Format

Il canale della Dinasty NHL

cosa preferite?

Poll runs till 03/06/2047, 16:09

playoff unici
6
15%
playoff separati
14
36%
migliori 8 overall ai playoff
2
5%
tabellone fisso
3
8%
tabellone dinamico (tipo NHL)
14
36%
 
Total votes: 39

User avatar
bure
Pro
Pro
Posts: 6352
Joined: 25/10/2005, 15:08
NHL Team: Batteries :truzzo:

Format

Post by bure »

allora..

2 sondaggi in uno che facciamo prima (2 voti a disposizione x ogni partecipante)


1-playoff unici: 4 x ogni conference ai playoff, ma le squadre possono incontrare quelle dell'altra conference anche prima della finale.

2-playoff separati: 4 x ogni conference ai playoff e due squadre di conference diverse possono incontrarsi solo in finale.

3-migliori 8 ai playoff: si qualificano ai playoff le migliori 8 in classifica indipendentemente dalla conference, con l'unica eccezione delle vincitrici di conference (cioè le 2 vincitrici di conference + le altre migliori 6). Playoff unico (ammessi scontri extraconference).

un voto solo da piazzare tra queste 3 opzioni.
Se volete specificate nel thread quale scegliete come soluzione di riserva, da usare in caso di parità.



l'altro voto a disposizione è x scegliere tra:
4-tabellone prefissato: cioè con una griglia che resta immutata, tipo torneo di tennis.
5-tabellone 'dinamico': come nell'NHL reale, la prima classificata alla fine della regular season prende sempre la peggior classificata rimasta in corsa.
Image

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
User avatar
bure
Pro
Pro
Posts: 6352
Joined: 25/10/2005, 15:08
NHL Team: Batteries :truzzo:

Re: Format

Post by bure »

Per me come riserva l'opzione 3.
Image

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
User avatar
^Tex^
Posts: 3265
Joined: 01/02/2007, 20:39
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Calgary Flames

Re: Format

Post by ^Tex^ »

La penso in tutto e per tutto come Bure,e anche per me come riserva l'opzione 3.

EDIT:Mi sono scordato l'altro voto a disposizione:al totale aggiungete un voto in più sotto "tabellone dinamico".  :sbadat:
Last edited by ^Tex^ on 06/09/2008, 23:34, edited 1 time in total.
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Image
Hobbit83
Pro
Pro
Posts: 8684
Joined: 08/11/2006, 13:01
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Contact:

Re: Format

Post by Hobbit83 »

Per farla fedele alla nhl, dovremmo dividere i playoff tra le conference.
Ma siccome abbiamo solo 8 squadre ai playoff e a me la storia della divisione totale dei due campionati non ha mai entusiasmato, voto per la soluzione bure: playoffs a tabellone unico tra le conference. Anche perchè se (speriamo di no) la lega dovesse squilibrarsi, rischieremmo di avere due turni di playoff "lacrime&sangue" da una parte del tabellone e poi una finale passeggiata, cosa alquanto triste. Tantopiù che mi avete messo all3n di là e qua finisce che non lo incontro mai in post season..... :forza:

Riserva, opzione 3

Ah, tabellone fisso perchè in tutti gli sport tranne l'NHL si fa così e mi piace molto di più sapere chi dovrò beccare se sopravvivo.
Image
Vicram
Pro
Pro
Posts: 4959
Joined: 27/07/2005, 13:42
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Colorado Avalanche
Location: Cividale (UD)

Re: Format

Post by Vicram »

Ci ho pensato tutta la notte...
Non sarebbe male avere playoff per conference divise come nella realtà per il semplice fatto che si può decretare ed assegnare il campione di Conference (premio ambito in quanto oggetto di rivalsa e scherno nell'anno futuro).
Però pare brutto che dividere così nettamente la lega. Si rischia davvero di creare due leghe in uno a scapito del divertimento.

Quindi pensavo: play-off migliori 8 overall e assegnazione dei titoli di conference al termine della RS. Il problema per i migliori 8 overall sono gli spareggi. O se ne fa uno solo tra ottava e nona oppure ciccia.
Soluzione che per me andrebbe bene uguale: migliori 4 di ogni conference e play-off tutti insieme.
Seeding: #1 e #2 ai due vincitori di conference e poi si segue l'overall di fine RS.

P.S. purtroppo avevo già votato e stamattina ho pensato questo... :sbadat:
Image
User avatar
bure
Pro
Pro
Posts: 6352
Joined: 25/10/2005, 15:08
NHL Team: Batteries :truzzo:

Re: Format

Post by bure »

Vicram wrote: Ci ho pensato tutta la notte...
Non sarebbe male avere playoff per conference divise come nella realtà per il semplice fatto che si può decretare ed assegnare il campione di Conference (premio ambito in quanto oggetto di rivalsa e scherno nell'anno futuro).
Però pare brutto che dividere così nettamente la lega. Si rischia davvero di creare due leghe in uno a scapito del divertimento.

