Sacramento (or anywhere else) Kings

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
Winnipeg Jets
Senior
Senior
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Winnipeg Jets

Re: Sacramento (or anywhere else) Kings

Post by Winnipeg Jets »

slevin17 wrote: il problema è l'uso delle parole: io ad esempio non ho mai scritto che l'arco arena è una topaia, e pure lo pensassi non lo scriverei mai, neanche sotto tortura. ci vuole rispetto, ti ripeto. poi se tu insisti con topaia, hansen che è handicappato, e chi più ne ha più ne metta, non ti risentire se scrivo sacramento queens (ho notato che ti ha dato fastidio il fatto che l'ho scritto, pensa quindi anche tu che può dare fastidio ai tifosi delle altre squadre leggere determinate cose). ora se hai capito bene, altrimenti fà come ti pare.....
E' un problema lessicale quindi.
Io lo dico che l'ARCO Arena è una topaia, perché la realtà. Perché devo dire che è bella se è una topaia che cade a pezzi? Per rispetto? Di chi? Di Sacramento? Lo sanno anche loro che è una topaia.
A Buffa nessuno ha mai rotto le palle quando chiamava l'ARCO Arena stazione del benzinaio, vedi tu.

P.S.: se mi fai un favore di editare quella cosa su Hansen che non ho mai detto (altrimenti mi avrebbero bannato e con molta ragione pure) e che ritengo offensiva verso chi ha quella sfortuna nella vita. Su ste cose non si scherza.
slevin17
Rookie
Rookie
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Seattle SuperSonics
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by slevin17 »

Winnipeg Jets wrote:
slevin17 wrote: il problema è l'uso delle parole: io ad esempio non ho mai scritto che l'arco arena è una topaia, e pure lo pensassi non lo scriverei mai, neanche sotto tortura. ci vuole rispetto, ti ripeto. poi se tu insisti con topaia, hansen che è handicappato, e chi più ne ha più ne metta, non ti risentire se scrivo sacramento queens (ho notato che ti ha dato fastidio il fatto che l'ho scritto, pensa quindi anche tu che può dare fastidio ai tifosi delle altre squadre leggere determinate cose). ora se hai capito bene, altrimenti fà come ti pare.....
E' un problema lessicale quindi.
Io lo dico che l'ARCO Arena è una topaia, perché la realtà. Perché devo dire che è bella se è una topaia che cade a pezzi? Per rispetto? Di chi? Di Sacramento? Lo sanno anche loro che è una topaia.
A Buffa nessuno ha mai rotto le palle quando chiamava l'ARCO Arena stazione del benzinaio, vedi tu.

P.S.: se mi fai un favore di editare quella cosa su Hansen che non ho mai detto (altrimenti mi avrebbero bannato e con molta ragione pure) e che ritengo offensiva verso chi ha quella sfortuna nella vita. Su ste cose non si scherza.
senti mi sono seccato. buonanotte
Image
ImageImage
ImageImage
N°1 McLaren fan
BigBen Wallace
Pro
Pro

Post by BigBen Wallace »

Tornando seri.
Robinson non me lo dovevano toccare. :piango:
Con il tempo si ricavava qualcosa di buono. Ottimo ragazzo, professionista serio, probabilmente nel nostro roster pieno di teste matte era un pesce fuor d'acqua, così l'hanno scambiato per... Douglas :shocking:
Non ho parole.
ride_the_lightning
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Diego Chargers
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.

