Re: FC Internazionale_Noi che siamo sportivi si gioca in dieci

La gente vuole solo il goal
Locked
User avatar
nefastto
Pro
Pro
Posts: 8692
Joined: 12/10/2005, 9:48
NFL Team: San Diego Chargers
Location: Milano
Contact:

FC Internazionale_100 Anni in serie A

Post by nefastto »

Nuovo topic aperto all'insegna dell'ironia, sperando di riuscire ad andare avanti così...in tutti i sensi  :D

PS. come santino è l'ideale  :notworthy:
Image

Image
Almeno la finale (cit.)

e per far contento il Poz e scontento Berlusconi apriamo ufficialmente la caccia al dentone  :lol2:
Last edited by nefastto on 09/03/2008, 13:36, edited 1 time in total.
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
IL Poz
Posts: 5613
Joined: 08/11/2004, 16:03
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors
Location: Carugate (Mi)

Re: FC Internazionale_Siamo come la Juve, ma senza spese telefoniche

Post by IL Poz »

Image

Che bello Esteban che sembra abbracciare tutto il popolo nerazzurro. Ieri mosca l'ha sparata abbastanza grossa "Cambiasso, lei è da pallone d'oro", pero' è così blasfemo indicarlo come miglior giocatore del campionato sinora? :penso:
User avatar
sonnechiosissimo
Pro
Pro
Posts: 6097
Joined: 19/02/2007, 10:48
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: L.A. Lakers
NHL Team: N.J. Devils
Location: 13km to PD

Re: FC Internazionale_Siamo come la Juve, ma senza spese telefoniche

Post by sonnechiosissimo »

IL Poz wrote:Image

Che bello Esteban che sembra abbracciare tutto il popolo nerazzurro. Ieri mosca l'ha sparata abbastanza grossa "Cambiasso, lei è da pallone d'oro", pero' è così blasfemo indicarlo come miglior giocatore del campionato sinora? :penso:


ma forse miglior giocatore in assoluto del campionato mi sembra forse eccessivo...comunque il centrocampista migliore del campionato oggi sicuramente si!!!

Mosca Maurizio = MITO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :notworthy: :notworthy: :notworthy: :lmao:
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012


siamo comunque tutti sotto osservazione
User avatar
Pove
Pro
Pro
Posts: 7168
Joined: 02/11/2005, 11:00
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Venaria Reale (To)

Re: FC Internazionale_Siamo come la Juve, ma senza spese telefoniche

Post by Pove »

nefastto wrote:Nuovo topic aperto all'insegna dell'ironia, sperando di riuscire ad andare avanti così...in tutti i sensi  :D

PS. come santino è l'ideale  :notworthy:
Image


E' proprio vero che quelli del Real sono veramente degli incompetenti..come avran fatto a lasciar andare via uno così a parametro zero?... :penso:
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
User avatar
sonnechiosissimo
Pro
Pro
Posts: 6097
Joined: 19/02/2007, 10:48
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: L.A. Lakers
NHL Team: N.J. Devils
Location: 13km to PD

Re: FC Internazionale_Siamo come la Juve, ma senza spese telefoniche

Post by sonnechiosissimo »

Pove wrote:E' proprio vero che quelli del Real sono veramente degli incompetenti..come avran fatto a lasciar andare via uno così a parametro zero?... :penso:


verissimo!!!!
ma è altrettanto vero che noi siamo stati bravi a credere subito forte nel giocatore!!!!che è veramente strepitoso!!!!!
comunque il real in fatto di gestione degli uomini è scarsissimo, spende cifre folli per il giocatore x e poi lo rivende a metà stagione per meno della metà, la cosa mi lascia perplesso :penso: il caso di cambiasso è ancora più assurdo perchè non hanno nemmeno provato a trovare seriamente l'accordo economico per il rinnovo del contratto..mah certi dirigenti andrebbero licenziati in tronco..però in fondo è stato meglio così (per noi)
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012


siamo comunque tutti sotto osservazione
Gilbertology
Pro
Pro
Posts: 3036
Joined: 11/04/2007, 0:55
Location: Miami
Contact:

Re: FC Internazionale_Siamo come la Juve, ma senza spese telefoniche

Post by Gilbertology »

Senza dubbio è l'anima di questa squadra...grande attaccamento alla maglia, cuore e palle da vendere, e voglia di vincere.  :notworthy:

Image
Last edited by Gilbertology on 21/01/2008, 17:14, edited 1 time in total.
User avatar
nefastto
Pro
Pro
Posts: 8692
Joined: 12/10/2005, 9:48
NFL Team: San Diego Chargers
Location: Milano
Contact:

Re: FC Internazionale_Siamo come la Juve, ma senza spese telefoniche

Post by nefastto »

sonnechiosissimo wrote:verissimo!!!!
ma è altrettanto vero che noi siamo stati bravi a credere subito forte nel giocatore!!!!che è veramente strepitoso!!!!!
comunque il real in fatto di gestione degli uomini è scarsissimo, spende cifre folli per il giocatore x e poi lo rivende a metà stagione per meno della metà, la cosa mi lascia perplesso :penso: il caso di cambiasso è ancora più assurdo perchè non hanno nemmeno provato a trovare seriamente l'accordo economico per il rinnovo del contratto..mah certi dirigenti andrebbero licenziati in tronco..però in fondo è stato meglio così (per noi)

Il problema è che Cambiasso fu preso da una dirigenza e quando la dirigenza cambiò fu ceduto.

