Tutti a predicare serietà, rigore, ma soprattutto a ripetere "siamo qui solo per divertirci" e poi vengono fuori 'ste porcherie. Come facciamo a divertirci in questa situazione??? Io francamente non mi diverto affatto. :gazza:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
Pablets wrote:
Tutti a predicare serietà, rigore, ma soprattutto a ripetere "siamo qui solo per divertirci" e poi vengono fuori 'ste porcherie. Come facciamo a divertirci in questa situazione??? Io francamente non mi diverto affatto. :gazza:
Si adesso non fare il grande perchè guarda che io sono 2 giorni che lo sto dicendo...
Però la gente mi risponde a battutine.
jOE...BASTA!!! ti credi il padre di tutti solo perchè sei più esperto di noi comuni mortali!!!?? Sei insostenibile, ora non si possono più esprimere i propri pensieri??....
Io sono buono buono, ma poi scoppio pure io, e ringraziate di non conoscermi davvero...
Lephio ti lascio la squadra, so che finirà in ottime mani, non mi paciugare tutto...ci risentiremo quando si terrà un comportamento degno di perdere tempo in un fanta.
Tasco lo sai bene che io ho sempre cercato di prendere tutto alla leggera giusto per divertirsi ma queste cose no...no davvero!!! :magicmirror:
e proprio da te non me lo aspettavo davvero...non ho più parole....
ah adesso è colpa mia!!!! davvero non pensavo finisse così, ho fatto tutto alla luce del sole e nessuno mi ha mai detto nulla, tutti d'accordo, ora si scopre che quello che dovevo fare l'ho fatto senza averlo dovuto fare con la coscienza di farlo in buona fede, ma che state scherzando o cosa??? Perchè se è uno scherzo ditelo subito, chiudo l'account e buonasera ai suonatori.
boh non so più che dire... sinceramente non mi aspettavo una reazione cosi immatura da parte di pablets che cmq non fa altro che confermare quello che pensavo di lui...
per quanto riguarda joe... sono d'accordo con IBJ, adesso aspettiamo che torni renè e che prenda una decisione (speriamo pesante e definitiva) per limitare anche in futuro problemi di questo tipo (che detto fra noi tra persone civili non dovrebbero neanche sorgere... ma qui sembra che l'educazione non sia di casa)
Anche i BLACK CATS sono stufi di questa situazione ormai insostenibile che si è venuta a creare!!!!!!
Si cambiano il nome in WHITE BEARS e si danno al "fantasy curling"... che sicuramente è un ambiente più sereno,trasparante e senza inciuci di alcun tipo...