Re: [topic traghettatore] Può questo forum restare senza topic della politica?

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
bruno capelli

Post by bruno capelli »

Cammellaio Patto wrote: puntata batagliera di annozero  :forza:

ridicolo trovare offensive le vignette di vauro su messina.
:shocking: COSAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :disgusto: ma come si fa a difendere queste porcherie fatte
con i soldi di tutti noi cittadini?questa e stata se non sbaglio la 3 puntata di annozero di quest'anno e
per tre puntate ha parlato solo di Berlusconi complimenti

Ileo http://www.youtube.com/watch?v=IhTg6IDm8ko vai al minuto 23 secondi e poi mi dici cosa c'e' di
solidale
Cammellaio Patto
Senior
Senior

Post by Cammellaio Patto »

questa è satira, e la delicatezza non fa parte dei suoi strumenti.
nel caso specifico non c'è nessuna ridicolizzazione della tragedia, ma la chiosa che fa scauturire un sorriso amaro è la constatazione di un "reale tragico" contrapposto a un "irreale retorico".
è chiaro che puoi trovare la cosa non divertente, ma non si può dire che le vittime del terremoto siano state offese, quando è proprio il contrario.
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

bruno capelli wrote: :shocking: COSAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :disgusto: ma come si fa a difendere queste porcherie fatte
con i soldi di tutti noi cittadini?questa e stata se non sbaglio la 3 puntata di annozero di quest'anno e

Ileo http://www.youtube.com/watch?v=IhTg6IDm8ko vai al minuto 23 secondi e poi mi dici cosa c'e' di
solidale
quella di stasera non l'ho vista e non mi esprimo, però anche a me personalmente quella delle cubature dei cimiteri è parsa un po' forte
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
vittoliam

Post by vittoliam »

bruno capelli wrote: :shocking: COSAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :disgusto: ma come si fa a difendere queste porcherie fatte

solidale
Con i soldi nostri fanno puttanate ben maggiori, altro che vignette.
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

vittoliam wrote: Con i soldi nostri fanno puttanate ben maggiori, altro che vignette.
rifaccio presente che annozero è uno dei pochi programmi rai che incassa e va ben oltre il costo stutturale.

E' un dei pochi programmi (non ce ne vogliano certe prime serate che costano quanto il carnevale di rio) che si paga da solo e anzi "non spreca" il famoso canone rappresentando una plusvalenza.

Ma dubito che davanti ai teletubbies o simili esca fuori il discorso del canone.  :D

(edito... con il debito annuo che accumula il carrozzone rai, santoro e i programmi che fanno mettere euro in saccoccia andrebbero salutati non insultati, perlomeno abbasta co sto canone)  :lol2:

cmque a porta a porta di stasera siamo all'arte, gli emissari del pdl devono seguire un corso apposta, lo vorrei fare anche io  :thumbup:
Last edited by dreamtim on 09/10/2009, 1:07, edited 1 time in total.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
bruno capelli

Post by bruno capelli »

dreamtim wrote: rifaccio presente che annozero è uno dei pochi programmi rai che incassa e va ben oltre il costo stutturale.
Rifaccio presente che questa era la 3 puntata di Annozero e per 3 volte hanno parlato di Berlusconi
questa si e informazione  :disgusto:
BUONANOTTE A TUTTI
Cammellaio Patto
Senior
Senior

Post by Cammellaio Patto »

bruno capelli wrote: Rifaccio presente che questa era la 3 puntata di Annozero e per 3 volte hanno parlato di Berlusconi
BUONANOTTE A TUTTI
il punto è che ce ne vorrebbero un altro centinaio.
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

bruno capelli wrote: Rifaccio presente che questa era la 3 puntata di Annozero e per 3 volte hanno parlato di Berlusconi
BUONANOTTE A TUTTI
ti pare che il soggetto faccia qualcosa di diverso che alimentare le sue cose?

a parlare di riforme economiche, strutturali,  invece che fare il rallenty dei magistrati sarebbe meglio.

Ma andò le vedi?
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
Mahor

Post by Mahor »

eden wrote: Berlusconi alla Bindi "Lei è più bella che intelligente". Non male per uno che è più alto che onesto. (Daniele Rielli/Sandro Mungianu)
AHAHAH! :notworthy: :notworthy: :notworthy:
M'ha piegato. :D
Bocciato il lodo Alfano. Renzo Bossi è meno solo.
:lmao:

@ frog: sì, io penso che il comunismo non sia mai esistito, nel senso che nemmeno in Unione Sovietica venne realizzato ciò che bisognerebbe chiamare Comunismo.
Detto questo, comunque, l'ilarità mi deriva dal fatto che se quello non era comunismo... come si fa a parlare di comunismo in ITALIA? :stralol:
Boh, davvero.
Mi fa troppo ridere la cosa.
E non è che lo faccio "per sbeffeggiare" chi si autodefinisce tale, eh.
Avevo pure una tipa iscritta a Rifondazione, fai.
E' che davvero... quando mi vengono a parlare di Comunismo in Italia è come se mi stessero raccontando una barzelletta... :D
Ok, non divertente come le battute quotate qui sopra... ma mi fa comunque ridere. :nonsa:

