Re: Il topic del Milan

La gente vuole solo il goal
Locked
jayone
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins

Il topic del Milan

Post by jayone »

visto che l'hanno chiuso...
apro quello nuovo :forza:
Last edited by BruceSmith on 15/09/2008, 9:30, edited 1 time in total.
[align=center]Image
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
Mikele
Pro
Pro

Re: 150 mln per Kakà - Galliani dice NO! - Il topic del Milan

Post by Mikele »

Auguri  :forza: :forza: :forza:
ImageImageImage
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

in bocca al lupo a te :naughty: e auguroni al milan :fischia:
Image
MakeoLBJ
Rookie
Rookie

Post by MakeoLBJ »

Mikele wrote: Auguri  :forza: :forza: :forza:
tiè tiè tiè

bella jayone!
cosa ne pensate di sta proposta del pazzo miliardario butta via soldi...?
io non so...mi sembrano troppi...ma troppi pochi allo stesso tempo per kakà...non nel senso del valore del giocatore ma nel senso che non lo venderei manco per mille miliardi!

kakà uno di noi  :forza:
Zodiac
Rookie
Rookie

Post by Zodiac »

Cari cuginastri (nel senso buono, ovviamente  :lol2:).... Fossi in voi prenderei in considerazione questa offerta (anche se il Chelsea ha smentito più volte di averne fatta una di tale portata), anche perchè con quei soldi il Milan potrebbe rafforzare più ruoli (prendete come esempio la Juve nel 2002, dopo la cessione di Zidane)....

Ovviamente, se l'offerta non sarà mai ufficializzata, tutto questo sarà puro fantamercato  :gazza:
ImageImage
Reverend_Goldberg
Senior
Senior

Post by Reverend_Goldberg »

Marina furiosa con papà Silvio

Lui l’ha rifatto. E lei si è arrabbiata di nuovo. Possibile che non riesca a frenare quella sua smania di allargare i cordoni della borsa e svuotarla? Ogni volta promesse, giuramenti, impegni solenni a non ripeterlo più. E poi, niente. Quando Marina Berlusconi ha saputo quello che il padre aveva speso per regalare Ronaldinho al Milan, si è arrabbiata moltissimo. Poi ha brontolato: «Io lo faccio interdire». Pensare che l’incavolatura della primogenita possa avere rovinato il week end sardo di Silvio Berlusconi, sarebbe eccessivo. Perché tanto lo sapeva che Marina avrebbe reagito come (...) (...) ha reagito all’acquisto del calciatore brasiliano. Con Ronaldo fu lo stesso. Quella volta fu proprio lui a raccontare ai giornalisti: «I tifosi sono contenti, gli amministratori della società meno»

liberonews.it

:forza:
Image Image
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

MakeoLBJ wrote: tiè tiè tiè

bella jayone!
cosa ne pensate di sta proposta del pazzo miliardario butta via soldi...?
io non so...mi sembrano troppi...ma troppi pochi allo stesso tempo per kakà...non nel senso del valore del giocatore ma nel senso che non lo venderei manco per mille miliardi!

kakà uno di noi  :forza:

aspetta , io sono milanista , adoro kaka come modo di giocare e come è attaccato alla società , ma come si fa a dire che 300 miliardi  sono pochi per un giocatore,  e per lo più per una AZIENDA/SQUADRA come il Milan.....

Io se fossi stato Berlusconi avrei abbandonato la storia della reputazione avrei accettato , intanto in quel ruolo abbiamo preso Dinho e abbiamo un giocatore delle stesse qualità e anche più giovane ( Pato)

Ok stavo facendo più un ragionamento da imprenditore che da tifoso....ma siamo sicuri che il prossimo anno Kaka valga ancora tutti quei soldi ?
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

problema ormai noto: marina e piersilvio remano contro.

ps. l'offerta per kakà, secondo me, è una invenzione
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
One
NBA Team: Houston Rockets

Post by One »

Ma non doveva aprirlo Gerry?
ImageImage
Gerry Donato
Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum

Post by Gerry Donato »

One wrote: Ma non doveva aprirlo Gerry?
Non sfidiamo troppo la sorte!  :lol2:
Il precedente topic ha portato in extremis Ronaldinho, tirare la corda con due consecutivi miei vorrebbe dire correre il rischio che si accetti l'offerta per Kakà!  :sbadat:

Rischio che secondo me in realtà non correremo mai per un bel pò, perchè dall'Inghilterra sono del tutto fuori strada nel leggere l'arrivo di Dinho come un qualcosa che oscura Riky. Anzi, sono storicamente del tutto certo che ci sia anche la regia di Kakà nell'approdo di Ronnie.

Per non parlare poi ovviamente della filosofia Milan che, giusta o sbagliata che sia, costruisce attorno ai big senza mai privarsene. Marina o non Marina.
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
pio3011
Rookie
Rookie

Post by pio3011 »

Dinho prende la maglia numero 80 come il suo anno di nascita!
2 WPF Champ
1 TAG
1 CW
ImageImage ImageImage
Shaun_Livingston
Rookie
Rookie
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Shaun_Livingston »

pio3011 wrote: Dinho prende la maglia numero 80 come il suo anno di nascita!
Infatti.
Io ero tra quelli che credevano che alla fine prendesse il 10.

Se non altro vengono rispettate le gerarchie dello spogliatoio.
ImageImage
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

Gerry Donato wrote: Anzi, sono storicamente del tutto certo che ci sia anche la regia di Kakà nell'approdo di Ronnie.

Per non parlare poi ovviamente della filosofia Milan che, giusta o sbagliata che sia, costruisce attorno ai big senza mai privarsene. Marina o non Marina.
D'accordissimo con Gerry. Jesus non si muove da milano. (il che non esclude che magari venga da noi :forza:)

Di sicuro l'acuisto di Dinho non è stato fatto per sostituitlo a kaka (ci mancherebbe :lol2:), nè certo rischierà di oscurarlo. Anzi, anch'io credo proprio che sia stato lo stesso Jesus a favorire e caldeggiare la trattativa.

Insomma, io penso che vedremo quei due giocare insieme per un bel po' di tempo, indipendentemente dalle fantomatiche offerte che si leggono e si continueranno a leggere sui giornali.
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
TheChosenOne
Rookie
Rookie

Post by TheChosenOne »

One wrote: Ma non doveva aprirlo Gerry?
Infatti, aldilà della scaramanzia, il topic aperto da Gerry ha storicamente un altro fascino...  :D
R80 suona bruttino però, no? Il buon Clarence, di fronte al 10 per antonomasia, quello più importante del mondo, uno strappo alla regola poteva farlo. Ma vabbè, conta davvero poco (e lo si spera). E di Panucci che mi dite?
Non sono tifoso di una squadra,anche se è vero che mi piacerebbe vedere i Cavs vincere,ogni tanto.I giocatori,loro sì,mi fanno impazzire.Adoro la NBA perché ci sono i giocatori.Mi innamoro ogni sera di chi sto vedendo.Il resto è paesaggio...
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

mah, io invece ho sempre letto che i due nn andassero d'accordo...ruggini nate in nazionale ovviamente
ad ogni modo il kakazinho quest'anno nn parte ma il prossimo anno(o i prossimi) chissà :penso:
Image
Locked