Post by ride_the_lightning »

è già tanto che siano ancora a roster Cousins e Evans, sinceramente. anche se Tyreke lontano da SacTown non mi dispiacerebbe a dire il vero.
Robinson è una mossa da criminali, cosa che i Maloof sono, quindi.
ImageImage

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]

El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
Winnipeg Jets
Senior
Senior

Post by Winnipeg Jets »

ride_the_lightning wrote:è già tanto che siano ancora a roster Cousins e Evans, sinceramente. anche se Tyreke lontano da SacTown non mi dispiacerebbe a dire il vero.
Robinson è una mossa da criminali, cosa che i Maloof sono, quindi.
Evans hanno tentato di scambiarlo fino a un minuto prima della deadline ma sono stati fregati che i Celtics hanno preso Crawford.
ride_the_lightning
Pro
Pro

però io è da un po' prima di sta deadline che Evans lo vorrei lontano. :icon_paper:
sta mossa di Robinson, più ci penso, più mi fa incazzare. pensavo che non si riuscisse a raschiare ulteriormente il fondo del barile e invece.
ImageImage

Winnipeg Jets
Senior
Senior

Post by Winnipeg Jets »

ride_the_lightning wrote:però io è da un po' prima di sta deadline che Evans lo vorrei lontano. :icon_paper:
sta mossa di Robinson, più ci penso, più mi fa incazzare. pensavo che non si riuscisse a raschiare ulteriormente il fondo del barile e invece.
Io pure, ma magari guadagnando qualcosa di più di Barbosa e Collins.
ride_the_lightning
Pro
Pro

e pure tu hai ragione.

ho letto due secondi il topic dei rumors, c'è gente che se la prende con Petrie, ma veramente ?..maddai, io seguirò poco il basket NBA da anni, ma certe cose non si possono leggere. cazzo. questo è ostaggio da anni. la squadra è in ostaggio da anni. e si vuol pure dare la "colpa" di sto capolavoro di trade a Petrie ? che, francamente, dubito abbia qualche libertà d'azione a sua totale discrezione.
ImageImage

Winnipeg Jets
Senior
Senior

Post by Winnipeg Jets »

ride_the_lightning wrote:e pure tu hai ragione.

ho letto due secondi il topic dei rumors, c'è gente che se la prende con Petrie, ma veramente ?..maddai, io seguirò poco il basket NBA da anni, ma certe cose non si possono leggere. cazzo. questo è ostaggio da anni. la squadra è in ostaggio da anni. e si vuol pure dare la "colpa" di sto capolavoro di trade a Petrie ? che, francamente, dubito abbia qualche libertà d'azione a sua totale discrezione.
:forza:

E' solo slevin che se la prende con Petrie, tutti gli altri lo sanno benissimo che è lampante che Petrie da 4-5 anni non decide nemmeno più i numeri di maglia della squadra e che la franchigia è gestita in malafede per distruggerla per poter andare via da Sacramento e mi rincuora leggere che anche tu, che per tua ammissione segui poco, pur seguendo poco abbia la stessa impressione che tutti, tranne slevin, hanno, ovvero che Petrie non conta nulla e che non si può imputargli colpe che non ha almeno dal 2007.
Bisogna far la tara a chi scrive le cose.
Winnipeg Jets
Senior
Senior

Post by Winnipeg Jets »

Ulteriore passo importante del consiglio comunale che ha votato con 7 voti a favore e 2 contrari una risoluzione per sostenere KJ nella lotta per tenere i Kings in città e confermare il piano arena firmato da NBA, AEG e città.
ride_the_lightning
Pro
Pro

è che la cosa è lapalissiana. se da anni non ricordo qualcosa a favore dei Kings, come si dice : una coincidenza è il caso, due sono in indizio e tre sono una prova. a Sacramento si è andati ben oltre il tre. Petrie ogni volta deve costruire una squadra che è un castello di carte, fragile e facile da far cadere.

Slevin non così :nono: [son ironico, sia mai. :laughing: ].
ImageImage

slevin17
Rookie
Rookie
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Seattle SuperSonics
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by slevin17 »

ride_the_lightning wrote:è che la cosa è lapalissiana. se da anni non ricordo qualcosa a favore dei Kings, come si dice : una coincidenza è il caso, due sono in indizio e tre sono una prova. a Sacramento si è andati ben oltre il tre. Petrie ogni volta deve costruire una squadra che è un castello di carte, fragile e facile da far cadere.

