Los Angeles Lakers RTTR Vol.17

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
Marcomax
Senior
Senior
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Re: Los Angeles Lakers RTTR Vol.17

Post by Marcomax »

N3lLo wrote:Aspettavo proprio te, certo che tra lui e Calderon che sono i due nomi che si fanno non saprei dove lanciarmi :/
Calderon non lo vedo come un obbiettivo molto realistico.
Ha un ingaggio pesante, circa 9.8 milioni, che non rientrerebbe nella TPE e non vedo che pacchetto di giocatori interessante per i Raptors potreste mettere sul piatto.

Salariarmente sarebbe possibile una trade del tipo Calderon per Metta più Blake, ma sono elementi che per vari motivi non possono interessare ad una squadra in ricostruzione come Toronto a mio avviso.
Game Over, bye-bye.
fammi entrare coach!
Rookie
Rookie
NBA Team: Toronto Raptors

Post by fammi entrare coach! »

ma TPE + scelte si può fare giusto?
leggo da storytellers che la TPE dei Lakers equivale a 8,9 $,con la loro scelta e quella dei Mavs entrambe da primo giro dovremmo esserci no?

poi non chiedermi perchè i Lakers dovrebbero farlo,io ti dico che una trade del genere da tifoso Raps è un dream scenario :thumbup:
Marcomax
Senior
Senior

Post by Marcomax »

fammi entrare coach! wrote:ma TPE + scelte si può fare giusto?
leggo da storytellers che la TPE dei Lakers equivale a 8,9 $,con la loro scelta e quella dei Mavs entrambe da primo giro dovremmo esserci no?

poi non chiedermi perchè i Lakers dovrebbero farlo,io ti dico che una trade del genere da tifoso Raps è un dream scenario :thumbup:
Si.

No, le scelte non hanno valore salariale in sede di trade.
Game Over, bye-bye.
N3lLo
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by N3lLo »

Personalmente non so lo stato di fattibilità delle cose, ma su vari siti l'ho letto e quindi l'ho riportato.

Personalmente prenderei una PG con meno talento offensivo ma con struttura difensiva importante.
fammi entrare coach!
Rookie
Rookie

Marcomax wrote:
fammi entrare coach! wrote:ma TPE + scelte si può fare giusto?

Si.

No, le scelte non hanno valore salariale in sede di trade.
va bè va allora lo farei pure per Walton+Blake+ le due scelte :biggrin: con Walton da tagliare il secondo dopo ovviamente :icon_paper:
Blake come backup invece da noi potrebbe far bene e lo terrei
Mamba94
Rookie
Rookie
NFL Team: San Diego Chargers

Post by Mamba94 »

Se Sessions è nullo difensivamente, come sembra dimostrare, a mio parere non ragioniamone nemmeno. Cerchiamo di non buttare al vento quei passi avanti che abbiamo fatto nella nostra metà campo.
Image

IF YOU DON'T BELIEVE IN YOURSELF, NOBODY ELSE WILL

Sii tu il cambiamento che vuoi vedere nel mondo
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

Marcomax wrote:
N3lLo wrote:Aspettavo proprio te, certo che tra lui e Calderon che sono i due nomi che si fanno non saprei dove lanciarmi :/
Calderon non lo vedo come un obbiettivo molto realistico.
Ha un ingaggio pesante, circa 9.8 milioni, che non rientrerebbe nella TPE e non vedo che pacchetto di giocatori interessante per i Raptors potreste mettere sul piatto.

Salariarmente sarebbe possibile una trade del tipo Calderon per Metta più Blake, ma sono elementi che per vari motivi non possono interessare ad una squadra in ricostruzione come Toronto a mio avviso.
Unica possibilità: tre teams.
MWP al team x, che cede ai Raptors o un giocatore giovane, su cui pensare di costruire (Mayo?), o uno in scadenza da incartare con almeno una scelta.
E poi ai Raptors Blake, gli servirà pure una PG, lui costa poco, è ordinato e non rompe se va in panca.

Quali siano i tre teams lo lascio immaginare ad altri, ad ora mi viene in mente una sola possibilità, piuttosto remota per altro, e non ho voglia di spremermi a cercarne.

