Re: A.S. ROMA 1927; la magica nun se discute, se ama. (Fischiateve à soreta)

La gente vuole solo il goal
Locked
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

A.S.ROMA 1927; Derby's Time. Totti (tutti) a caccia della Lazie.

Post by dreamtim »

[glow=red,2,300][/glow]Image
ImageImageImage

ImageImageImageImageImageImageImageImageImageImageImageImageImageImageImage

ROSA; (Daggiornare, aspettando il mercato)

Portieri:
12    Image Pietro Pipolo
25 Image Arthur
27 Image Julio Sergio
32 Image Doni

Difensori:

3   Image Cicinho
4   Image Juan
5   Image Philippe Mexès
15 Image Simone Loria
17 Image John Arne Riise
22 Image Max Tonetto
77 Image Marco Cassetti

Centrocampisti:

7      Image David Pizarro
8      Image Alberto Aquilani
11 Image Rodrigo Taddei
16 Image Daniele De Rossi
20 Image Simone Perrotta
33 Image Matteo Brighi
34    Image Valerio Virga
?   Image  Stefano Guberti

Attaccanti:
24 Image Jérémy Menez
9   Image Mirko Vučinić
10 Image Francesco Totti
19 Image Júlio Baptista
89 Image Stefano Okaka Chuka

Allenatore:
Image Luciano Spalletti
Last edited by dreamtim on 02/12/2009, 20:45, edited 1 time in total.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
theanswer
Rookie
Rookie

Re: A.S. ROMA 1927 - Il Topic della Magica - Pazienzezza, chi ci compra?

Post by theanswer »

dreamtim wrote: riprendiamo l'ottima intro precedente in attesa si definisca la rosa;

Image
ImageImageImageImageImageImageImageImageImageImageImageImageImageImageImage

ROSA; (Daggiornare, aspettando il mercato)

Portieri:
12    Image Pietro Pipolo
25 Image Arthur
27 Image Julio Sergio
32 Image Doni

Difensori:

2   Image Christian Panucci
3   Image Cicinho
4   Image Juan
5   Image Philippe Mexès
15 Image Simone Loria
17 Image John Arne Riise
22 Image Max Tonetto
77 Image Marco Cassetti

Centrocampisti:

7      Image David Pizarro
8      Image Alberto Aquilani
11 Image Rodrigo Taddei
16 Image Daniele De Rossi
20 Image Simone Perrotta
33 Image Matteo Brighi
34    Image Valerio Virga

Attaccanti:
24 Image Jérémy Menez
9   Image Mirko Vučinić
10 Image Francesco Totti
19 Image Júlio Baptista
23 Image Vincenzo Montella
89 Image Stefano Okaka Chuka

Allenatore:
Image Luciano Spalletti
Sull'oramai ritirato Montella(chapeau,vita natural durante) mettere una barra nera.
:carezza:

Topic nuovo,speriamo bene...
....."oh my beautiful liar,oh my precious whore,my disease my infection,i'm so impure" Nine Inch Nails
"Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole" Zdenek Zeman
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

Montella silurato, per il resto fiducezza.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by rowiz »

dreamtim wrote: Montella silurato, per il resto fiducezza.
guberti si può ufficialmente aggiungere....
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
dreamtim

Post by dreamtim »

rowiz wrote: guberti si può ufficialmente aggiungere....
Eseguo.
Image Image
ShOwmeHOw2play
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers

Post by ShOwmeHOw2play »

dreamtim wrote: Eseguo.
Panucci non ha terminato il contratto ?
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso
- F. Buffa

[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

Beh io direi che almeno una maggiore considerazione oggi Vincenzino Montella che ha annunciato il suo ritiro, l'avrebbe meritata dai tifosi gialloriossi. Uno dei calciatori più importanti del Calcio Italiano e determinante per il 3° Scudetto dell'allora Roma di Capello.
Uno di quelli che ho sempre ammirato..e poi la sua esultanza beh, da tutti i bambini che giocavano per strada in quegli anni era un must...

:notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:

Image

E chi l'ha mai dimenticata quella giornata dove Montella umiliò letteralmente il difensore più forte al Mondo, non l'ho mai visto fare a nessun altro ne prima ne dopo di allora:

425,350

Image Image Image
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

Questo qui non lo fanno più entrare a Roma

L'avvocato Nicola Irti continua a far parlare di sé. Il legale che assiste Vinicio Fioranelli nella trattativa per l'acquisizione della Roma conferma le sue dichiarazioni rilasciate alcuni giorni fa a Sky: "Sì - dice Irti a Centro Suono Sport - confermo tutto. Qui la grande novità è un'altra. Spero che venga nominato un commissario e il commissario, come per l'Alitalia, farà chiarezza. Ed io spero che sia un amico della mia famiglia". Intanto la Procura di Roma ha deciso di aprire un'indagine sulle oscillazioni del titolo giallorosso in Borsa: “La Procura fa il suo lavoro - continua il legale -  giustamente fa bene. La società è quotata in Borsa e pertanto tutti gli organi preposti al controllo della stessa è bene che agiscano quando ci sono delle informazioni sensibili. Io sono con loro. Le persone oneste sono sempre con la giustizia”. Poi, l'avvocato Irti si lascia andare ad una dichiarazione che farà discutere: "Il popolo giallorosso deve stare con me. Hanno subito troppi torti negli ultimi anni. Anche da Totti. Questa è la mia opinione. Via! Aria! Vi sta rovinando. Sono un avvocato, non c'entro nulla con la Roma. Se il Real Madrid non si libera da Raul... la Roma si deve liberare da Totti. E' un mio pensiero questo".

P.S. Dreamtim, speriamo che il tuo topic porti un pò di fortuna alla Roma  :papa:
Image
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

The Answer Palermitano wrote: Beh io direi che almeno una maggiore considerazione oggi Vincenzino Montella che ha annunciato il suo ritiro, l'avrebbe meritata dai tifosi gialloriossi. Uno dei calciatori più importanti del Calcio Italiano e determinante per il 3° Scudetto dell'allora Roma di Capello.
Uno di quelli che ho sempre ammirato..e poi la sua esultanza beh, da tutti i bambini che giocavano per strada in quegli anni era un must...

Image

E chi l'ha mai dimenticata quella giornata dove Montella umiliò letteralmente il difensore più forte al Mondo, non l'ho mai visto fare a nessun altro ne prima ne dopo di allora:

425,350

:piango: Grandissimo Vincenzo :piango:

L'intervista integrale di Vincenzo Montella rilasciata a Roma Channel:

E’ tutto vero?

“Per ora ho bisogno di un po’ di giorni per farci l’abitudine, è una situazione, sono momenti in cui bisogna scegliere. E’ una situazione che mi è piaciuta da subito, col passare di giorni mi è piaciuta di più, mi ha aiutato il fatto di aver sempre pensato che bisogna avere la forza di smettere quando dispiace ancora a qualcuno”

Alla Roma 192 partite, 192 ricordi?

“Ai numeri non ci sto molto attento, però di ricordi ce ne ho tanti. Per mia fortuna parecchi sono indelebili. Sono ricordi che sono li e guardo poco, perché non mi piaceva farlo da calciatore, magari da ex giocatore li guarderò con più frequenza”.

Insieme a Francesco Totti sei il reduce dello scudetto 2000/2001.

“La sensazione è strana, ma pensata e ponderata. Tra pochi anni capiterà anche all’altro reduce, è un passaggio”.

Cosa hai pensato quando ti hanno detto che farai l’allenatore?

“Loro sono stati molto chiari e schietti. Ho un rapporto naturale con questa Società, rapporto che è maturato con il tempo. Ne abbiamo parlato, mi hanno dato vari opzioni, con calma ho scelto”.

Cosa è per te la Roma?

“Difficile rispondere. La Roma mi ha dato consacrazione, la possibilità di stare in un grande club, crescere. Ricordi particolari, emozioni. Col tempo è diventata casa mia, dove è cresciuto mio figlio. E’ casa mia”.

Nel calcio ci sono momenti alti ed altri meno positivi. Te sei stato sempre al top, quale è stato il tuo segreto?