Gilbertology wrote:Senza dubbio è l'anima di questa squadra...grande attaccamento alla maglia, cuore e palle da vendere, e voglia di vincere.  :notworthy:

Image

il prossimo capitano
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
User avatar
Pove
Pro
Pro
Posts: 7168
Joined: 02/11/2005, 11:00
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Venaria Reale (To)

Re: FC Internazionale_Siamo come la Juve, ma senza spese telefoniche

Post by Pove »

sonnechiosissimo wrote:verissimo!!!!
ma è altrettanto vero che noi siamo stati bravi a credere subito forte nel giocatore!!!!che è veramente strepitoso!!!!!
comunque il real in fatto di gestione degli uomini è scarsissimo, spende cifre folli per il giocatore x e poi lo rivende a metà stagione per meno della metà, la cosa mi lascia perplesso :penso: il caso di cambiasso è ancora più assurdo perchè non hanno nemmeno provato a trovare seriamente l'accordo economico per il rinnovo del contratto..mah certi dirigenti andrebbero licenziati in tronco..però in fondo è stato meglio così (per noi)


A centrocampo continuano a riempirsi di giocatori che non trovano spazio...hanno preso Drenthe l'anno scorso pagandolo carissimo e non gioca mezza partita..quello è uno che prenderei di corsa, mi ricorda tantissimo Davids...un altro è Gago, arrivato da fenomeno e pure lui ormai passa più tempo in panca che altro... 
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Gilbertology
Pro
Pro
Posts: 3036
Joined: 11/04/2007, 0:55
Location: Miami
Contact:

Re: FC Internazionale_Siamo come la Juve, ma senza spese telefoniche

Post by Gilbertology »

Pove wrote:A centrocampo continuano a riempirsi di giocatori che non trovano spazio...hanno preso Drenthe l'anno scorso pagandolo carissimo e non gioca mezza partita..quello è uno che prenderei di corsa, mi ricorda tantissimo Davids...un altro è Gago, arrivato da fenomeno e pure lui ormai passa più tempo in panca che altro... 

Davvero un ottimo giocatore, soprattutto perchè sa giocare bene in almeno 3 ruoli: terzino, esterno e centrale a centrocampo, ha grinta e ottima tecnica. Peccato che al Real è coperto in tutti quei ruoli. Chi lo prende fa un bell'affare.
vittoliam
Posts: 5005
Joined: 04/05/2006, 2:26

Re: FC Internazionale_Siamo come la Juve, ma senza spese telefoniche

Post by vittoliam »

oltretutto quando prendemmo il Cuchu aveva 24 anni  :shocking:
beh meglio per noi..
ieri Ibra a fine gara ha detto che già a inizio secondo tempo era molto stanco..
che a Dubai abbiano caricato troppo?oppure è stato fatto volutamente per non arrivare a fine stagione cotti?
qualcuno ha bisogno urgente di rifiatare e altri di farsi una bella vacanza (Cordoba who? )
rodmanalbe82
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 28/07/2003, 18:31
Contact:

Re: FC Internazionale_Siamo come la Juve, ma senza spese telefoniche

Post by rodmanalbe82 »

Pove wrote:un altro è Gago, arrivato da fenomeno e pure lui ormai passa più tempo in panca che altro... 

guarda che Gago ne ha giocate 17 su 19, e molte partendo come titolare
IL Poz
Posts: 5613
Joined: 08/11/2004, 16:03
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors
Location: Carugate (Mi)

Re: FC Internazionale_Siamo come la Juve, ma senza spese telefoniche

Post by IL Poz »

rodmanalbe82 wrote:guarda che Gago ne ha giocate 17 su 19, e molte partendo come titolare


Rod, guarda che Pove per contratto DEVE avere ragione, cancella il tuo post immediatamente
User avatar
nefastto
Pro
Pro
Posts: 8692
Joined: 12/10/2005, 9:48
NFL Team: San Diego Chargers
Location: Milano
Contact:

Re: FC Internazionale_Siamo come la Juve, ma senza spese telefoniche

Post by nefastto »

vittoliam wrote:oltretutto quando prendemmo il Cuchu aveva 24 anni  :shocking:
beh meglio per noi..
ieri Ibra a fine gara ha detto che già a inizio secondo tempo era molto stanco..
che a Dubai abbiano caricato troppo?oppure è stato fatto volutamente per non arrivare a fine stagione cotti?
qualcuno ha bisogno urgente di rifiatare e altri di farsi una bella vacanza (Cordoba who? )

sono dell'idea che iniziamo a carburare in prossimità della ripresa della champions. E se fosse così direi che la preparazione è stata studiata bene
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
IL Poz
Posts: 5613
Joined: 08/11/2004, 16:03
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors
Location: Carugate (Mi)

Re: FC Internazionale_Siamo come la Juve, ma senza spese telefoniche

Post by IL Poz »

nefastto wrote:sono dell'idea che iniziamo a carburare in prossimità della ripresa della champions. E se fosse così direi che la preparazione è stata studiata bene


Nonostante tutto, 24 punti nelle ultime 8 partite non li butterei...  :naughty:
User avatar
nefastto
Pro
Pro
Posts: 8692
Joined: 12/10/2005, 9:48
NFL Team: San Diego Chargers
Location: Milano
Contact:

Re: FC Internazionale_Siamo come la Juve, ma senza spese telefoniche

Post by nefastto »

IL Poz wrote:Nonostante tutto, 24 punti nelle ultime 8 partite non li butterei...  :naughty:

perchè io si?  :D
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Locked