Re: Premier League 2009/10

La gente vuole solo il goal
Locked
User avatar
Rocky
Pro
Pro
Posts: 11885
Joined: 20/03/2004, 4:48
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Location: Swaggin' U

Premier League 2009/10

Post by Rocky »

Il campionato più bello del Mondo!

Image

Oggi si parte con la Community Shield a Wembley (ore 16, Marianella e Gianfranco Zola al commento), United e Chelsea si contendono il trofeo. Tantissimi spunti interessanti, primi su tutti l'esordio di Ancelotti e la prima ufficiale del ManU senza Ronaldo (con un Owen in più, che però dovrebbe partire dalla panchina).

Per il resto le favorite per il campionato sono le solite: United, Chelsea e Liverpool su tutte, Arsenal forse un filo indietro quest'anno e poi la squadra che tutti aspettano di vedere all'opera, il City dei grandi acquisti!

Buon campionato a tutti.

GLORY, GLORY MAN UNITED!
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
User avatar
Peyton_Manning18
Pro
Pro
Posts: 10937
Joined: 12/05/2006, 22:24
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals
Location: Verona

Re: Premier League 2009/10

Post by Peyton_Manning18 »

Oggi si tifa per Carletto!  :forza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Sberl
Pro
Pro
Posts: 16712
Joined: 14/08/2003, 8:18
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues
Location: Brescia
Contact:

Re: Premier League 2009/10

Post by Sberl »

Curiosissimo di assistere a questa partita, spero sia una partita aperta, dal ritmo alto e con parecchio agonismo.
Il campionato inglese per me quest'anno è più incerto che mai e la favorita ritengo che sia il Chelsea, non il Manchester che con la perdita di CR si è davvero davvero indebolito. Squadra solida, ma senza CR perde tantissimo. Ammetto però che Valencia non lo conosco granchè e c'è un Owen che con lo stimolo del mondiale potrebbe essere un'arma in più.
Il Liverpool lo vedo un gradino sotto, mentre l'Arsenal non credo possa competere. Per il City è ora invece di svegliarsi, quest'anno ha la grande occasione di fare la voce grossa e giocarsi un posto in champions, con il quale l'anno prossimo potrebbe attirare qualche altro giocatore di alto livello.
Most improved forumist 2009
Image
Pablets
Pro
Pro
Posts: 15866
Joined: 03/07/2007, 0:53
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Location: 742 Evergreen Terrace
Contact:

Re: Premier League 2009/10

Post by Pablets »

Il City mi puzza di grossa delusione. Troppi galli nel pollaio, a meno che non giochino con 7 punte. Direi Man Utd-Chelsea per il campionato anche la speranza Liverpool ce l'ho sempre. Arsenal ancora acerbo secondo me. Per la zona UEFA dico Aston Villa e Everton. Il Tottenham ormai non lo considero più, anche se potrebbe inserirsi, così come il citato Manchester City.

Per quanto mi riguarda, Glory Glory Wolverhampton :metal: speriamo in una salvezza tranquilla...
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
User avatar
lele_warriors
Pro
Pro
Posts: 12985
Joined: 05/07/2007, 7:48

Re: Premier League 2009/10

Post by lele_warriors »

Sberl wrote: Curiosissimo di assistere a questa partita, spero sia una partita aperta, dal ritmo alto e con parecchio agonismo.
Il campionato inglese per me quest'anno è più incerto che mai e la favorita ritengo che sia il Chelsea, non il Manchester che con la perdita di CR si è davvero davvero indebolito. Squadra solida, ma senza CR perde tantissimo. Ammetto però che Valencia non lo conosco granchè e c'è un Owen che con lo stimolo del mondiale potrebbe essere un'arma in più.
Il Liverpool lo vedo un gradino sotto, mentre l'Arsenal non credo possa competere. Per il City è ora invece di svegliarsi, quest'anno ha la grande occasione di fare la voce grossa e giocarsi un posto in champions, con il quale l'anno prossimo potrebbe attirare qualche altro giocatore di alto livello.
sono d'accordo,mi gusterò la partite nel pomeriggio se lo streaming me lo consentirà  :forza:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
vittoliam
Posts: 5005
Joined: 04/05/2006, 2:26

Re: Premier League 2009/10

Post by vittoliam »

Che bel tributo a Bobby Robson  :applauso:

e che atmosfera, altro che giocare a Pechino..
User avatar
Peyton_Manning18
Pro
Pro
Posts: 10937
Joined: 12/05/2006, 22:24
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals
Location: Verona

Re: Premier League 2009/10

Post by Peyton_Manning18 »

Babba bia Cech...  :sbadat:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
vittoliam
Posts: 5005
Joined: 04/05/2006, 2:26

Re: Premier League 2009/10

Post by vittoliam »

Peyton_Manning18 wrote: Babba bia Cech...  :sbadat:
Non irreprensibile, ma Terry davanti a lui l'ha ostacolato non poco.
User avatar
Peyton_Manning18
Pro
Pro
Posts: 10937
Joined: 12/05/2006, 22:24
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals
Location: Verona

Re: Premier League 2009/10

Post by Peyton_Manning18 »

vittoliam wrote: Non irreprensibile, ma Terry davanti a lui l'ha ostacolato non poco.

