Dajjje, Snake! E dajjje Dida, compromettitici, che hai la mia benedizione!
Grazie a Vervotte e a Maialone(ful)!!
A tal proposito, ho aggiunto come amici al mio canale quelli che di voi hanno commentato il video caricato da Rod su You Tube, riceverete un mio messaggio per chiarire chi vi ha aggiunto, dal momento che non uso questo stesso nick. Poichè non so come funzioni bene la storia delle iscrizioni ai vostri canali, ho provato ad iscrivermi ma non ci sono riuscita: è perchè l'"amicizia" non è ancora stata formalizzata? Perdonate la domanda cretina, ma non ho dimestichezza con queste cose e le poche reminiscenze facebookiane non mi aiutano.
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
PENNY wrote:
Un paio d'ore e ne faccio 21...solita depressione
Ma dai, Penny! Sei in menata perchè compi 21 anni??
Ma goditi questa età, perbacco!!!
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
Emmanuelle wrote:
Dajjje, Snake! E dajjje Dida, compromettitici, che hai la mia benedizione!
Grazie a Vervotte e a Maialone(ful)!!
A tal proposito, ho aggiunto come amici al mio canale quelli che di voi hanno commentato il video caricato da Rod su You Tube, riceverete un mio messaggio per chiarire chi vi ha aggiunto, dal momento che non uso questo stesso nick. Poichè non so come funzioni bene la storia delle iscrizioni ai vostri canali, ho provato ad iscrivermi ma non ci sono riuscita: è perchè l'"amicizia" non è ancora stata formalizzata? Perdonate la domanda cretina, ma non ho dimestichezza con queste cose e le poche reminiscenze facebookiane non mi aiutano.
@Penny: lo so, capisco, ma che ti frega, non farti venire la depressione. Aspetto a farti gli auguri perchè porta sfiga farli prima del dovuto, però intanto ti abbraccio :D
@Penny: lo so, capisco, ma che ti frega, non farti venire la depressione. Aspetto a farti gli auguri perchè porta sfiga farli prima del dovuto, però intanto ti abbraccio :D
Thanks -_-
Fui buttato fuori dall'Universita' il primo anno. Mi scoprirono mentre copiavo allo scritto di metafisica.Sbirciavo nell'anima del mio vicino.
Non so se Dio esista. Ma se esiste spero che abbia una buona scusa.
La verità è che oggi mi mette tristezza vedere gran parte delle mie amiche nemmeno sapere cosa sia e cosa voglia veramente dire la festa della donna. Sinceramente mi è pure passata la voglia di far loro gli auguri....
Sberl wrote:
La verità è che oggi mi mette tristezza vedere gran parte delle mie amiche nemmeno sapere cosa sia e cosa voglia veramente dire la festa della donna. Sinceramente mi è pure passata la voglia di far loro gli auguri....
trovo un controsenso fare gli auguri per la festa delle donne. Un giorno per ricordarle non mi sembra il raggiungimento della parità dei sessi
auguri a tutte le donne
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)