eden wrote:
Berlusconi alla Bindi "Lei è più bella che intelligente". Non male per uno che è più alto che onesto. (Daniele Rielli/Sandro Mungianu)
AHAHAH!

M'ha piegato. :D
Bocciato il lodo Alfano. Renzo Bossi è meno solo.
@ frog: sì, io penso che il comunismo non sia mai esistito, nel senso che nemmeno in Unione Sovietica venne realizzato ciò che bisognerebbe chiamare Comunismo.
Detto questo, comunque, l'ilarità mi deriva dal fatto che se quello non era comunismo... come si fa a parlare di comunismo in ITALIA?

Boh, davvero.
Mi fa troppo ridere la cosa.
E non è che lo faccio "per sbeffeggiare" chi si autodefinisce tale, eh.
Avevo pure una tipa iscritta a Rifondazione, fai.
E' che davvero... quando mi vengono a parlare di Comunismo in Italia è come se mi stessero raccontando una barzelletta... :D
Ok, non divertente come le battute quotate qui sopra... ma mi fa comunque ridere.
Senza tener conto del fatto, poi, che ridevo in special modo per una cosa: la contrapposizione berlusconismo/comunismo.
Perché, ripeto, è RIDICOLO pensare che non esistano altre sfumature.
Non passo la vita a parlare di Berlusconi e, anzi, mi da fastidio chi ce lo infila in ogni discorso (premesso, ovviamente, che già solo per la P2 per quello che mi riguarda dovrebbe essere in galera o, perlomeno, gli si dovrebbe impedire l'accesso a cariche pubbliche).
Una cosa che gli imputerò per sempre, però, è aver ucciso la politica in Italia. Questo da anni ha cominciato una caccia al comunista manco fossimo nel maccartismo che ha bruciato davvero il cervello ad un botto di gente. E non lo dico per ridere, ora.
Cioè, i miei amici han fatto l'adolescenza a darmi del comunista (e se rido a sentir parlare di comunista in Italia capirai bene quanto mi ci sentissi tale :D) proprio perché le rare volte che uscivano certi discorsi ero quasi sempre su certe posizioni (mediamente opposte a quelle di Silvio).
Il tutto solo perché a furia di dare del COMUNISTAAAAAAAAA! a destra e a manca questo ha instillato nella gente la credenza che o appoggi Berlusconi o sei COMUNISTA.
COMUNISTA?
Ma *BESTEMMIA CENSURATA*, che discorsi sono?
Fondamentalmente oggi, quindi, quando vedo gente come non ricordo chi avesse tirato in ballo la contrapposizione berlusconismo/comunismo rido.
E non è bello ridere in faccia alla gente, ma pensare che ci sia gente che riesca davvero a ridurre tutto così mi fa tanto incazzare che l'alternativa sarebbe la spranga, ma dato che sono un ragazzo tranquillo e pacifico mi limito a ridere.
Ora spero ti sia più chiaro il perché rido nel sentir parlare di comunismo in Italia.
Poi oh: se qualche comunista vero esiste veramente tanto di cappello.
Cioè, non mi sento allineato alle sue posizione ma se ci crede ben per lui. Se trovassi un Comunista degno di tal nome stai certo che non gli riderei in faccia.
L'ilarità non viene dal concetto di comunismo in sè, quanto dal fatto che si etichettino a comunista cose improponibili (in tal senso) o che, peggio ancora, si proponga quella "riduzione" della politica che è veramente tanto lontana dalla realtà da far girare le palle.
bruno capelli wrote:
Rifaccio presente che questa era la 3 puntata di Annozero e per 3 volte hanno parlato di Berlusconi
questa si e informazione :disgusto:
BUONANOTTE A TUTTI
Quando hai tempo fammi il conto di quelle del TG4. ;)