Capisco tutto, capisco che fosse ostacolato nella visuale, ma un sacco di patate si sarebbe comportato nettamente meglio.  :sbadat:


EDIT: ne parlo male e ora ha fatto una parata salva partita.  :shocking:

EDIT2: altra super parata a una mano su Berbatov...  :shocking:
Last edited by Peyton_Manning18 on 09/08/2009, 16:19, edited 1 time in total.
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Sberl
Pro
Pro
Posts: 16712
Joined: 14/08/2003, 8:18
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues
Location: Brescia
Contact:

Re: Premier League 2009/10

Post by Sberl »

Che bel primo tempo! Per 20 minuti dominio totale del Manchester, alla distanza è uscito anche il Chelsea che comunque palesa delle incertezze difensive non indifferenti (Ivanovic....). Cech rivedibile sul gol, si è tuffato malissimo, ma poi si riscatta alla grande con alcuni grandissimi interventi. Il Chelsea mi ricordava il Milan, fitta rete di passaggi e molta staticità soprattutto all'inizio, poi si sono un po' sbloccati e hanno iniziato a giocare. Il Manchester solita squadra, fisicamente già in palla, in grado di ripartire ai 100 all'ora dal niente. Nani in gran spolvero, finalmente bello e concreto. Credo però che debbano tornare sul mercato, almeno per il portiere perchè Foster è da brividi: coi piedi è un dilemma, in porta non appare sicuro e non esce manco a pagarlo: un paio di mischie in area su corner avrebbe dovuto uscire visto che erano cross in area piccola.
Bella partita, mi sta piacendo parecchio.
Most improved forumist 2009
Image
User avatar
Rocky
Pro
Pro
Posts: 11885
Joined: 20/03/2004, 4:48
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Location: Swaggin' U

Re: Premier League 2009/10

Post by Rocky »

vittoliam wrote: Che bel tributo a Bobby Robson  :applauso:

e che atmosfera, altro che giocare a Pechino..
Fantastico, gli inglesi in queste cose sono insuperabili e Wembley, beh è Wembley. Poi certo, vederla su Sky in HD rispetto a quella merda di Rai 1 aiuta...
Sberl wrote: Credo però che debbano tornare sul mercato, almeno per il portiere perchè Foster è da brividi: coi piedi è un dilemma, in porta non appare sicuro e non esce manco a pagarlo: un paio di mischie in area su corner avrebbe dovuto uscire visto che erano cross in area piccola.
Per 2 mesi!? Van der Sar ha rotto un dito, ma ad ottobre dovrebbe tornare al suo posto, non vedo tutta questa necessità di comprare un portiere. Tra l'altro Foster tra i pali non è malissimo, certo coi piedi è meglio non ridargliela.

Primi 25 minuti dello United eccezionali, si poteva benissimo essere almeno sul 2-0 (se Park avesse fatto il passaggio giusto a Berbatov su quella ripartenza c'era Rooney in mezzo completamente da solo). Nani entusiasmante, non aveva mai giocato a questi livelli, speriamo possa continuare così. Questa dev'essere anche la sua stagione, non può più fallire.

PS Qualcuno mi spiega perchè Ashley Cole gioca ancora a calcio? E perchè continua a trovare posto nel Chelsea?
Last edited by Rocky on 09/08/2009, 17:23, edited 1 time in total.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
The Flash
Senior
Senior
Posts: 1929
Joined: 26/05/2008, 14:27
Location: Caserta

Re: Premier League 2009/10

Post by The Flash »

Ma Carvalho che cavolo ci faceva la? :01: :01: :01:
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
User avatar
Peyton_Manning18
Pro
Pro
Posts: 10937
Joined: 12/05/2006, 22:24
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals
Location: Verona

Re: Premier League 2009/10

Post by Peyton_Manning18 »

Rocky wrote: PS Qualcuno mi spiega perchè Ashley Cole gioca ancora a calcio? E perchè continua a trovare posto nel Chelsea?
Perchè c'ha la moglie figa che la darà a qualche dirigente...  :01:

Entra Valencia.  :gazza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Sberl
Pro
Pro
Posts: 16712
Joined: 14/08/2003, 8:18
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues
Location: Brescia
Contact:

Re: Premier League 2009/10

Post by Sberl »

Chelsea vergognoso, Ballack non lo commento. Arbitro incapace.

Rocky, con Foster saranno due lunghi mesi eh...è imbarazzante
Most improved forumist 2009
Image
User avatar
Peyton_Manning18
Pro
Pro
Posts: 10937
Joined: 12/05/2006, 22:24
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals
Location: Verona

Re: Premier League 2009/10

Post by Peyton_Manning18 »

Brutta roba del Chelsea che va contro lo spirito inglese del gioco.

Ballack dimostra di essere sempre uno dei giocatori più di merda che calchino un campo di gioco.

Poi Foster ci mette del suo su un tiro veramente brutto di Lampard.

Mi auguro che il Manchester Utd pareggie e poi vinca, anche se c'è Carletto su quella panchina.
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Locked