Re: Ti Te Dominet The Future - Benvenuta Serena

La gente vuole solo il goal
Locked
Reverend_Goldberg
Senior
Senior
Posts: 2572
Joined: 02/01/2004, 12:08
Location: Marsala(TP)

Ti Te Dominet The Future - Benvenuta Serena

Post by Reverend_Goldberg »

17 SCUDETTI
5 COPPE ITALIA
5 SUPERCOPPE ITALIANE
7 COPPE DEI CAMPIONI
2 COPPE DELLE COPPE
5 SUPERCOPPE EUROPEE
3 COPPE INTERCONTINENTALI
1 FIFA CLUB WORLD CUP
1 COPPA FEDERALE
2 COPPE LATINE
1 COPPA MITROPA



Un pensiero fisso.
Image
Last edited by Reverend_Goldberg on 08/04/2008, 15:01, edited 1 time in total.
Image Image
BruceSmith
Pro
Pro
Posts: 10279
Joined: 06/05/2004, 15:03
Location: Milano
Contact:

Re: Ti Te Dominet The Future - Marina permettendo.....

Post by BruceSmith »

:notworthy:

aggiungi la mitropa, aggiungi la mitropa.  :lol2:
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
User avatar
BigBen Wallace
Pro
Pro
Posts: 3243
Joined: 17/07/2005, 13:27
NBA Team: Sacramento Kings

Re: Ti Te Dominet The Future - Marina permettendo.....

Post by BigBen Wallace »

ed eccoci anche in questo nuovo topic. sperando che il titolo sia di buon auspicio...
Ex The Little Prince
User avatar
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro
Posts: 8799
Joined: 19/10/2006, 14:07
Location: Pescara

Re: Ti Te Dominet The Future - Marina permettendo.....

Post by A.F.D.U.I. President »

L'immagine di Galliani è stupenda! :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Reverend_Goldberg
Senior
Senior
Posts: 2572
Joined: 02/01/2004, 12:08
Location: Marsala(TP)

Re: Ti Te Dominet The Future - Marina permettendo.....

Post by Reverend_Goldberg »

Leonardo, artefice dei colpi Kakà e Pato, ha segnalato già da qualche mese Joao Alves de Assis Silva, meglio conosciuto da addetti ai lavori e appassionati come Jo, "gemello" dell'altro bomber brasiliano Vagner Love nel CSKA Mosca. Di lui si ricordano bene i tifosi dell'Inter, che hanno assistito a due suoi gol nelle sfide giocate dai nerazzurri nella prima fase dell'attuale Champions League. Jo sta per compiere 21 anni, è molto ben fornito di mezzi tecnici e il fisico (è alto 1,89) non gli manca: l'origine "brasileira" e le sue caratteristiche potrebbero essere assai compatibili col solco tracciato da qualche anno in casa milanista. Costa circa 20 milioni: nel caso si voglia approfondire, meglio sbrigarsi perchè su di lui c'è anche Arsène Wenger, l'artefice massimo della miniera Arsenal.


Image
Last edited by Reverend_Goldberg on 15/03/2008, 15:07, edited 1 time in total.
Image Image
User avatar
BigBen Wallace
Pro
Pro
Posts: 3243
Joined: 17/07/2005, 13:27
NBA Team: Sacramento Kings

Re: Ti Te Dominet The Future - Marina permettendo.....

Post by BigBen Wallace »

ma Jo non è già andato al valencia?  :penso:
Ex The Little Prince
Reverend_Goldberg
Senior
Senior
Posts: 2572
Joined: 02/01/2004, 12:08
Location: Marsala(TP)

Re: Ti Te Dominet The Future - Marina permettendo.....

Post by Reverend_Goldberg »

BigBen Wallace wrote: ma Jo non è già andato al valencia?  :penso:
Saltato tutto.  :D
Image Image
Fantaman
Pro
Pro
Posts: 3838
Joined: 02/12/2006, 2:38
Location: Piacenza

Re: Ti Te Dominet The Future - Marina permettendo.....

Post by Fantaman »

Allora, per chiudere il discorso Gomez e rispondere a coniglio rispettivamente ai punti 1 2 3..
1) Ho detto che come cambio ci sta benissimo

Siamo d'accordo che come cambio ci sta benissimo se però i titolari sono dei top mondo ( per me Amauri non è un top mondo..)

2) Ho detto però che tra avere titolare lui ed avere titolare Amauri/Drogba c'è l'oceano che ci stava ai tempi della pangea.

