Ho fatto il salto della barricata, da chi si lamenta sempre in campo con l'arbitro (una volta ho beccato 6 giornate di squalifica perchè ho spaccato lo spogliatoio dell'arbitro :gazza:) ad arbitro.
Chi cavolo me lo doveva dire, boh non lo so, certo è che le non rosee prospettive della mia carriera calcistica mi hanno fatto intraprendere questa strada, e vediamo come andrà.
Ho superato i test scritti brillantemente, 9 su 10, il regolamento del gioco del Calcio ormai non ha più segreti per me.
Ora sono in Vacanza, da Gennaio inizierò ad arbitrare, sarà una bella esperienza, divertente e chissà che un giorno...possa mai avere una carriera che mi porti in alto.
Juventus - Milan, arbitro Ferruggia Luigi di Palermo , minchia
Okkey, sto andando troppo avanti con i sogni
Mi raccomando, in questo topic offendetemi a più non posso, e datemi dell'arbitro Cornuto senza sosta.
Ah, mi ha già chiamato Luciano.. :gazza:















