fammi entrare coach! wrote:va bè va allora lo farei pure per Walton+Blake+ le due scelte con Walton da tagliare il secondo dopo ovviamente
Blake come backup invece da noi potrebbe far bene e lo terrei
Walton ha un contratto di quasi 6 milioni di dollari anche per la prossima stagione, soldi che peserebbero naturalmente sulle tasche della proprietà del Raptors e sul cap anche nel caso fosse tagliato.
Non credo ci sia nessuno disposto a prendersi una zavorra del genere per un paio di pick oltre la ventesiama scelta.
doc G wrote:
Unica possibilità: tre teams.
MWP al team x, che cede ai Raptors o un giocatore giovane, su cui pensare di costruire (Mayo?), o uno in scadenza da incartare con almeno una scelta.
E poi ai Raptors Blake, gli servirà pure una PG, lui costa poco, è ordinato e non rompe se va in panca.
Quali siano i tre teams lo lascio immaginare ad altri, ad ora mi viene in mente una sola possibilità, piuttosto remota per altro, e non ho voglia di spremermi a cercarne.
Calderon sarebbe buono perchè sosterrebbe almeno la manovra offensiva, di personalità ne ha ed in difesa è scarso, ma ha visione di gioco e si può adattare ad un sistema difensivo.
Se si va su Session per la TPE allora gradirei di più Dragic, se proprio si deve andare su uno che non ha futuro nella sua squadra. Per carità, meglio di un calcio negli stinchi.
Sinceramente credo che il mercato di Metta/Artest in questo momento sia veramente ristretto in virtù del rapporto tra il suo rendimento attuale ed il suo contratto.
Le possibilità che si possa ottenere per lui un giocatore giovane di buona prospettiva od un pick penso siano semplicemente nulle.
Mamba94 wrote:Se Sessions è nullo difensivamente, come sembra dimostrare, a mio parere non ragioniamone nemmeno. Cerchiamo di non buttare al vento quei passi avanti che abbiamo fatto nella nostra metà campo.
Questo sarebbe il problema minore perchè Fisher è praticamente altrettanto nullo in difesa e Mike Brown in generale è sempre riuscito a creare un buon sistema difensivo anche senza avere a disposizione una PG di alto livello in quel particolare del gioco(questo non vuol naturalmente dire che non sarebbe felice del poter avere a disposizione un lockdown defender nel ruolo).
Game Over, bye-bye.