Non sono assolutamente d'accordo, quale oceano per piacere, stiamo parlando di un ragazzo che non ha ancora compiuto 23 anni e che ad oggi in 24 partite giocate tra champions, campionato e coppa tedesca ha segnato 23 gol!! non so se mi spiego.. Amauri 23 gol non li ha mai segnati neanche in una stagione intera...

3) Non voglio paragonare Corvia a Gomez, sto solo dicendo di smetterla con questa argomentazione "se Toni/Amauri sono esplosi a 28 anni, chiunque può diventare campione da un giorno all'altro solo perchè ha 28 anni".

Guarda che sei tu che te la canti e te la suoni..
Hai quotato un mio intervento dove dicevo che io non sarei pessimista verso un giocatore che a soli 23 anni ha già segnato e dimostrato tantissimo, quando invece Amauri e Toni a quell'età non giocavano titoliari neanche i squadre di serie minori... quindi io NON HO MAI DETTO siccome Toni/Amauri sono esplosi a 28 anni chiunque può diventare campione da un giorno all'altro, questo lo hai aggiunto tu, come il discordo di Corvia e compagnia cantante..
Il discorso che volevo fare io è :

Se questo a 23 anni non ancora compiuti ha già fatto caterve di gol spingendo lo Stoccarda a vincere la bundesliga, figuriamoci cosa potrebbe divetare con il passare degli anni, soprattutto se teniamo conto che i centroavanti che adesso vanno x la maggiore quando avevano 23 anni non giocavano titolari in squadre di seire minori!!
questo era il senso del mio paragone, il resto lo hai aggiunto tu, quotando ed estrapolando i miei interventi.

In fne, per rispondere al Marghe, a mio giudizio questo qui ha qualcosa di più di Bierhoff ( un altro che a 23 anni faceva fatica a giocare nell'Ascoli in serie b..) e con i piedi c'è, senò non segni 23 gol in 24 partite in un campionato difficile come quello tedesco e 3 in 4 partite di Champions..
ImageImage
all3n
Pro
Pro
Posts: 6406
Joined: 15/06/2005, 19:39
Location: emigrato da Teramo a Milano

Re: Ti Te Dominet The Future - Marina permettendo.....

Post by all3n »

In contumacia Pistol, il reverendo mi pareva uno dei più adatti ad aprire il topic della "squadra meno prestigiosa  di Milano" :stralol:.
Il primo post è  :truzzo:.

Questione Jo, quando si parlava di Gomez Marghe chiedeva come fosse messo con quei due cosi che ci permettono di essere bipedi, beh, Jo, è messo benissimo, gran bel giocatore, è ancora giovane e potrebbe costare una cifra non proibitiva. Mi piacerebbe averlo nelle nostre fila.
iL_jAsOne
Posts: 6480
Joined: 28/02/2005, 16:26
NBA Team: Miami Heat
Location: bologna
Contact:

Re: Ti Te Dominet The Future - Marina permettendo.....

Post by iL_jAsOne »

ma siamo sicuri che sto Jo sia da milan ?
White Rabbit

Re: Ti Te Dominet The Future - Marina permettendo.....

Post by White Rabbit »

Fantaman wrote: Allora, per chiudere il discorso Gomez e rispondere a coniglio rispettivamente ai punti 1 2 3..
1) Ho detto che come cambio ci sta benissimo

Siamo d'accordo che come cambio ci sta benissimo se però i titolari sono dei top mondo ( per me Amauri non è un top mondo..)

2) Ho detto però che tra avere titolare lui ed avere titolare Amauri/Drogba c'è l'oceano che ci stava ai tempi della pangea.

Non sono assolutamente d'accordo, quale oceano per piacere, stiamo parlando di un ragazzo che non ha ancora compiuto 23 anni e che ad oggi in 24 partite giocate tra champions, campionato e coppa tedesca ha segnato 23 gol!! non so se mi spiego.. Amauri 23 gol non li ha mai segnati neanche in una stagione intera...

3) Non voglio paragonare Corvia a Gomez, sto solo dicendo di smetterla con questa argomentazione "se Toni/Amauri sono esplosi a 28 anni, chiunque può diventare campione da un giorno all'altro solo perchè ha 28 anni".

Guarda che sei tu che te la canti e te la suoni..
Hai quotato un mio intervento dove dicevo che io non sarei pessimista verso un giocatore che a soli 23 anni ha già segnato e dimostrato tantissimo, quando invece Amauri e Toni a quell'età non giocavano titoliari neanche i squadre di serie minori... quindi io NON HO MAI DETTO siccome Toni/Amauri sono esplosi a 28 anni chiunque può diventare campione da un giorno all'altro, questo lo hai aggiunto tu, come il discordo di Corvia e compagnia cantante..
Il discorso che volevo fare io è :

Se questo a 23 anni non ancora compiuti ha già fatto caterve di gol spingendo lo Stoccarda a vincere la bundesliga, figuriamoci cosa potrebbe divetare con il passare degli anni, soprattutto se teniamo conto che i centroavanti che adesso vanno x la maggiore quando avevano 23 anni non giocavano titolari in squadre di seire minori!!
questo era il senso del mio paragone, il resto lo hai aggiunto tu, quotando ed estrapolando i miei interventi.

