[align=center]

[/align][align=center]
[align=center]This guy needs a new jersey [/align]

[/align]

Dopo tutti i punti buttati sta settimana ho un brutto presentimentotherussianrocket wrote: honolulu vince in carrozza.

Daigle could really skate though.. so maybe he is gonna be worse!The Anzer wrote: Tavares is going to be the Next Alexander Daigle.
He better learn to skate...

Kach, you know we'll be all over you if Tavares is going to SUCK...won't ya?bure wrote: Daigle could really skate though.. so maybe he is gonna be worse!

Kach, dopo il tuo suicidio hai perso tutto il mio rispetto.kachlex wrote: Dopo tutti i punti buttati sta settimana ho un brutto presentimento(sara' che giustamente tutti me la staranno chiamando
)
comunque poco da dire, ci sono molte squadre in forma attualmente. Su tutte Dallas, Ontario, Phila e Ingersoll.
Dallas e Ontario dovrebbero passare facile.
Phila e Ingersoll se le suoneranno e mi aspetto una grande battaglia. Pronostico Bullies grazie al fattore casa.
Riguardo a noi volevo fare un posto come Anzer ma mi sembrava indegno. Mi limitero' a postare le foto dei preparativi al palazzo del ghiaccio di Honolulu, approfittandone per salutare Osvaldo, il nostro magazziniere (nonche' coach in seconda dopo l'inarrivabile McLovin)
![]()
Oh no! Abbiamo perso il rispetto del GM di LA!! :gazza:The Anzer wrote: Kach, dopo il tuo suicidio hai perso tutto il mio rispetto.
Meriti di prendertelo nel culo, senza vaselina e anzi, con sale grosso e un pò di sabbia.
![]()