Calderon sarebbe buono perchè sosterrebbe almeno la manovra offensiva, di personalità ne ha ed in difesa è scarso, ma ha visione di gioco e si può adattare ad un sistema difensivo.
Se si va su Session per la TPE allora gradirei di più Dragic, se proprio si deve andare su uno che non ha futuro nella sua squadra. Per carità, meglio di un calcio negli stinchi.
unifaun1973
Rookie
Rookie

Post by unifaun1973 »

doc G wrote: Unica possibilità: tre teams.
MWP al team x, che cede ai Raptors o un giocatore giovane, su cui pensare di costruire (Mayo?), o uno in scadenza da incartare con almeno una scelta.
E poi ai Raptors Blake, gli servirà pure una PG, lui costa poco, è ordinato e non rompe se va in panca.

Quali siano i tre teams lo lascio immaginare ad altri, ad ora mi viene in mente una sola possibilità, piuttosto remota per altro, e non ho voglia di spremermi a cercarne.

Calderon sarebbe buono perchè sosterrebbe almeno la manovra offensiva, di personalità ne ha ed in difesa è scarso, ma ha visione di gioco e si può adattare ad un sistema difensivo.
Se si va su Session per la TPE allora gradirei di più Dragic, se proprio si deve andare su uno che non ha futuro nella sua squadra. Per carità, meglio di un calcio negli stinchi.
Come scusa?
Marcomax
Senior
Senior

Post by Marcomax »

fammi entrare coach! wrote:va bè va allora lo farei pure per Walton+Blake+ le due scelte con Walton da tagliare il secondo dopo ovviamente
Walton ha un contratto di quasi 6 milioni di dollari anche per la prossima stagione, soldi che peserebbero naturalmente sulle tasche della proprietà del Raptors e sul cap anche nel caso fosse tagliato.

Non credo ci sia nessuno disposto a prendersi una zavorra del genere per un paio di pick oltre la ventesiama scelta.
doc G wrote:
Unica possibilità: tre teams.

Sinceramente credo che il mercato di Metta/Artest in questo momento sia veramente ristretto in virtù del rapporto tra il suo rendimento attuale ed il suo contratto.
Le possibilità che si possa ottenere per lui un giocatore giovane di buona prospettiva od un pick penso siano semplicemente nulle.
Mamba94 wrote:Se Sessions è nullo difensivamente, come sembra dimostrare, a mio parere non ragioniamone nemmeno. Cerchiamo di non buttare al vento quei passi avanti che abbiamo fatto nella nostra metà campo.
Questo sarebbe il problema minore perchè Fisher è praticamente altrettanto nullo in difesa e Mike Brown in generale è sempre riuscito a creare un buon sistema difensivo anche senza avere a disposizione una PG di alto livello in quel particolare del gioco(questo non vuol naturalmente dire che non sarebbe felice del poter avere a disposizione un lockdown defender nel ruolo).
Last edited by Marcomax on 01/02/2012, 0:30, edited 1 time in total.
Game Over, bye-bye.
unifaun1973
Rookie
Rookie

Post by unifaun1973 »

fammi entrare coach! wrote:va bè va allora lo farei pure per Walton+Blake+ le due scelte con Walton da tagliare il secondo dopo ovviamente
Comunque, se per tagliare si intende "amnesty", non si può fare su un giocatore tradato.
fammi entrare coach!
Rookie
Rookie

unifaun1973 wrote:
Comunque, se per tagliare si intende "amnesty", non si può fare su un giocatore tradato.
lo so bene,no intendevo proprio tagliare con un buy out ma se deve restare a cap tanto vale tenerlo ed eventualmente tradarlo come contratto in scadenza l'anno prossimo.. ma allora perchè Hamilton che è andato di buy out con i Pistons non figura nel loro cap? (domanda per MarcoMax)

se realmente si volesse fare per noi non ci sarebbero problemi visto che comunque avremmo 20 milioni in scadenza e 10 impegnati per l'anno prossimo sia con Calderon che con Blake + Walton ma con 2 scelte di questo draft in più quindi non andrebbe male..
certo la trade a 3 con noi che riceviamo Blake + scelta + giovane (Majo? :naughty: ) è la meglio di tutte :notworthy: che Kuchpak,Colangelo (e Wallace? :naughty: ) vi ascoltino :forza: :forza: :forza:
Alberto Balsalm
Rookie
Rookie

