[/align]Ci fai hai fatto discutere, ci hai fatto piangere e soffrire.

Ma quando sei arrivata qui

Ci hai ripagato di tutto
Forza Azzurri!!
Prossimo Obiettivo:

Ricordiamo a tutti che siamo una nazionale di Indegni

[/align]

dipende.Hobbit83 wrote: Se fosse sano, Ranocchia lo portereste già a questi mondiali?
Io sarei favorevole.

questa me la sono persa: Ranocchia fuori tutta la stagione????e che si è fatto????Kratòs wrote: dipende.
se per 'se fosse sano' intendi 'se non si fosse infortunato' allora si. cannavaro è un relitto, legrottaglie più o meno siamo lì, direi che un'occasione se la sarebbe meritata.
io cercherei di convincere nesta, prima di tutto, se si riesce a portarlo e una volta lì non si rompe come sempre quando gioca con l'Italia, con lui, chiellini, ranocchia e gamberini staremmo a posto.
ma se ranocchia deve stare fermo 4 mesi, allora direi che non è proprio il caso.

Il crociato destro ha fatto crac.Slicer wrote: questa me la sono persa: Ranocchia fuori tutta la stagione????e che si è fatto????

da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!

:ciombe:Sancho Panza wrote: Il crociato destro ha fatto crac.

esageratoandreaR wrote:però sono curioso di vedere se giocherà grosso, perchè ad oggi è uno dei peggiori terzini del mondo

OMFGRadiofreccia wrote: Borriello, Ranocchia, Criscito e Matri: se Lippi non porta 'sti 4 per me è un folle.

io credo che dei quattro l'unico con possibilità e giustamene sia Borriello, gli altri uno e rotto mentre i due rimanenti sono tutti da verificare, certament estanno facendo bene nel loro club ma non è detto che si acosì in una vetrina come i modiali con tutte le pressioni del caso.Radiofreccia wrote: Borriello, Ranocchia, Criscito e Matri: se Lippi non porta 'sti 4 per me è un folle.
Borriello sta facendo un'ottima stagione(quando gioca) e comunque non è la prima. Ha dimostrato a Genova di essere un attaccante pazzesco e tutt'ora lo sta confermando.sonnechiosissimo wrote: io credo che dei quattro l'unico con possibilità e giustamene sia Borriello, gli altri uno e rotto mentre i due rimanenti sono tutti da verificare, certament estanno facendo bene nel loro club ma non è detto che si acosì in una vetrina come i modiali con tutte le pressioni del caso.
io credo che lippi non porterà nessuno ch enon abbia già testato a meno di infortuni non diversament esostituibili