Quindi pensavo: play-off migliori 8 overall e assegnazione dei titoli di conference al termine della RS. Il problema per i migliori 8 overall sono gli spareggi. O se ne fa uno solo tra ottava e nona oppure ciccia.
P.S. purtroppo avevo già votato e stamattina ho pensato questo...
Si, in quel caso ci sarebbe solo uno spareggio, tra 8a e 9a.

Ma alla fine quindi cos'hai votato?  la 2?  :lmao:
Last edited by bure on 07/09/2008, 9:47, edited 1 time in total.
Image

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
User avatar
Diavolo_NJ
Senior
Senior
Posts: 1435
Joined: 22/11/2005, 0:01
Location: in trasferta a Faenza.....per molto tempo

Re: Format

Post by Diavolo_NJ »

Io ho votato seconda e quinta scelta. :paper:
15/05/88 - 02/03/08 JUVE BATTUTA!!!!!!!!
2° nella Playit League III - UEFA Firenze Viola
Co-GM Honolulu Lilied Piranhas

7° nella Playit League IV-UEFA Firenze Viola
User avatar
bure
Pro
Pro
Posts: 6352
Joined: 25/10/2005, 15:08
NHL Team: Batteries :truzzo:

Re: Format

Post by bure »

Diavolo_NJ wrote: Io ho votato seconda e quinta scelta. :paper:
Un voto che lascia perplessi, visto che coi playoff separati le semifinali (finali di conference) sono obbligate. :gazza:
(in effetti nel sondaggio non ho scritto che la distinzione -tra tabellone tennistico e non- si applica solo a 1a e 3a opzione)
Image

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
User avatar
Mazziero
Rookie
Rookie
Posts: 857
Joined: 05/09/2007, 21:24
Location: Osimo

Re: Format

Post by Mazziero »

C'è un voto per squadra o un voto per partecipante?
Nell'altro topic è rimasto in sospeso.
Last edited by Mazziero on 07/09/2008, 10:53, edited 1 time in total.
Biron 43
Pro
Pro
Posts: 3086
Joined: 24/12/2006, 11:52
Location: Trentino

Re: Format

Post by Biron 43 »

Io ero indeciso fra seconda scelta e terza...visto che  la terza nn l'aveva votata nessuno, ho scelto quella...ma x me va bene qualsiasi cosa... :gazza:
User avatar
bure
Pro
Pro
Posts: 6352
Joined: 25/10/2005, 15:08
NHL Team: Batteries :truzzo:

Re: Format

Post by bure »

Mazziero wrote: C'è un voto per squadra o un voto per partecipante?
Nell'altro topic è rimasto in sospeso.
come spiegato di là, io intendevo un voto x partecipante..  se gli altri nn ci cagano puoi scegliere di votare o aspettare in eterno :D
Image

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
therussianrocket
Pro
Pro
Posts: 7591
Joined: 08/09/2002, 2:15
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers
Location: vicenza high school rock

Re: Format

Post by therussianrocket »

bure wrote: Un voto che lascia perplessi, visto che coi playoff separati le semifinali (finali di conference) sono obbligate. :gazza:
(in effetti nel sondaggio non ho scritto che la distinzione -tra tabellone tennistico e non- si applica solo a 1a e 3a opzione)
spiegami meglio questa precisazione e poi potrò votare...
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
Svizzero86

Re: Format

Post by Svizzero86 »

therussianrocket wrote: spiegami meglio questa precisazione e poi potrò votare...
Se fai i playoff divisi tra EC e WC, non c'è nessuna possibilità di tabellone mobile, essendoci le finali di conference, che determinano un tabellone fisso già ad inizio playoff.
therussianrocket
Pro
Pro
Posts: 7591
Joined: 08/09/2002, 2:15
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers
Location: vicenza high school rock

Re: Format

Post by therussianrocket »

Svizzero86 wrote: Se fai i playoff divisi tra EC e WC, non c'è nessuna possibilità di tabellone mobile, essendoci le finali di conference, che determinano un tabellone fisso già ad inizio playoff.
ok grazie.
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
User avatar
kachlex
Posts: 5238
Joined: 14/11/2005, 3:13
NHL Team: Ottawa
Location: P. Sherman, 42 Wallaby Way Sydney, Australia
Contact:

Re: Format

Post by kachlex »

Per me fare una classifica unica per l'accesso ai PO e tenere 2 conference ha poco senso.
Il bello/brutto di avere 2 conference deve essere che questo porta a degli squilibri.
Io sono per l'opzione 1.
[align=center]ImageImage Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions Image[/align]
Post Reply