Ieri a Helsinki...

Il canale della Dinasty NHL
User avatar
The Anzer
Senior
Senior
Posts: 2839
Joined: 19/04/2008, 1:09
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: BURE, THIS IS FOR YOU BABY!

Ieri a Helsinki...

Post by The Anzer »

Durante la settimana appena trascorsa sono stato in Finlandia per lavoro ed è andato tutto alla grande...vi consiglio vivamente di andare a visitarla perchè merita, sia per gli splendidi paesaggi, che per l'hockey (negozi spettacolari ovunque), che per le finlandesi (soprattutto quelle di Oulu  :truzzo:).

Ad ogno modo, ieri sera sono arrivato a Helsinki alle 10 di sera, oggi avevo il volo di rientro alle 8 del mattino. Dopo una doccia io ed un mio collega siamo scesi al bar per farci due birrette e abbiamo tirato quasi l'una. Prima di risalire in camera siamo usciti a fumarci una sigaretta e appena fuori dalla hall ho notato un tizio con un cappellino da baseball che stava tribolando a issare il carrello porta trolley dalla strada al marciapiede (avrà avuto su almeno 6 valigie, tra cui un borsone con il logo dei Calgary Flames...). Mi sono avvicinato e gli ho dato una mano, mi ha ringraziato in finlandese e io gli ho risposto in inglese che l'avevo fatto per il suo borsone. Lui ha esclamato "You like that man? Thanks!".

Lui è entrato nella hall, e io mi sono fumato la mia sigaretta.
Una volta tornato dentro, ho preso l'ascensore proprio mentre ci stavano salendo lui, la moglie e la sua bimba...a quel punto, l'ho riguardato in faccia, e ho realizzato. Ho chiesto se per caso fosse un giocatore di hockey e lui ha risposto si...la domanda successiva è stata "Are you Mikka Kiprusoff?" E la sua risposta è stata la stessa...Io non ho trovato niente di meglio da dire di un molto signorile "Oh Fuck!". Fortunatamente lui si è fatto una risata... :lol2:

Ci siamo fermati a fare due chiacchere fuori dall'ascensore, mi ha chiesto per chi tifassi e a suo parere i Kings quest'anno hanno un'ottima squadra e che saranno competitivi (mi sono grattato poderosamente appena l'ho salutato). Cmq, era lì perchè oggi era in partenza per Calgary...quindi abbiamo fatto due foto e poi nanna. Ad ogni modo, l'ennesima riprova di quanto siano persone semplici i giocatori di hockey, alla faccia dei nostri strapagati calciatori primadonne mezzeseghe.
Biron 43
Pro
Pro
Posts: 3086
Joined: 24/12/2006, 11:52
Location: Trentino

Re: Ieri a Helsinki...

Post by Biron 43 »

Come ti ho detto ieri, più che altro è l'ennesima riprova che hai un fottutissimo culo della madonna...non c'è altro da dire
User avatar
bure
Pro
Pro
Posts: 6352
Joined: 25/10/2005, 15:08
NHL Team: Batteries :truzzo:

Re: Ieri a Helsinki...

Post by bure »

Biron 43 wrote: Come ti ho detto ieri, più che altro è l'ennesima riprova che hai un fottutissimo culo della madonna...non c'è altro da dire
:lmao:
Image

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
User avatar
^Tex^
Posts: 3265
Joined: 01/02/2007, 20:39
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Calgary Flames

Re: Ieri a Helsinki...

Post by ^Tex^ »

The Anzer wrote: Ci siamo fermati a fare due chiacchere fuori dall'ascensore, mi ha chiesto per chi tifassi e a suo parere i Kings quest'anno hanno un'ottima squadra e che saranno competitivi (mi sono grattato poderosamente appena l'ho salutato). Cmq, era lì perchè oggi era in partenza per Calgary...quindi abbiamo fatto due foto e poi nanna. Ad ogni modo, l'ennesima riprova di quanto siano persone semplici i giocatori di hockey, alla faccia dei nostri strapagati calciatori primadonne mezzeseghe.
Cosa non si dice per togliersi i rompiballe dalle scatole...  :truzzo:

Gli hai detto che "Calgary è una squadra di boscaioli" (cit.) e che "Phaneuf è il giocatore più sopravvalutato di tutta l'NHL" (cit.)?  :D
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Image
User avatar
Diavolo_NJ
Senior
Senior
Posts: 1435
Joined: 22/11/2005, 0:01
Location: in trasferta a Faenza.....per molto tempo

Re: Ieri a Helsinki...

Post by Diavolo_NJ »

Con il culo che ha, io credo che esce di casa e va nel giardino si ritrova Brodeur che è venuto in vacanza in Italia :shocking:
15/05/88 - 02/03/08 JUVE BATTUTA!!!!!!!!
2° nella Playit League III - UEFA Firenze Viola
Co-GM Honolulu Lilied Piranhas

7° nella Playit League IV-UEFA Firenze Viola
User avatar
The Anzer
Senior
Senior
Posts: 2839
Joined: 19/04/2008, 1:09
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: BURE, THIS IS FOR YOU BABY!

Re: Ieri a Helsinki...

Post by The Anzer »

^Tex^ wrote:Gli hai detto che "Calgary è una squadra di boscaioli" (cit.) e che "Phaneuf è il giocatore più sopravvalutato di tutta l'NHL" (cit.)?  :D
Avrei dovuto...sono d'accordissimo su entrambe le affermazioni.  :figo:
User avatar
jovocop
Posts: 3405
Joined: 14/03/2006, 16:14
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver
Location: La Capitale

Re: Ieri a Helsinki...

Post by jovocop »

The Anzer wrote: Avrei dovuto...sono d'accordissimo su entrambe le affermazioni.  :figo:
Avresti dovuto si :D

cmq...

425,350
Half the game is mental. The other half is being mental.
Image
User avatar
^Tex^
Posts: 3265
Joined: 01/02/2007, 20:39
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Calgary Flames

Re: Ieri a Helsinki...

Post by ^Tex^ »

Ma chi è il pusher di Jovo?  :gazza:
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Image
User avatar
The Anzer
Senior
Senior
Posts: 2839
Joined: 19/04/2008, 1:09
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: BURE, THIS IS FOR YOU BABY!

Re: Ieri a Helsinki...

Post by The Anzer »

^Tex^ wrote: Ma chi è il pusher di Jovo?  :gazza:
Sè stesso
Hobbit83
Pro
Pro
Posts: 8684
Joined: 08/11/2006, 13:01
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Contact:

Re: Ieri a Helsinki...

Post by Hobbit83 »

Biron 43 wrote: Come ti ho detto ieri, più che altro è l'ennesima riprova che hai un fottutissimo culo della madonna...non c'è altro da dire
Verissimo!!!  :forza: :forza: :forza:
Image
therussianrocket
Pro
Pro
Posts: 7591
Joined: 08/09/2002, 2:15
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers
Location: vicenza high school rock

Re: Ieri a Helsinki...

Post by therussianrocket »

anzer :forza:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
User avatar
ilya
Senior
Senior
Posts: 2657
Joined: 04/09/2006, 22:50
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Green Bay & Seattle
NHL Team: Dallas
Location: Bassa Padana

Re: Ieri a Helsinki...

Post by ilya »

Ma tu gli hai detto che gioca nei Miami Matadors e non lo sa??!! :D
Posta le foto appena le hai scaricate!  :forza:
Biron 43
Pro
Pro
Posts: 3086
Joined: 24/12/2006, 11:52
Location: Trentino

Re: Ieri a Helsinki...

Post by Biron 43 »

ilya wrote: Ma tu gli hai detto che gioca nei Miami Matadors e non lo sa??!! :D
Posta le foto appena le hai scaricate!  :forza:
Posta foto di fighe finlandesi piuttosto valà... :fischia:
User avatar
ilya
Senior
Senior
Posts: 2657
Joined: 04/09/2006, 22:50
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Green Bay & Seattle
NHL Team: Dallas
Location: Bassa Padana

Re: Ieri a Helsinki...

Post by ilya »

Biron 43 wrote: Posta foto di fighe finlandesi piuttosto valà... :fischia:
:D Anche...
Sai, Anzer è un padre di famiglia e non volevo calcare la mano.... 
Biron 43
Pro
Pro
Posts: 3086
Joined: 24/12/2006, 11:52
Location: Trentino

Re: Ieri a Helsinki...

Post by Biron 43 »

ilya wrote: :D Anche...
Sai, Anzer è un padre di famiglia e non volevo calcare la mano.... 
Tranquillo che a Oulu o cm cazzo si chiama ha fatto diverse panoramiche alle universitarie...:lol2:
Post Reply