Scusate se apro un topic apposito ma avevo voglia di festeggiare questo lieto evento (beh diende dai punti di vista :lol2: ).
5 anni fai infatti ho deciso di iscrivermi su questo bellissimo forum e dopo tanto tempo posso dire che la passione per questo mondo è ancora tanta. Porto con me molti ricordi, alcuni "negativi", ma tantissimi positivi e piacevoli.
Ricordo i primi post dove battibeccavo in continuazione con goat :D il meeting di Trento (detto anche il meeting della rotonda) dove ho conosciuto drimme,thudermike,ciombe,brawl,francilive (

), dazed ( :sbadat: :sbadat: :sbadat:) e tanti altri.
Ricordo il meeting di Padova con Teo che tagliava la mortadella,il meeting di Pisa quando Brawlino era basso :D il meeting sotto "er cuppolone" dove la Ale si è presentata con il pancione, i tornei di basket dove mi tocca farmi sempre in quattro per far vincere i Larcianesi

le partite di calcio sempre più tirate contro i "diversamente padani". Ricordo le litigate con Dida su qualsiasi argomento possibile e immaginabile :lol2: le continue discussioni con gli amici milanisti cercando di far capir loro che Seedorf è un bradipo e che Borriello è l'attaccante più forte d'Italia

In questi 5 anni ho avuto l'occasione di conoscere un sacco di belle persone a cui mi sento particolarmente legato, Dida e Drimme a cui voglio bene come fossero miei fratelli, shirto e la donna delle conferenze Emanuelle, Poz e la nordica pozza 3.0, Rod, i sardi (

), Doc.G, tutti i miei conterranei tra cui Dazed con cui ho condiviso anche la grande traversata in terra africana

(Birdman sappi che ti ho creato io :gazza: ).Ricordo con affetto i Larcianesi che non sapranno giocare a basket ma a cui mi sento molto molto legato (ci vediamo per la 24 ore eh :gazza: ). Dimentico sicuramente qualcuno e me ne scuso in anticipo, voglio comunque dirvi grazie a tutti per il supporto che mi avete dato nei momenti difficili (sopratutto nei 3 anni dove ho frequentato le serali) ma anche per i momenti felici e le risate che mi avete regalato. Scusate per le banalità delle mie parole ma in questi momenti non trovo mai le parole adatte.
Grazie a tutti guys!!!!!!!