“Il mio segreto è la base e l’equilibrio familiare. E’ facile, soprattutto da giovane perdere l’equilibrio, ti passa tutto davanti velocemente e quindi è importante avere una persona vicino. L’equilibrio è alla base di tutto”.

Quanto è cambiata la comunicazione? Dai giornali alla televisione ai siti. Che sensazione ti da sapere che ci sono stati più di un milione di messaggi da questa mattina per te?

“Nella mia carriera ho avuto tante soddisfazioni, ma soprattutto nei rapporti con le persone. Come dicevo in passato arriverà il giorno in cui sarai un ex calciatore, importante è che le persone imparino a conoscerti. Io ho la stima di parecchie persone e ci tengo molto”.

Come allenatore a chi ti ispiri?

“A tutti. Nel mondo sono la categoria più preparata, da ognuno prendo qualcosa. Ho avuto la possibilità di lavorare con Spalletti, ho visto la sua crescita. Ho lavorat con Mazzarri che è meticoloso e con Ericsson”.

Quale è il tuo modulo preferito?

“Ho sempre pensato che non sia importante il modulo, da giocatore la pensavo così. Non è rilevante se un giocatore gioca dieci metri più avanti o no. Da allenatore ancora non so”.

La chiarezza è importante, parlerai in faccia ai tuoi giocatori?

“Importante è che una persona sta attenta a come comportarsi e a cosa dire”.

Hai smesso di giocare a calcio. Cosa cambia essere giocatore ed essere allenatore?

“Sono due cose differenti. Io ho intrapreso questa nuova avventura pensando che essere stato un grande giocatore mi faccia diventare un grande allenatore. Come ho detto ai miei nuovi collaboratori io mi sento inferiore a loro perché non ho la loro praticità”.

Ti farà effetto essere chiamato “signor Montella”? O preferisci “Mister”?

“Sarebbe meglio mister anche se mi ci devo abituare”.

A chi devi dire “grazie”?

“A tutte le persone vicine, la mia famiglia che mi ha dato equilibrio. Nel calcio ce ne sarebbero tante, ma in questo momento ringrazio questa società e questa dirigenza. Il ruolo di preparatore ed educatore della squadra giovanile non è marginale, per me è un grande orgoglio”.

Cosa dici ai tifosi della Roma?

“Di capire la mia scelta, tanti saranno dispiaciuti ma bisogna avere la forza di saper scegliere nei momenti decisivi. Li ringrazio per l’affetto che mi hanno dimostrato in questi anni e spero di aver ricambiato con la mia stessa passione”.

L’aeroplano è atterrato.

“In teoria si, praticamente no. Magari se vincerò qualche partita lo rifarò. Ora è in soffitta ma vedremo in futuro”.

Grazie a Bruno Conti perché Montella non esce dalla famiglia Roma.

“Questa è la cosa più importante. Non è un addio ma un mezzo addio”.
Image
rowiz
Pro
Pro

Post by rowiz »

Ma io mi domando, se tu sei l'avvocato di colui che dovrebbe comprare e (da quello che dicono loro) SALVARE la Roma, come ti viene in mente di
rilasciare quelle dichiarazioni?
:shocking: :shocking:
Quanto è difficile essere Romanisti...
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

rowiz wrote: Ma io mi domando, se tu sei l'avvocato di colui che dovrebbe comprare e (da quello che dicono loro) SALVARE la Roma, come ti viene in mente di
rilasciare quelle dichiarazioni?
:shocking: :shocking:
Quanto è difficile essere Romanisti...
Quando le ho lette sono rimasto così  :shocking:
Subito dopo però stavo così  :stralol:

:forza:
Image
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

Le dichiarazioni rilasciate da Vinicio Fioranelli a Centro Suono Sport.