:lmao: lo so figurati.....con te è un piacere parlare e lo sai da tempo visti i trascorsi nel topic dei chargers.... :ok:
Image
ImageImage
ImageImage
N°1 McLaren fan
Winnipeg Jets
Senior
Senior

Post by Winnipeg Jets »

ride_the_lightning wrote:è che la cosa è lapalissiana. se da anni non ricordo qualcosa a favore dei Kings, come si dice : una coincidenza è il caso, due sono in indizio e tre sono una prova. a Sacramento si è andati ben oltre il tre. Petrie ogni volta deve costruire una squadra che è un castello di carte, fragile e facile da far cadere.

Tieni conto che Petrie prima del 2007, anno in cui hanno iniziato a distruggere la franchigia, non aveva mai sbagliato una trade e scelto gente clamorosa ai draft.
ride_the_lightning
Pro
Pro

assolutamente. non che poi anche ora abbia sbagliato chissà cosa in sede di draft [giusto Evans mi lasciò un po' così al momento della scelta, poi dopo il 20+5+5 ci avevo sperato un poco]. in quello stesso draft scelse Casspi che a me piaceva molto, ma pure lui subì di un trattamento aberrante [20 minuti - panchina - DNF - 30 minuti tipo]. Fredette per alzare l'hype e l'interesse, Cousins al netto dell'IQ [sigh] lo reputo un pilastro possibile, Thompson vabbé alla 12 tipo, no ? con la classica sfortuna nella posizione in lottery che ci perseguita da anni.

Poi certo finché fai la pick giusta [Robinson] e poi la svendi [AKA Maloof dictatum] come se fosse l'ultimo degli appestati senza speranza, beh, fare il GM diventa un po' complicato. idem per salari, contratti, stipendi e anche un coaching staff con cui rapportarsi che insomma è quello che è. non me ne voglia Smart per carità, però, ecco, son convinto che con degli owner di altra pasta saremmo a uno step più avanzato di una ricostruzione che è sempre più un auto-distruzione volontaria [!!!!]. lo so è una frase da Capitan Ovvio, ma è proprio questo che fa arrabbiare, è un concetto di una semplicità disarmante, eppure la storia sta andando in una direzione diametralmente opposta e magari lontano pure dalla California. olè.
ImageImage

Winnipeg Jets
Senior
Senior

Post by Winnipeg Jets »

ride_the_lightning wrote:assolutamente. non che poi anche ora abbia sbagliato chissà cosa in sede di draft [giusto Evans mi lasciò un po' così al momento della scelta, poi dopo il 20+5+5 ci avevo sperato un poco]. in quello stesso draft scelse Casspi che a me piaceva molto, ma pure lui subì di un trattamento aberrante [20 minuti - panchina - DNF - 30 minuti tipo]. Fredette per alzare l'hype e l'interesse, Cousins al netto dell'IQ [sigh] lo reputo un pilastro possibile, Thompson vabbé alla 12 tipo, no ? con la classica sfortuna nella posizione in lottery che ci perseguita da anni.

Poi certo finché fai la pick giusta [Robinson] e poi la svendi [AKA Maloof dictatum] come se fosse l'ultimo degli appestati senza speranza, beh, fare il GM diventa un po' complicato. idem per salari, contratti, stipendi e anche un coaching staff con cui rapportarsi che insomma è quello che è. non me ne voglia Smart per carità, però, ecco, son convinto che con degli owner di altra pasta saremmo a uno step più avanzato di una ricostruzione che è sempre più un auto-distruzione volontaria [!!!!]. lo so è una frase da Capitan Ovvio, ma è proprio questo che fa arrabbiare, è un concetto di una semplicità disarmante, eppure la storia sta andando in una direzione diametralmente opposta e magari lontano pure dalla California. olè.
Smart sta allenando in condizioni disperate, non può allenare per vincere, non ha scouting, non ha uno staff statistico, quindi non può preparare le partite, deve fare da bambinaia e lo pagano praticamente con la mancia. Assurdo.
Post Reply