In fne, per rispondere al Marghe, a mio giudizio questo qui ha qualcosa di più di Bierhoff ( un altro che a 23 anni faceva fatica a giocare nell'Ascoli in serie b..) e con i piedi c'è, senò non segni 23 gol in 24 partite in un campionato difficile come quello tedesco e 3 in 4 partite di Champions..


Il calcio non è numeri e basta. Amauri non è un grande realizzatore, ma si sa allargare, sa giocare di prima, sa far salire la squadra, ha una dimensione anche fuori dall'area, sa giocare palla al piede e puntare l'uomo, non ti penalizza in campo aperto. Gomez è un uomo d'area. Nessuno nega che potrà migliorare, anche se la mobilità non la insegni a nessuno (Amauri alla sua età era lontano dall'essere il giocatore che è ora, ma fisicamente ed atleticamente i numeri li aveva), idem coordinazione ed agilità, ma ha un gioco molto preciso e da quello non si scosta molto. Non ce lo vedo molto ad allargarsi e lasciare spazio ai centrocampisti per gli inserimenti, non ce lo vedo molto a duettare di prima con Seedorf, Kakà e Pato (e detto francamente, Kakà e Seedorf sono al meglio quando possono giocare uno contro uno o sullo scambio rapido sul breve, non nel lanciare in profondità l'uomo o nel perscarlo con il cross, e questi sono i tipi di giocate che invece predilige Gomez).
Fantaman
Pro
Pro
Posts: 3838
Joined: 02/12/2006, 2:38
Location: Piacenza

Re: Ti Te Dominet The Future - Marina permettendo.....

Post by Fantaman »

White Rabbit wrote: Il calcio non è numeri e basta. Amauri non è un grande realizzatore, ma si sa allargare, sa giocare di prima, sa far salire la squadra, ha una dimensione anche fuori dall'area, sa giocare palla al piede e puntare l'uomo, non ti penalizza in campo aperto. Gomez è un uomo d'area. Nessuno nega che potrà migliorare, anche se la mobilità non la insegni a nessuno (Amauri alla sua età era lontano dall'essere il giocatore che è ora, ma fisicamente ed atleticamente i numeri li aveva), idem coordinazione ed agilità, ma ha un gioco molto preciso e da quello non si scosta molto. Non ce lo vedo molto ad allargarsi e lasciare spazio ai centrocampisti per gli inserimenti, non ce lo vedo molto a duettare di prima con Seedorf, Kakà e Pato (e detto francamente, Kakà e Seedorf sono al meglio quando possono giocare uno contro uno o sullo scambio rapido sul breve, non nel lanciare in profondità l'uomo o nel perscarlo con il cross, e questi sono i tipi di giocate che invece predilige Gomez).
Tutto quello che vuoi, ma di fatto quello che il Milan sta cercando è proprio una prima punta, un uomo d'area, possibilmente forte fisicamente, che la butti dentro e che apra gli spazi per chi viene da dietro.. imo..
Detto questo, la mia preferenza resta x Benzemà, lui si che è un top mondo..
Ti saluto..
ImageImage
all3n
Pro
Pro
Posts: 6406
Joined: 15/06/2005, 19:39
Location: emigrato da Teramo a Milano

Re: Ti Te Dominet The Future - Marina permettendo.....

Post by all3n »

iL_jAsOne wrote: ma siamo sicuri che sto Jo sia da milan ?
I mezzi ce li ha e anche di prima qualità, poi il suo eventuale successo qui da noi dipende da tanti fattori.
User avatar
mr.kerouac
Pro
Pro
Posts: 7292
Joined: 25/01/2005, 6:32
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets
Location: Chapel Hill, N.C.

Re: Ti Te Dominet The Future - Marina permettendo.....

Post by mr.kerouac »

un pensiero fisso...

Image
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
iL_jAsOne
Posts: 6480
Joined: 28/02/2005, 16:26
NBA Team: Miami Heat
Location: bologna
Contact:

Re: Ti Te Dominet The Future - Marina permettendo.....

Post by iL_jAsOne »

mr.kerouac wrote: un pensiero fisso...

Image
non solo vorrei anche lo scudo

Image
Locked