“Sono circondato da persone che sparlano. Queste turbolenze danneggiano la nostra immagine. Chi è deputato a parlare per il nostro gruppo? Solo io mio figlio Jesse e Volker Flick; il resto non è autorizzato. Sono state dichiarazioni gratuite e molto sciocche. Certa gente usa questa piattaforma per farsi pubblicità”

Lei ha parlato due volte ed ha detto che c’è una trattativa
“Non nascondo che è una trattativa complicata per mille motivi. E’ una società quotata in Borsa, che l’attuale proprietà ha determinate esigenze e colgo l’occasione per dire che da parte della famiglia Sensi c’è stato sempre un comportamento trasparente. Noi comunque siamo tuttora fiduciosi: abbiamo sempre avuto le idee molto chiare. Capisco le esigenze degli altri, ma io debbo pensare anche alle nostre. E questo crea delle difficoltà anche se in mezzo ad una atmosfera costruttiva. Bisogna trovare una soluzione comunque definitiva”.

Lei può dirci che Unicredit o Mediobanca vi stanno ostacolando?
“No, assolutamente. Con Unicredit nessun contatto, e Mediobanca abbiamo un ottimo rapporto. Non è da escludere che Unicredit abbia qualcun altro in testa e caldeggi al sua posizione. Ma è solo una teoria e non c’è nulla di male”.

Mai avuti contatti diretti con la famiglia Sensi?
“No, mai avuti, altrimenti li avremmo dichiarato perché si tratta di una società quotata in Borsa”.

Perché non fate un’offerta concreta?
“Perché dovremmo capire tutte le cose. Se uno non ha nemmeno la possibilità di andare a vedere i libri contabili…Comunque in pochi giorni bisogna definirla in un verso o nell’altro e chiudere”

Ci sono persone che dicono che si sono firmati contratti.
“Bugie enormi come una casa. Non sono mai stati firmati contratti o precontratti. Lasciamo perdere.”

Il problema più grosso qual è?
“Non ve lo dico, ma faremo del tutto per superarli nel più breve tempo possibile”

Totti e campagna acquisti eventuale?
“Totti è più importante della Roma stessa. Merita tutto il rispetto anche da chi non è romanista. Basta ricordare la partita di ritorno contro l’Arsenal. Chi mette in discussione Totti non ha capito molto della Roma. Lui è predestinato a ricoprire un ruolo importante della società. Rimanga fino a quando vorrà…Campagna acquisti? Non è elegante parlarne adesso, ma una cosa è sicuro: non è che siamo rimasti con le mani in mano”
Image
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

Mah...o questi sono solo dei pagliacci o sono degli utili pagliacci...utili a chi specula sul titolo ovviamente.
In entrambi i casi andrebbero, come dire, corcati de botte.
Image
theanswer
Rookie
Rookie

Post by theanswer »

Questa e'l'intervista integrale:

http://www.youtube.com/watch?v=WpbF3vrS ... r_embedded

Ora,ma a voi uno che chiede se "e'meglio essere il primo degli ultimi o l'ultimo degli ultimi" vi sembra normale ??
Ma che cavolo vuol dire ??
:stralol:

E poi attacca il telefono quando il giornalista risponde che in realta'"vorrebbe essere il primo tra i primi"..
:stralol:

Questo e' cabaret signori...
....."oh my beautiful liar,oh my precious whore,my disease my infection,i'm so impure" Nine Inch Nails
"Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole" Zdenek Zeman
dreamtim

Post by dreamtim »

Provvedo a sistemare il Panucci nella lista.
Ho editato qualcosina nel primo post di intro siamo decisamente zeppi di loghi e di coreografie fighe  :truzzo:; rispolveriamo the logo Image
Quanto a Montella, gli devo quasi interamente il girone di ritorno dello scudetto, montellezza assoluta, spiace ma è innegabile che quando ti vuoi spegnere a quel modo, piano, piano, sottovoce l'eco è minore.
Se rescindeva  quel contratto mostruoso uno o due anni prima......vabbè è andata.

Al suo massimo era un incrocio tra i piedi di Zola e l'oppurtunismo inzaghesco data la media gol.

Non lo dimenticheremo come calciatore.

Mi fa felice resti nei quadri di trigoria, cosi il sabato quando si allenano lo becco ancora al solito bar se ho voglia di fare il pellegrinaggio  :lol2:

425,350

Sul versante societario...... attendiamo tempi migliori.
Last edited by dreamtim on 03/07/2009, 20:47, edited 1 time in total.
Image Image
Locked