Biglietti AT&T Park
- Ferdero
- Rookie

Biglietti AT&T Park
Ciao a tutti!
a settembre sarò a San Francisco e mi piacerebbe andare a vedere una partita dei Giants...il periodo corrisponde con la serie contro i Padres...vorrei sapere se è necessario acquistare dall'Italia i biglietti oppure riuscirei comunque a trovarli il giorno della partita direttamente in loco...e poi anche un consiglio su quali posizioni siano le migliori per vedere la partita...
a settembre sarò a San Francisco e mi piacerebbe andare a vedere una partita dei Giants...il periodo corrisponde con la serie contro i Padres...vorrei sapere se è necessario acquistare dall'Italia i biglietti oppure riuscirei comunque a trovarli il giorno della partita direttamente in loco...e poi anche un consiglio su quali posizioni siano le migliori per vedere la partita...
-
Dreamer
- Rookie

Re: Biglietti AT&T Park
Settembre potrebbe essere un mese molto caldo...per tante franchigie e perche' no, anche per Frisco 
Io se fossi in te lo comprerei adesso cosi' non rischi di rimanere o fuori o scucire cifre mostruose ai bagarini.
Io se fossi in te lo comprerei adesso cosi' non rischi di rimanere o fuori o scucire cifre mostruose ai bagarini.
Every man should be allowed to love two cities, his own and San Francisco.
- Fede_
- Senior

- MLB Team: washington nationals
Io fossi in te li comprerei gia adesso ... adesso dovrebbero esserci ancora posti disponibili in tutte le zone e quindi puoi scegliere quello che preferisci !!
- Ferdero
- Rookie

darò un occhio ai posti disponibili e vi farò sapere...grazie mille!
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
Allora, io sono stato l’anno scorso a vedere una partita all’AT&T Park e i biglietti li ho comprati direttamente lì arrivando un’oretta prima dell’inizio; considera che era una partita di cartello perché era di domenica contro i Dodgers ed infatti alla fine lo stadio era sold out.
Se puoi ti conviene sicuramente comprarli prima anche perché, a differenza di quanto avviene in Italia, comprandoli in anticipo risparmi un paio di dollari ed inoltre hai maggiore possibilità di scelta dei posti; a questo proposito io avevo preso dei Lower Box un po’ oltre la terza base, posti più che discreti al costo di un cinquantina di dollari (Qui una foto scattata da mio posto). Se hai voglia di spedere un po’ di più (e se li trovi…) ti consiglierei i Field Club che sono praticamente sul diamante e costano 80-90 $; considera che le partite del week end costano un po’ di più rispetto a quelle infrasettimanali e poi ci sono le partite “premium” che hanno un prezzo ancora più alto (quella che ho visto io era una premium).
Se riesci ad arrivare con congruo anticipo forse riesci a vedere anche il batting practice, io sono riuscito a vedere un po’ del riscaldamento di Matt Cain da non più di cinque metri…
Se vuoi sapere altre cose chiedi pure, ricordati di fare tante foto da postare qui, divertiti e soprattutto cerca di portare fortuna ai Giants…
Se puoi ti conviene sicuramente comprarli prima anche perché, a differenza di quanto avviene in Italia, comprandoli in anticipo risparmi un paio di dollari ed inoltre hai maggiore possibilità di scelta dei posti; a questo proposito io avevo preso dei Lower Box un po’ oltre la terza base, posti più che discreti al costo di un cinquantina di dollari (Qui una foto scattata da mio posto). Se hai voglia di spedere un po’ di più (e se li trovi…) ti consiglierei i Field Club che sono praticamente sul diamante e costano 80-90 $; considera che le partite del week end costano un po’ di più rispetto a quelle infrasettimanali e poi ci sono le partite “premium” che hanno un prezzo ancora più alto (quella che ho visto io era una premium).
Se riesci ad arrivare con congruo anticipo forse riesci a vedere anche il batting practice, io sono riuscito a vedere un po’ del riscaldamento di Matt Cain da non più di cinque metri…
Se vuoi sapere altre cose chiedi pure, ricordati di fare tante foto da postare qui, divertiti e soprattutto cerca di portare fortuna ai Giants…
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

-
Pixi89
- Pro

- MLB Team: Seattle Mariners
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Seattle SuperSonics
Unica differenza che l'anno scorso i Giants erano fuori dalla corsa playoff.. quest'anno.. :gazza: :gazza:Jeremy wrote: Allora, io sono stato l’anno scorso a vedere una partita all’AT&T Park e i biglietti li ho comprati direttamente lì arrivando un’oretta prima dell’inizio; considera che era una partita di cartello perché era di domenica contro i Dodgers ed infatti alla fine lo stadio era sold out.
- Ferdero
- Rookie

li compro subito!!bellissima la foto!! 
- Ferdero
- Rookie

ho provato a dare un occhio...ho trovato due posti Lower Box a 35$ l'uno zona 121...Field Club sono finiti..
-
Jeremy
- Pro

- NFL Team: 49ers
Ottima scelta!Ferdero wrote: ho provato a dare un occhio...ho trovato due posti Lower Box a 35$ l'uno zona 121...Field Club sono finiti..
Non avevo letto bene il tuo post e pensavo che la cosa fosse un po' più "imminente", comunque i consigli rimangono validi!
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

- Ferdero
- Rookie

li ho acquistati!!grazie Jeremy per i consigli...adesso comincia il conto alla rovescia!!!
- Fede_
- Senior

Alla fine com'è andata ?? A fine agosto dovrei essere anche io per qualche giorno a SF e naturalmente una partita vorrei andarla a vedere ... hai qualche consiglio da darmi ??
- johnOJ
- Pro

- NFL Team: Bills/49ers
- NBA Team: Warriors
- NHL Team: Sabres
Io ho visto 2 partite nel 2009, per la prima ho comprato i biglietti online direttamente dall'Italia (soluzione consigliabile), per la seconda li ho presi direttamente sul posto arrivando un'ora prima della partita (però era pomeriggio di un giorno feriale per cui c'era un po' di disponibilità, in un match di cartello non credo)
- Fede_
- Senior

in che zona dello stadio eri ?
- johnOJ
- Pro

- NFL Team: Bills/49ers
- NBA Team: Warriors
- NHL Team: Sabres
Piuttosto in alto, nella 227 (per scelta) in quella prenotata in anticipo, nella 335 in quella che ho trovato lì.
Qui il ballpark
http://sanfrancisco.giants.mlb.com/sf/ballpark/seats_3d.jsp
Qui il ballpark
http://sanfrancisco.giants.mlb.com/sf/ballpark/seats_3d.jsp
-
Pixi89
- Pro

- MLB Team: Seattle Mariners
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Seattle SuperSonics
Ma fede_ com'è che vai sempre negli States.. :gazza: