Heyla

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
FAT
Newbie
Newbie

Heyla

Post by FAT »

Salve amici, sono nuovo qua; ho 23 anni e sono moooooolto appassionato di football americano ma volevo avvicinarmi al antastico mondo della MLB  :metal: !!!! Qualcuno mi puo consigliare su chi tifare??? Io pero ho gia un giocatore che mi sta molto simpatico:Ichiro Suzuki  :naughty: !!!!
Aspetto risp  :figo: !!! CIAOOOO
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Re: Heyla

Post by Pablets »

Image
Image
:figo:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
lephio
Administrator
Administrator
MLB Team: Minnesota Twins

Post by lephio »

ehi pab.. ti ricordo che tu sei ancora un tifoso dei cardinals  :truzzo: :truzzo: :truzzo:

fat: ichiro = mariners.. non hai scelta!!  :lol2:
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

lephio wrote: ehi pab.. ti ricordo che tu sei ancora un tifoso dei cardinals  :truzzo: :truzzo: :truzzo:
vero :sbadat:

:forza:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Tasco
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by Tasco »

FAT wrote: Salve amici, sono nuovo qua; ho 23 anni e sono moooooolto appassionato di football americano ma volevo avvicinarmi al antastico mondo della MLB  :metal: !!!! Qualcuno mi puo consigliare su chi tifare??? Io pero ho gia un giocatore che mi sta molto simpatico:Ichiro Suzuki  :naughty: !!!!
Aspetto risp  :figo: !!! CIAOOOO
se dovresti decidere di tifare per i mariners ti aspettano tante stagioni di sofferenza :D

cmq benvenuto  :forza:
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

Tasco wrote: se dovresti dovessi decidere di tifare per i mariners ti aspettano tante stagioni di sofferenza :D
:forza: :forza:

Tasco
Pro
Pro

Post by Tasco »

eh, l'itaGLiano è difficile  :fischia:  :sbadat:
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

:benvenuto:
Per quanto riguarda la squadra da tifare io ti considerei una squadra ultimamente un po' decaduta ma di grande blasone e grande tradizione che ha annoverato tra le sue fila campioni come Willie Mays, Juan Marichal, Willie McCovey e Barry Bonds.
In caso però fai scorta di Maalox... :stressato:
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

Potresti diventare tifoso di Texas, visto che mancano sul forum tifosi dei Rangers :forza:

Jason Fly
Senior
Senior

Post by Jason Fly »

Tifa D-Backs, ora come ora. Sono giovani, sono forti, la squadra che dominerà la NL nei prossimi 5 anni, almeno secondo me...
Tasco
Pro
Pro

Post by Tasco »

Jason Fly wrote: Tifa D-Backs, ora come ora. Sono giovani, sono forti, la squadra che dominerà la NL nei prossimi 5 anni, almeno secondo me...
...e sul forum non c'è nessuno che tifi dbacks giusto?!

quest'anno stanno andando proprio alla grande.
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Jason Fly wrote: Tifa D-Backs, ora come ora. Sono giovani, sono forti, la squadra che dominerà la NL nei prossimi 5 anni, almeno secondo me...
Stavo per scrivere la stessa cosa, sono una bellissima squadra, bella da veder giocare, sono tutti giovani e soprattutto forti. Sul monte hanno uno dei migliori ace in circolazione (Webb), un ottimo #2 (Haren), un vecchio idolo che lancia ancora fortissimo (Randy Johnson), un pitcher che batte come Pujols (Owings). Tra i position players vanno citati: Chris Young (classe '83), Justin Upton ('87), Conor Jackson ('82), Mark Reynolds ('83).

Veramente una gran bella squadra. E poi anche le divise non sono male...  :D
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

Credo che Beetlebum sia l'unico tifoso D-Backs sul forum, e effettivamente la squadra merita qualche tifoso in più, sono davvero un'ottima organizzazione :applauso:

jishin75
Rookie
Rookie

Post by jishin75 »

Sebbene la voglia di incentivare il tifo nei confronti delle calzette bianche mi guidi, non posso fare a meno di spendere una proposta di voto per i Rays, specie da quando il DEVIL è andato a farsi BENEDIRE. (Cit. Pietro Nicolodi, non so se casuale o voluta).

Chiaramente nel south side di Chicago ci sono ottimi salsicciotti, bel clima  :naughty:, lo stadio moderno e l'invenzione del jazz moderno.  Poi su Ichiro San non si discute.
Saluti
IDAHOOHIOIOWAWAYOMING - Non riesco a smettere.....

White Sox - Red Wings - Bengals - USC fan.
ItalianBlueJay
Senior
Senior
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: Toronto Lardonauts
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: ....si, Toronto Maple Leafs

Post by ItalianBlueJay »

Secondo me devi scegliere da solo, e non devi per forza tifare per UNA squadra, le emozioni il beisbol te le da lo stesso...
Post Reply