Toni Monroe wrote:
E qui si pone un dilemma non da poco. A costo di rompere il giocattolo io devo dire che sulla questione andrebbe definito bene cosa vuole premiare questo award: se il premio è al miglior fotografo, allora io voterò Snake fino a che non arriverà qualcuno che lo insidi quanto a completezza e competenza; se invece il premio andasse alla miglior fotografia, si potrebbe anche avere una discrezionalità più ampia. Non sempre, non necessariamente, la miglior foto ce la propone il miglior fotografo. Debbo anche dire che le foto di Hank alle sue amiche sono anche belle -per quanto possa valere il mio non competente giudizio- come foto e non solo per i soggetti. :D
Nota a margine per la serpe: questi ultimi ritratti sono un lavoro più professionale, quasi un'ottima esecuzione dallo studente che va alla grandissima in conservatorio e a cui tutti i suoi insegnanti pronosticano un radioso futuro; ma le amiche di Hank possiamo intenderle come certi musicisti che hanno imparato a suonare a orecchio: alla gran parte degli ascoltatori non gliene frega niente di eventuali imperfezioni, son note che ti toccano le viscere in ogni caso.. :lol2:
Quoto tutto ma non si deve esagerare,non deve veramente diventare il topic della fibra :D.Le foto delle amiche di Hank non rendono giustizia a un fotografo che ha fatto scatti di ben altro spessore e quando voterò non penserò certo alle belle figliuole da lui immortalate.
Un pò di Fibra è sempre gradita,ma sinceramente,in
questo topic,preferisco vedere altro.
Qua dentro una foto del genere:
imho vale 10 foto di fibre.
Fui buttato fuori dall'Universita' il primo anno. Mi scoprirono mentre copiavo allo scritto di metafisica.Sbirciavo nell'anima del mio vicino.
Non so se Dio esista. Ma se esiste spero che abbia una buona scusa.
Grazie a Dio sono ateo.
Grazie Woody.