Houston Rockets - Deepest team in the Nba
Posted: 16/02/2010, 18:02
Speriamo di non essere ancora a livello della dirigenza dei Knicks...willisreed wrote: Speriamo v porti Jeffries e tutta la trade Knicks-Rockets... :gazza: :gazza: :gazza: :gazza: :gazza:
Tu hai visto giocare ultimamente i razzi? (mi sa di no)Tracy1 wrote: Salve a tutti; reputo che Morey si sia bevuto il cervello stando alle ipotesi di trade che riguardano tracy. Si sentono solo mezzi campioni (Jeffris, Harrington, etc..) con contrattitini lunghi. Non tirate fuori le future prime scelte messe sul piatto da New York in quanto la prossma estate ci sono buone possibilità che il presceltO scelga i New york come squadra; reputate che un team con The Chosenn one ed altri quattro mestieranti (tra cui io che non faccio mai canestro) possa fare uno stagione cattiva ed assicurarsi tanti bussolotti per il draft??? Io reputo che non ci sono molte possibilità. Inoltre reputate harrington meno egoista e meno deleterio per la squadra rispetto a tracy?? Parliamo dell'altro scambio di cui si discute tanto e che sembra trovare tanti consensi da div ersi tifosi dei Rockets: iguodala+dalembert . Reputate che AI valga metà tracy???? NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO. Poi dalembert oltre qualche stoppata mega galattica cosa ha dimostrato? reputate che con questi due giocatori diventiamo da titolo?? Reputo proprio di no,
Ora non capisco proprio questo voglia di cedere ad ogni costo un giocatore che il prossimo anno poteva essere rifirmato a cifre ottime per i ROckets?? Perchè questo ostraicismo per Tracy e soprattutto questa mancanza di rispetto??
Io avrei preso in considerazione uno scambio se si individuava un giocatore giovane e che potenzilamente poteva diventare una stella.
Alla fine le decisioni le prende Morey che fino ad oggi ha fatto buone scelte ma questo non vuol dire che in questo momento sta toppando di brutto. Io sono dell'idea che bisogna cedere Yao che ha rotto le ........ se avessi io la sua stazza avrei una cattiveria tale che gli avversari li mangierei( cestisticamente parlando)!!Oramai è arrivato dove doveva arrivare, adesso può solo peggiorare. Cedete Yao che al momento è il giocatore più sopravvalutato del globo terra acqua.
Adesso chiedo solo RISPETTO PRE TRACY E SPERA CHE VADA A NEW YORK SIA PER IL GALLO CHE PUO' SOLO IMPARARE TANTE COSE GIOCANDO CON TMC ED ANCHE PERCHè ERO INNAMORATO DEI NEW YORK DI LATRELL SPREWELL.
RIPRENDO UNA CITAZIONE DEL BUON FLAVIO TRANQUILLO: "CHI NON AMA TRACY NON AMA IL BASKET".
I LOVE THIS GAME
...d'accordissimo, ma dipende sempre a che cifre. Ora ne becca 12 (a salire fino ai 14 della stagione 2012/13), non vale assolutamente queste cifre se il vostro progetto è progetto di ricostruzione.Porsche 928 wrote: Iguodala NON e` una superstar, pero IMHO e` un ottimo giocatore e sopratutto GIOVANE su cui fondare assieme ad Ariza e agli altri giovinciuelli del roster il futuro dei Razzi, Dalembert sarebbe sicuramente un upgrade immenso rispetto a quello che possiamo offrire ora come difesa nel pitturato.
Perche?Radiofreccia wrote: ...d'accordissimo, ma dipende sempre a che cifre. Ora ne becca 12 (a salire fino ai 14 della stagione 2012/13), non vale assolutamente queste cifre se il vostro progetto è progetto di ricostruzione.
tmac, anche al 100%, per il prescelto lo scambio subito. e se lo dice uno che tmac lo ha tatuato sul corpo ( no, non scherzo)...Porsche 928 wrote: Altra considerazione T-Mac in forma al 100% io ripeto IO non lo cambio per nessun giocatore NBA, prescelto incluso.
Io sarei (meno male che non sono il gm dei Rockets) talmente pazzo che parlerei con i Sixers per scambiare T-Mac+ Yao, per Iguo+Dalembert e Brand per esempio, ma siamo alla fantatrade.
questa estate avremo, nella migliore delle ipotesi, 6-7 milioni dopo la firma di scola. non ci fai niente con quei soldi. tante vale prendersi davvero jeffries e hill.La mia paura è che un contrattone come quello di Jeffries ti blocchi in parte il salary cap per l'estate.
Ma motiva almeno, cosi ne parliamo, io resto della mia idea che T-Mac al 100% vale piu del prescelto (almeno per me naturalmente).mackzone wrote: tmac, anche al 100%, per il prescelto lo scambio subito. e se lo dice uno che tmac lo ha tatuato sul corpo ( no, non scherzo)...
quoto. meno male che non sei il GM dei rockets. ti liberi di un injury prone che scade nel 2011 per prendere un altro injury prone, che gioca nell'unico spot che si può definire completo, cioè quello di ala forte, e con un contratto che scade nel 2120?
questa estate avremo, nella migliore delle ipotesi, 6-7 milioni dopo la firma di scola. non ci fai niente con quei soldi. tante vale prendersi davvero jeffries e hill.
