E' un problema lessicale quindi.slevin17 wrote: il problema è l'uso delle parole: io ad esempio non ho mai scritto che l'arco arena è una topaia, e pure lo pensassi non lo scriverei mai, neanche sotto tortura. ci vuole rispetto, ti ripeto. poi se tu insisti con topaia, hansen che è handicappato, e chi più ne ha più ne metta, non ti risentire se scrivo sacramento queens (ho notato che ti ha dato fastidio il fatto che l'ho scritto, pensa quindi anche tu che può dare fastidio ai tifosi delle altre squadre leggere determinate cose). ora se hai capito bene, altrimenti fà come ti pare.....
Io lo dico che l'ARCO Arena è una topaia, perché la realtà. Perché devo dire che è bella se è una topaia che cade a pezzi? Per rispetto? Di chi? Di Sacramento? Lo sanno anche loro che è una topaia.
A Buffa nessuno ha mai rotto le palle quando chiamava l'ARCO Arena stazione del benzinaio, vedi tu.
P.S.: se mi fai un favore di editare quella cosa su Hansen che non ho mai detto (altrimenti mi avrebbero bannato e con molta ragione pure) e che ritengo offensiva verso chi ha quella sfortuna nella vita. Su ste cose non si scherza.