimane uno degli utenti più sottovalutati del foro.
Il piccolo grande uomo per eccellenza.

Grazie a te.
Image - Image
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

grandissimo Pol :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

quoto brawl.

immenso.

lilpol, non bro :lol2:

:notworthy:
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

Almeno per me (ma tutti saranno d'accordo), posso dirti che da 5 anni è un piacere averti in mezzo a noi ed è un piacere averti conosciuto "grande" pol  :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Image Image Image
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

:cheer:
Cazzo guardi?
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

Che annata forumistica il 2005 altro che Lebron Melo e Wade

Bravo lil :notworthy:
One
NBA Team: Houston Rockets

Post by One »

Prima che grande forummista, io direi grande uomo e grande papà.

Lil  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
ImageImage
vervotte

Post by vervotte »

:notworthy:
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

Auguri!  :thumbup:
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

Da Brawl wrote: Per me Lilpol rimane uno degli utenti più sottovalutati del foro.
Il piccolo grande uomo per eccellenza.

Grazie a te.
Concordo in pieno!

Grande Lilpol, sempre piacevole scambiarci opinioni.
Come regalo direi di procurargli la canotta di Jannero Pargo e le magliette autografate di Borriello ed Antonini!
:forza: :forza: :forza:
Post Reply