Post by Alberto Balsalm »

Hamilton è stato tagliato perchè ha ricevuto la nomination, adesso l'amnesty rimangono a giocarsela Gordon e Villanueva :naughty:

Calderon ad LA dopo 2-3 partite migliori di Fisher inizierebbe a rompere, sta giocando motivato, penso voglia giocarsi lo spot di PG titolare con Rubio quindi vuole fare una stagione importante. Il suo gioco con i lunghi sarebbe una valida alternativa agli assoli di Kobe, e pensando a tutti i tiri che sta prendendo Rasual Butler credo vi tornerebbe utile pure Kapono in un angolo.

BC :notworthy: al draft voleva prendere Cory Joseph ma non ci è riuscito, potrebbe essere interessato a Morris, alle prime scelte, ma non a Blake Walton e MWP :disgusto:
Marcomax
Senior
Senior

Post by Marcomax »

fammi entrare coach! wrote: lo so bene,no intendevo proprio tagliare con un buy out ma se deve restare a cap tanto vale tenerlo ed eventualmente tradarlo come contratto in scadenza l'anno prossimo.. ma allora perchè Hamilton che è andato di buy out con i Pistons non figura nel loro cap? (domanda per MarcoMax)
Il contratto di Hamilton figura sul cap dei Pistons per una cifra che dovrebbe aggirarsi sui 14.5 milioni totali nell'arco delle prossime 2 stagioni(circa 8.4 mil per questa stagione, circa 6 mil per quella successiva).
Il contratto originariamente firmato da RIP prevedeva un compenso di 25 milioni nell'arco delle prossime 2 stagione di cui 21.5 circa garantiti(12.5 e 9).

Sul cap resta esattamente la cifra per cui si è concordato il buy out.
Game Over, bye-bye.
N3lLo
Pro
Pro

Post by N3lLo »

Pare che siamo sia su Session che su Martin che tornerebbe a Marzo.
Premesso che dalle descrizioni di Marco non mi sembra sta gran presa Session penso che Mitch non lo tratta se Cle non si prende qualcosa in cambio, posto come condizione che almeno una delle due first round che abbiamo andrebbe a loro.
Blake ha un contratto praticamente uguale ma un anno più lungo ed in fondo a Cleveland qualcuno a backuppare Irving forse non gli farebbe chissà quanto schifo, magari Blake+FirtstRound potrebbe interessare Gilbert e soci, da li non si sarebbe in super numero cosa che accadrebbe se invece lo prendessimo con la TPE.
Fatta questa poi si proverebbe a prendere Martin per avere poi:

Fisher-Bryant-Barnes-Gasol-Bynum
Session/Morris-Kapono/Goudelock-Artest/Ebanks/Walton-McRoberts/Murphy-Martin

Non si va molto avanti eh, ma almeno si smuovono le acque...
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

N3lLo wrote:Pare che siamo sia su Session che su Martin che tornerebbe a Marzo.
Premesso che dalle descrizioni di Marco non mi sembra sta gran presa Session penso che Mitch non lo tratta se Cle non si prende qualcosa in cambio, posto come condizione che almeno una delle due first round che abbiamo andrebbe a loro.
Blake ha un contratto praticamente uguale ma un anno più lungo ed in fondo a Cleveland qualcuno a backuppare Irving forse non gli farebbe chissà quanto schifo, magari Blake+FirtstRound potrebbe interessare Gilbert e soci, da li non si sarebbe in super numero cosa che accadrebbe se invece lo prendessimo con la TPE.
Fatta questa poi si proverebbe a prendere Martin per avere poi:

Fisher-Bryant-Barnes-Gasol-Bynum
Session/Morris-Kapono/Goudelock-Artest/Ebanks/Walton-McRoberts/Murphy-Martin

Non si va molto avanti eh, ma almeno si smuovono le acque...
Addirittura ESPN vocifera di una trattativa con Atlanta che vedrebbe partire Gasol per J-Smoove e Teague...
Le cose si muovono, speriamo si muovano bene.
Io almeno spero in una trade minore ma utile, tipo quelle per Ariza e Brown...
Locked