Bhe, penso ci sia poco da motivare: un tmac con la forma fisica del 2003 e la maturità, soprattutto dal punto di vista del playmaking, del 2007-2008, è uno dei primi 5 giocatori della lega, una superstar assoluta.Ma motiva almeno, cosi ne parliamo, io resto della mia idea che T-Mac al 100% vale piu del prescelto (almeno per me naturalmente).
per me scola e landry formano una coppia eccellente, e assolutamente completa. uno è forse la PF più tecnica dell'intera nba, dotato di straordinaria intelligenza, l'altro è energia allo stato puro, che ha messo su anche un discreto tiro, senza contare che entrambi sono dotati di coglioni immensi. sono totalmente convinto che quei due potrebbero essere l'ala forte e il cambio di una squadra da titolo.Il secondo boldato se per te siamo completi in quello spot abbiamo 2 concezioni differenti di "completezza" Brand comunque puo anche essere un C piu credibile di quelli che abbiamo a roster e non solo PF.
si, ma resta una cosa da non fare assolutamente. lo scambio che farei io, e che personalmente non capisco perchè non sia stato ancora fatto perchè per me phila lo accetterebbe al volo, sarebbe: tmac+budinger+1° 2010 per iguo+dalembert.Poi io non avrei detto Yao X Brand, anzi mai pensato, io ho detto Iguodala + Dalembert + Brand X T-Mac e Yao, che non e` esattamente la stessa cosa; Non credi?
ah quindi brand sarebbe injury prone...a livello di Yao?? Ma quando?? quest'anno Brand non ha avuto manco un raffreddore, e lo scorso anno ha avuto un problema alla spalla che non c'entra niente a quello di 2 anni fa (si parla di Injury prone quando un giocatore ha un infortunio continuo, ricorrente, che si riporta sempre, altrimenti se uno si rompe prima i denti, poi la spalla, poi il braccio, poi la testa, si chiama sfigato, non injury prone), Brand gioca male (che poi questo è da vedere perchè Brand non sta affatto giocando così male..) perchè lui è svogliato perchè pensava che avrebbe giocato in un altro tipo di squadra ed ammetto anche noi tifosi pensavamo che questi Sixers sarebbero stati un altro tipo di squadra.mackzone wrote: tmac, anche al 100%, per il prescelto lo scambio subito. e se lo dice uno che tmac lo ha tatuato sul corpo ( no, non scherzo)...
quoto. meno male che non sei il GM dei rockets. ti liberi di un injury prone che scade nel 2011 per prendere un altro injury prone, che gioca nell'unico spot che si può definire completo, cioè quello di ala forte, e con un contratto che scade nel 2120?
questa estate avremo, nella migliore delle ipotesi, 6-7 milioni dopo la firma di scola. non ci fai niente con quei soldi. tante vale prendersi davvero jeffries e hill.
hai iscritto Injury prone...che non è un termine che si rifà a Elton Brand. Mi parlavi di un giocatore scazzato che non si ammazza la vita quando le cose vanno male anzi è il primo a farsi trascinare nella mediocrità, okkey, ti davo ragione. Ma Injury Prone o finito (non l'hai detto tu, ma è stato spesso detto in questo canale) no, assolutamente no.mackzone wrote: mi sottolineeresti dove avrei scritto a livello di yao? io ho scritto injury prone,e basta. e si, sta giocando male. male per uno che prende 15 milioni,ma mi sembrava inutile sottolinearlo.
Potrei essere d'accordo messa cosi, io mi terrei sempre T-Mac ma vabbe sono davvero opinioni.mackzone wrote: Bhe, penso ci sia poco da motivare: un tmac con la forma fisica del 2003 e la maturità, soprattutto dal punto di vista del playmaking, del 2007-2008, è uno dei primi 5 giocatori della lega, una superstar assoluta.
Il problema è che lebron è il numero 1 della lega, e ha i numeri per esserlo anche della storia.
scola e landry formano una coppia eccellente, e assolutamente completa. uno è forse la PF più tecnica dell'intera nba, dotato di straordinaria intelligenza, l'altro è energia allo stato puro, che ha messo su anche un discreto tiro, senza contare che entrambi sono dotati di coglioni immensi. sono totalmente convinto che quei due potrebbero essere l'ala forte e il cambio di una squadra da titolo.
comunque vero,brand può forse essere un centro più credibile... ma se prendi dalembert, a quel punto tra hayes, scola, dalembert, andersen più la possibilità di usare la MLE in estate( e arrivare a un haywood, un JO o roba del genere) siamo coperti, e uno che sta giocando obiettivamente male, che può spaccarsi da un momento all'altro( e io degli injury prone mi sono rotto), ha un contratto radioattivo e sta mostrando di non trovarsi bene nella princeton, non ci serve a nulla.
si, ma resta una cosa da non fare assolutamente. lo scambio che farei io, e che personalmente non capisco perchè non sia stato ancora fatto perchè per me phila lo accetterebbe al volo, sarebbe: tmac+budinger+1° 2010 per iguo+dalembert.