Senza tener conto del fatto, poi, che ridevo in special modo per una cosa: la contrapposizione berlusconismo/comunismo.
Perché, ripeto, è RIDICOLO pensare che non esistano altre sfumature.
Non passo la vita a parlare di Berlusconi e, anzi, mi da fastidio chi ce lo infila in ogni discorso (premesso, ovviamente, che già solo per la P2 per quello che mi riguarda dovrebbe essere in galera o, perlomeno, gli si dovrebbe impedire l'accesso a cariche pubbliche).
Una cosa che gli imputerò per sempre, però, è aver ucciso la politica in Italia. Questo da anni ha cominciato una caccia al comunista manco fossimo nel maccartismo che ha bruciato davvero il cervello ad un botto di gente. E non lo dico per ridere, ora.
Cioè, i miei amici han fatto l'adolescenza a darmi del comunista (e se rido a sentir parlare di comunista in Italia capirai bene quanto mi ci sentissi tale :D) proprio perché le rare volte che uscivano certi discorsi ero quasi sempre su certe posizioni (mediamente opposte a quelle di Silvio).
Il tutto solo perché a furia di dare del COMUNISTAAAAAAAAA! a destra e a manca questo ha instillato nella gente la credenza che o appoggi Berlusconi o sei COMUNISTA.
COMUNISTA?
Ma *BESTEMMIA CENSURATA*, che discorsi sono?

Fondamentalmente oggi, quindi, quando vedo gente come non ricordo chi avesse tirato in ballo la contrapposizione berlusconismo/comunismo rido.
E non è bello ridere in faccia alla gente, ma pensare che ci sia gente che riesca davvero a ridurre tutto così mi fa tanto incazzare che l'alternativa sarebbe la spranga, ma dato che sono un ragazzo tranquillo e pacifico mi limito a ridere.

Ora spero ti sia più chiaro il perché rido nel sentir parlare di comunismo in Italia.

Poi oh: se qualche comunista vero esiste veramente tanto di cappello.
Cioè, non mi sento allineato alle sue posizione ma se ci crede ben per lui. Se trovassi un Comunista degno di tal nome stai certo che non gli riderei in faccia.
L'ilarità non viene dal concetto di comunismo in sè, quanto dal fatto che si etichettino a comunista cose improponibili (in tal senso) o che, peggio ancora, si proponga quella "riduzione" della politica che è veramente tanto lontana dalla realtà da far girare le palle.

questa si e informazione  :disgusto:
BUONANOTTE A TUTTI
Quando hai tempo fammi il conto di quelle del TG4. ;)
dreamtim

Post by dreamtim »

tra l'altro Berlinguer con l'eurocomunismo questo concetto stavecchio come la grappa del "vecchio comunista"
lo ha smantellato oltre una trentina d'anni fa.

"Bene eh, ma non benissimo" (cit.)  :lol2:

avessi mai sentito un giornalista accennarlo, cosi solo per cambiare discorso.
Image Image
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

Paperone wrote: quella di stasera non l'ho vista e non mi esprimo, però anche a me personalmente quella delle cubature dei cimiteri è parsa un po' forte
quoto... quella delle cubature non è assolutamente satira, quanto piuttosto cattivo gusto. penso che nella fattispecie abbia contato la volontà del personaggio di mantenere il ruolo che si è costruito
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
frog
Senior
Senior
NBA Team: l.a. Lakers

Post by frog »

Mahor wrote:

@ frog: sì, io penso che il comunismo non sia mai esistito, nel senso che nemmeno in Unione Sovietica venne realizzato ciò che bisognerebbe chiamare Comunismo.
Detto questo, comunque, l'ilarità mi deriva dal fatto che se quello non era comunismo... come si fa a parlare di comunismo in ITALIA? :stralol:
Boh, davvero.
Mi fa troppo ridere la cosa.
E non è che lo faccio "per sbeffeggiare" chi si autodefinisce tale, eh.
Avevo pure una tipa iscritta a Rifondazione, fai.
E' che davvero... quando mi vengono a parlare di Comunismo in Italia è come se mi stessero raccontando una barzelletta... :D

Finalmente ho capito  :D, allora sono decisamente concorde con il tuo pensiero ed effettivamente non posso che esprimere tutta la mia solidarietà a chi , e cominciano ad essere davverto in troppi, ha dovuto crescere con l'assillo di sentirsi assediato da frangie di facinorosi intolleranti incapaci di distinguere tra i vari pensieri, riducendo tutto ad un buoni contro cattivi.

Basta notare d'altra parte quali sono i personaggi considerati più antiberlusconiani, Travaglio, Di Pietro, Colombo, Flores D'Arcais e via di questo passo, tutte persone che hanno avuto una storia non di sinistra, ma che la maggior parte degli elettori del nano descriverebbero come veterocomunisti.

Negli ulitmi anni ho avuto modo di frequentare alcune riunioni di un movimento che si autodefinisce comunista, extraparlamentare, effettivamente queste persone auspicano l'avvento del vero comunismo, ma purtroppo o per fortuna, chiamare tutto ciò utopustico credo sia un eufemismo.
Ebbene si: son ancor chi

Image
MagicKobe
Senior
Senior

Post by MagicKobe »

BUONANOTTE A TUTTI
a me sembra che si parlasse di mafia, allacci politici e della strage di via d amelio.
ImageImage
Image
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

:lol2:

425,350
Image ImageImageImage
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

predu17 wrote: :lol2:

425,350
Concordo che forse le ultime 2 poteva risparmiarle o modificarle (pero erano chiaramente a sfavore del presidente del consiglio la prima e della sua voglia matta per il ponte la seconda, non delle vittime).

Detto questo la faccia e le espressioni di Ghedini sono priceless.
:stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:
[align=center]Image[/align]
Post Reply